Rugby Mercato Super10 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010
La regola è stata cambiata nel 2006.
ART. 27 RIPROGRAMMAZIONE DI GARE UFFICIALI
Nel caso di:
a) annullamento di gara;
b) mancata legittima effettuazione di gara programmata in
calendario;
c) sospensione definitiva di gara per decisione dell'arbitro;
la Commissione Organizzatrice Gare o l’organo territoriale competente
deve riprogrammare la gara, alla quale possono partecipare i giocatori
che risultano tesserati a tale data indipendentemente dalla loro posizione
alla data della gara non disputata e che alla nuova data di effettuazione
della stessa non siano impediti per effetto di sanzioni punitive loro erogate.
ART. 27 RIPROGRAMMAZIONE DI GARE UFFICIALI
Nel caso di:
a) annullamento di gara;
b) mancata legittima effettuazione di gara programmata in
calendario;
c) sospensione definitiva di gara per decisione dell'arbitro;
la Commissione Organizzatrice Gare o l’organo territoriale competente
deve riprogrammare la gara, alla quale possono partecipare i giocatori
che risultano tesserati a tale data indipendentemente dalla loro posizione
alla data della gara non disputata e che alla nuova data di effettuazione
della stessa non siano impediti per effetto di sanzioni punitive loro erogate.
-
Intervento tempestivo, grazie.
La regola è cambiata nel 2006.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
allora Pedersen il 30 gennaio può giocare contro il Petrarca come dicevamo io e GiorgioXT.grubber ha scritto:Intervento tempestivo, grazie.
Non è stata giocata una gara dove il Gran Parma aveva un botto di infortunati e infortunati (il sito del Gran riportava: "Assenti quindi sicuramente Goegan, Foschi, Tebaldi, Vezzosi, Orsi e Mortali") e noi solo due, si rigiocherà con il Gran Parma che avrà recuperato qualcuno e un Pedersen in più.
Questi sono dati di fatto.
Altro dato di fatto è che quel giorno, alla stessa ora, al Tardini si è giocato a calcio e a Moletolo non si poteva giocare a rugby.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
Evidentemente il Gran ha avuto fortuna ed il Petrarca sfortuna
-
Va tutto bene, basta non essere maliziosi.Yattaran ha scritto:allora Pedersen il 30 gennaio può giocare contro il Petrarca come dicevamo io e GiorgioXT.grubber ha scritto:Intervento tempestivo, grazie.
Non è stata giocata una gara dove il Gran Parma aveva un botto di infortunati e infortunati (il sito del Gran riportava: "Assenti quindi sicuramente Goegan, Foschi, Tebaldi, Vezzosi, Orsi e Mortali") e noi solo due, si rigiocherà con il Gran Parma che avrà recuperato qualcuno e un Pedersen in più.
Questi sono dati di fatto.
Altro dato di fatto è che quel giorno, alla stessa ora, al Tardini si è giocato a calcio e a Moletolo non si poteva giocare a rugby.
La data ufficiale, comunque, non è stata comunicata, ma se fosse effettivamente il 30 non ci sarebbe comunque Tebaldi.
Intanto il Petrarca nel derby con il Treviso non avendo giocato era più fresco ed ha vinto. Non è che adesso si mette a discutere della neve a Parma anche il Treviso?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
la malizia non è nella bocca di chi parla, ma nelle orecchie di chi ascolta...grubber ha scritto: Va tutto bene, basta non essere maliziosi.

"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
-
...e negli occhi di chi guarda, come disse quella ragazza che entrò, completamente nuda, in un pub...Yattaran ha scritto:la malizia non è nella bocca di chi parla, ma nelle orecchie di chi ascolta...grubber ha scritto: Va tutto bene, basta non essere maliziosi.
-
ma guarda "signorino "che a te dietro la lavagna ti ci hanno messo quattro volte e difatti sei al quarto nick ....e comunque non ha pianto nessuno ...ma ti compatiscono tutti ....grubber ha scritto:Guarda bambino che ti hanno messo dietro la lavagna già una volta, se continui a fare così ti ci mettono ancora e dopo i tuoi bambini piangono...

-
Non penso che Pedersen potrà essere della partita. All'epoca non risultava tesserato e quindi non potrà essere schierato.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
- megan
perbacco leggi qualche post piu' in alto e vedrai che è cambiata la regola, può giocare.
anche se secondo me è una regola sbagliata, ma la si accetta e basta.
Piuttosto mi puzza di furbata quella del rinvio partita a Parma, qualcuno diceva pure che contemporaneamente al Tardini si giocava....però devo anche dire che un paio d'anni fa (dicembre 2006) mentre al Cibali rinviavano per impraticabilità di campo Catania-Empoli (non vorrei sbagliare) noi al Goretti in contemporanea giocavamo a pallanuotorugby contro il Sele (vincendo pure
) quindi è proprio difficile esprimere un giudizio...

anche se secondo me è una regola sbagliata, ma la si accetta e basta.
Piuttosto mi puzza di furbata quella del rinvio partita a Parma, qualcuno diceva pure che contemporaneamente al Tardini si giocava....però devo anche dire che un paio d'anni fa (dicembre 2006) mentre al Cibali rinviavano per impraticabilità di campo Catania-Empoli (non vorrei sbagliare) noi al Goretti in contemporanea giocavamo a pallanuotorugby contro il Sele (vincendo pure

megan kaput mundi
-
Paradossalmente se il Parma calcio no navesse giocato in casa, il comune di Parma avrebbe fornito mezzi e uomini al Gran per pulire il campo (in quanto è il comune il gestore dell'impianto, se non sbaglio). Invece li ha dirottati, giustamente, sul Tardini, visto che c'erano 20000 spettatori
- megan
che gentaglia quei tifosi e giocatori che si mettono a spalare i campi prima delle partite...
megan kaput mundi
-
Magari il Gran ha pochi tifosi 

-
I tifosi ci sarebbero anche. E' che mancano i giocatori.
-
Come andrà a finire sta storia?CapitanFracassa ha scritto:Mi pare che Montauriol voglia la rescissione del contratto e non i soldini (che, da quel che leggo, sembra non gli dessero già da un pò).zorrykid ha scritto:Sbaglierò, penso che la mossa sia dettata dagli aspetti contrattuali. Se tu sei via e nessuno dice nulla a fine mese dici: dove stanno i miei soldini?sonema ha scritto:direi grande mossa del VEME che mette fuori rosa un giocatore che era già partito da una settimana...![]()
![]()
![]()
Mentre così: non ci sei? zero lire![]()
Ah, ci sono gli euro... allora il club dove vai li caccia fuori per il cartellino![]()
Non li cacci? Come al gioco dell'oca stai fermo un giro