LA SUPERSQUADRA

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Squilibrio

Re: LA SUPERSQUADRA

Messaggio da Squilibrio » 10 giu 2010, 14:35

Chuba ha scritto:
jack50 ha scritto:Come si puo fare una nuova societa tra RN e RP quando ci sono e personaggi ( Ghidini e Capitani j)che cercono di far pagare i debiti della loro dissennata gestione della RP alla nuova societa
Forse qualcuno non si ricorda come è andata a finire dal punto di vista economico la precedente fusione Noceto Gran.
Prima di guardare le pagliuzze altrui, darei un occhiata all puntrelle di ferro a U proprie.
Appunto il Gran (amatori) ha sborsato soldi e giocatori

erbolario

Messaggio da erbolario » 10 giu 2010, 14:49

Squilibrio ha scritto:Klima, purtroppo temo che quella da saltare sia la Rugby Parma. Io come prima scelta mi tengo Noceto comunque, il gioco di Frati mi piace e secondo me subito dietro le 4/5 più forti (temo rugby parma esclusa) che vinceranno appunto perchè più forti o per il non gioco che in italia premia abbastanza, ci sia il noceto.

Chuba, almeno il Gran pur non navigando nell'oro li paga i giocatori e soprattutto tratta i giocatori come persone.
A cagare paglie, travi, pagliuzze, per me è rispetto per i tuoi giocatori che oltre a giocare per te sono tuoi dipendenti quindi vivono con quello che gli dai. Non preoccuparti comunque perchè interverrà Dondi, un pò di dindini dal revisore dei conti, un ordine al noceto e fusione sarà
:shock: :shock: ca$$o un pò di dindini dal revisore dei conti :?: :?: Ma mi pare che sia il vostro deux macchina se non erro a essere il presidente dei revisori dei conti della FIR, la vedo dura che dia un pò di dindini.

Squilibrio

Messaggio da Squilibrio » 10 giu 2010, 15:17

erbolario ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Klima, purtroppo temo che quella da saltare sia la Rugby Parma. Io come prima scelta mi tengo Noceto comunque, il gioco di Frati mi piace e secondo me subito dietro le 4/5 più forti (temo rugby parma esclusa) che vinceranno appunto perchè più forti o per il non gioco che in italia premia abbastanza, ci sia il noceto.

Chuba, almeno il Gran pur non navigando nell'oro li paga i giocatori e soprattutto tratta i giocatori come persone.
A cagare paglie, travi, pagliuzze, per me è rispetto per i tuoi giocatori che oltre a giocare per te sono tuoi dipendenti quindi vivono con quello che gli dai. Non preoccuparti comunque perchè interverrà Dondi, un pò di dindini dal revisore dei conti, un ordine al noceto e fusione sarà
:shock: :shock: ca$$o un pò di dindini dal revisore dei conti :?: :?: Ma mi pare che sia il vostro deux macchina se non erro a essere il presidente dei revisori dei conti della FIR, la vedo dura che dia un pò di dindini.
Basta girarsi dall'altra parte.... Cmq è il figlio

klima65

Messaggio da klima65 » 10 giu 2010, 16:45

per me deciderò poi io...

stalker

Messaggio da stalker » 10 giu 2010, 19:46

Giusto per ricapitolare, se ho capito bene:

- le società di Viadana, Gran, Colorno e altre partecipano a una nuova società, gli Aironi, che prenderà parte alla CL;
- Viadana Gran Colorno hanno inoltre dato origine a un'altra nuova società, GranDucato, che parteciperà al campionato Eccellenza;
- le tre medesime mantengono comunque la loro identità societaria, e in particolare Gran e Colorno avranno una squadra seniores (in che campionato?) oltre al settore giovanile, mentre Viadana manterrà il solo settore giovanile: confermate?
- Noceto e Parma partecipano ancora agli Aironi?

Esatto?

Chuba

Messaggio da Chuba » 10 giu 2010, 22:53

Squilibrio ha scritto:
Chuba ha scritto:
jack50 ha scritto:Come si puo fare una nuova societa tra RN e RP quando ci sono e personaggi ( Ghidini e Capitani j)che cercono di far pagare i debiti della loro dissennata gestione della RP alla nuova societa
Forse qualcuno non si ricorda come è andata a finire dal punto di vista economico la precedente fusione Noceto Gran.
Prima di guardare le pagliuzze altrui, darei un occhiata all puntrelle di ferro a U proprie.
Appunto il Gran (amatori) ha sborsato soldi e giocatori
Allora a Noceto cosa ha messo fuori? La mano?

Ho sentito dire (da Noceto) cose diverse, ma tu sai sempre tutto...
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

thepassenger

Messaggio da thepassenger » 11 giu 2010, 0:21

diccele ste cose diverse Chuba

Squilibrio

Messaggio da Squilibrio » 11 giu 2010, 1:05

thepassenger ha scritto:diccele ste cose diverse Chuba

Chuba non ha specchi da arrampicarsi perchè si sono già rotti quindi deve scrivere così, magari è anche un consigliere rugby parma.
Io o per certo e lo hanno ammesso anche i dirigenti, che non tutti i giocatori sono stati pagati, ci sono pendenze pregresse.

Capitolo Gr.a.n. non so com'è stata fatta la fusione ma lo sanno tutti, è stato scritto, è stato detto da ambedue che viste le divergenze Noceto per ripartire ha avuto denaro contante e anche qualche giocatore giovane.
Io ho detto la mia, aspettiamo con ansia la tua caro chuba.

Anche se si odiano gran e noceto hanno una cosa in comune, come il colorno e viadana, trattano i propri tesserati come esseri umani e li pagano tutti fino all'ultimo centesimo, non li obbligano ad accettare l'ennesima riduzione di ingaggio due gironi prima della chiusura del mercato e quello promesso lo danno.
Soprattutto a quelle società non passa neanche per la mente di fare il passo più lungo della gamba, il gran lo ha fatto e si è ripreso, voi da almeno tre anni continuate a farlo e adesso siete arrivati alla canna del gas

modestmouse

Messaggio da modestmouse » 11 giu 2010, 8:36

stalker ha scritto:Giusto per ricapitolare, se ho capito bene:

- le società di Viadana, Gran, Colorno e altre partecipano a una nuova società, gli Aironi, che prenderà parte alla CL;
- Viadana Gran Colorno hanno inoltre dato origine a un'altra nuova società, GranDucato, che parteciperà al campionato Eccellenza;
- le tre medesime mantengono comunque la loro identità societaria, e in particolare Gran e Colorno avranno una squadra seniores (in che campionato?) oltre al settore giovanile, mentre Viadana manterrà il solo settore giovanile: confermate?

Esatto?
Tutto esatto, negli aironi le partecipazioni sono 53% viadana, 15% Gran e Colorno, 10% Parma, 5% Noceto e 2% Mantova

Gran e Colorno, oltre a formare il GranDucato di S10 ed U20, avranno la propria squadra seniores e le giovanili sino all'U18. Il Gran, a nome Amatori Parma penso, dalla serie C, mentre il Colorno, rinunciando all'A1, credo abbia fatto richiesta per partecipare alla serie B

maurizio59

Messaggio da maurizio59 » 11 giu 2010, 9:00

modestmouse ha scritto:
stalker ha scritto:Giusto per ricapitolare, se ho capito bene:

Esatto?
Tutto esatto, negli aironi le partecipazioni sono 53% viadana, 15% Gran e Colorno, 10% Parma, 5% Noceto e 2% Mantova

Gran e Colorno, oltre a formare il GranDucato di S10 ed U20, avranno la propria squadra seniores e le giovanili sino all'U18. Il Gran, a nome Amatori Parma penso, dalla serie C, mentre il Colorno, rinunciando all'A1, credo abbia fatto richiesta per partecipare alla serie B

Probabilmente ho perso un passaggio... Il Reggio non fa parte degli Aironi? Come mai? Salta quindi anche l'opzione Giglio?

Squilibrio

Messaggio da Squilibrio » 11 giu 2010, 9:08

Io ho letto tempo fa che l’opzione giglio pare sia saltata a causa di molteplici motivi tutti legati al calcio e alla città di Reggio. Diciamo che i giornalisti (calciofili si intende) si sono scagliati contro il rugby al giglio bollando come eventi flop quelli organizzati, la società della reggiana calcio e gli stessi giornalisti hanno lanciato accuse pesantissime per aver rovinato irreparabilmente il manto erboso e hanno presentato conti esorbitanti al Viadana, pare anche gonfiati.
Io lavoro a Reggio quindi leggo i quotidiani locali, ricordo che ad una lettera di accuse scritta da un rappresentante del calcio seguì la risposta pacata, corretta ma ottimamente umiliante in cui si smontavano punto per punto le tesi sostenute dagli accusatori.
Alla fine prima di tutto il campo non fu rovinato dal rugby ma tuttavia era stato approntato un piano di recupero per rigenerare il manto erboso in caso di problemi, piano che non è stato attuato, anzi l’erba è stata fatta morire perchè coperta con i teli senza che ce ne fosse bisogno.

Alla fine penso che per il giglio se ne parli non nell’immediato sempre che ci si vada. Andarci comunque sarebbe un successo perchè vorrebbe dire Viadana e Parma inadeguati per la capienza. Parma si intende dopo l’ampliamento che spero di vedere prima della pensione, forse nel 2040 festeggeremo la prima celtic vinta e il completamento dello stadio di parma

Chuba

Messaggio da Chuba » 11 giu 2010, 11:32

Squilibrio ha scritto:
thepassenger ha scritto:diccele ste cose diverse Chuba

Chuba non ha specchi da arrampicarsi perchè si sono già rotti quindi deve scrivere così, magari è anche un consigliere rugby parma.
Io o per certo e lo hanno ammesso anche i dirigenti, che non tutti i giocatori sono stati pagati, ci sono pendenze pregresse.

Capitolo Gr.a.n. non so com'è stata fatta la fusione ma lo sanno tutti, è stato scritto, è stato detto da ambedue che viste le divergenze Noceto per ripartire ha avuto denaro contante e anche qualche giocatore giovane.
Io ho detto la mia, aspettiamo con ansia la tua caro chuba.

Anche se si odiano gran e noceto hanno una cosa in comune, come il colorno e viadana, trattano i propri tesserati come esseri umani e li pagano tutti fino all'ultimo centesimo, non li obbligano ad accettare l'ennesima riduzione di ingaggio due gironi prima della chiusura del mercato e quello promesso lo danno.
Soprattutto a quelle società non passa neanche per la mente di fare il passo più lungo della gamba, il gran lo ha fatto e si è ripreso, voi da almeno tre anni continuate a farlo e adesso siete arrivati alla canna del gas
Non sono un consigliere e non mi piace arrampicare.
Solo mi da fastidio leggere sempre post come minimo in malafede.
Ci sono altre società che hanno avuto problemi finanziari ( qualcuno ha portato la roba nel frigo dei vicini perchè le bollette non erano state pagate dalla società) ma non ho mai letto post biliosi come i tuoi. Se avanzi qualcosa anche tu, la cosa si spiega, se no sembra sempre la solita moda di sputtanare la Rugby Parma.
Se i giocatori non sono stati pagati al 100%, non è un bene, ma può succedere. A quello che so c'è un piano di pagamenti. Io ho dei clienti che non pagano, o pagano in ritardo, ma non mi sento per questo trattato in modo non umano. Si vede che ci sono sensibilità diverse.
Per quanto riguarda la precedente fusione, io ti posso solo dire che una persona dell'entourage del Noceto mi ha detto che prima di formalizzare la separazione aspettavano che il GRAN onorasse i debiti. Ma non ho letto i tuoi commenti indignati su questo fatto. E tu sicuramente non hai letto i miei con quel tono.
Per il resto, staremo a vedere alla fine del prossimo campionato chi sta più avanti e chi gioca con le canne del gas.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Squilibrio

Messaggio da Squilibrio » 11 giu 2010, 11:59

Chuba i giocatori sono dipendenti, un conto è non pagare un under 20, un altro non pagare i giocatori della prima sqaudra magari argentini con famiglia che devono chiedere i soldi in prestito per tornare a casa.
Certo che non hai letto i miei commenti indignati su quello che dici perchè è una bufala, i soldi il noceto li ha presi ed erano tanti per una serie c, cosa dovevo fare raccontare balle?
Magari mi dovessero dei soldi anche se servirebbe a poco perchè dubito che li riceverei ma anzi do io soldi con la mia modesta quota d'iscrizione all'amatori e almeno li paghi e ti danno quello che ti devono

jack50

Messaggio da jack50 » 16 giu 2010, 11:22

Fumata bianca!! Sara' vero??

ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA » 16 giu 2010, 11:40

jack50 ha scritto:Fumata bianca!! Sara' vero??
Azzzzzz....urgono aggiornamenti !!!!!!
Chi sa parli...... 8-)
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Rispondi