Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.
Moderatore: Emy77
-
cricchetto
Messaggio
da cricchetto » 25 mar 2010, 20:32
tonione ha scritto:ehm cricchetto, non può essere così alla frutta il rugby Parma da far giocare Titta.
ehm tonione, la mia era una battuta ma ero sicuro che avrei trovato il sapientone di turno che non la capiva,ma se i soldi per Casagrande li usavano per i giocatori no??
Chuba perchè secondo te è il miglior acquisto che potessero fare??In 2 mesi cosa può cambiare una figura del genere in un ambiente ormai allo sbando come quello gialloblu?
-
tonione
Messaggio
da tonione » 25 mar 2010, 21:20
eee, che permaloso che sei cricchetto, Titta che gioca all'ala o al posto di Irving come detto da ovalina, era una scena comica suggerita dal tuo post, scrivo a memoria le testuali parole:" ma gioca sabato?" mica un attacco a sua maestà?
-
cricchetto
Messaggio
da cricchetto » 25 mar 2010, 21:35
tonione ha scritto:eee, che permaloso che sei cricchetto, Titta che gioca all'ala o al posto di Irving come detto da ovalina, era una scena comica suggerita dal tuo post, scrivo a memoria le testuali parole:" ma gioca sabato?" mica un attacco a sua maestà?
Hai ragione tonione scusa,sono io che non avevo capito la tua battuta e comunque ha ragione ovalina,di sicuro è meglio di irving
-
tonione
Messaggio
da tonione » 25 mar 2010, 21:44
però cricchetto, nel mondo dell'assurdo, il Titta barbarossa (e bianca direi vista la vetusità) schierato all'ala al fine di dimostare ai giocatori che la società cerca persone disposte a tutto, non è male. e, secondo me, Titta Casagrande è abbastanza umile da schierarsi all'ala, se serve. tanto al massimo trova dei coetanei! sto scherzando, aiuto, sto solo scherzando. così per fare quattro ganasciate!
-
pandorino
Messaggio
da pandorino » 25 mar 2010, 23:03
cricchetto ha scritto:tonione ha scritto:ehm cricchetto, non può essere così alla frutta il rugby Parma da far giocare Titta.
ehm tonione, la mia era una battuta ma ero sicuro che avrei trovato il sapientone di turno che non la capiva,ma se i soldi per Casagrande li usavano per i giocatori no??
Chuba perchè secondo te è il miglior acquisto che potessero fare??In 2 mesi cosa può cambiare una figura del genere in un ambiente ormai allo sbando come quello gialloblu?
Cricchetto , il Rugby , e la Rugby Parma non finiscono mica domattina, il rugby e' in giro dal 1823 e la Rugby Parma dal 1931 , di tempeste ce ne sono state tante , anche ben peggiori , io tutto sto sbando non lo vedo , se per sbando intendi parlar chiaro ai giocatori , c'e' gente che fino all ultimo minuto ha detto " tranquilli non c'e' problema" e poi ha mandato tutto a monte, sul fatto che invece di cercare qualcuno per programmare il futuro sia meglio investire in giocatori, ma si dai tiriamoci a casa qualche altra mezza tacca di argentino o mezzo maori , magari facciamo una mezza meta in piu' anadare a Giugno, cavolo ma quanto ci vorra a capire che in futuro il Rugby Italiano non potra piu' mantenere (maluccio anche ) un migliaio di famiglie ma se va bene un quinto di sto numero? faccio un appello a tutti i ragazzi delle giovanili che sono in giro, STUDIATE, anche se vi dicono che siete dei mezzi fenomeni campare solo di Rugby in Italia sara solo per pochissimi.
-
erbolario
Messaggio
da erbolario » 26 mar 2010, 5:01
pandorino ha scritto:cricchetto ha scritto:tonione ha scritto:ehm cricchetto, non può essere così alla frutta il rugby Parma da far giocare Titta.
Cricchetto , il Rugby , e la Rugby Parma non finiscono mica domattina, il rugby e' in giro dal 1823 e la Rugby Parma dal 1931 , di tempeste ce ne sono state tante , anche ben peggiori , io tutto sto sbando non lo vedo , se per sbando intendi parlar chiaro ai giocatori , c'e' gente che fino all ultimo minuto ha detto " tranquilli non c'e' problema" e poi ha mandato tutto a monte, sul fatto che invece di cercare qualcuno per programmare il futuro sia meglio investire in giocatori, ma si dai tiriamoci a casa qualche altra mezza tacca di argentino o mezzo maori , magari facciamo una mezza meta in piu' anadare a Giugno, cavolo ma quanto ci vorra a capire che in futuro il Rugby Italiano non potra piu' mantenere (maluccio anche ) un migliaio di famiglie ma se va bene un quinto di sto numero? faccio un appello a tutti i ragazzi delle giovanili che sono in giro, STUDIATE, anche se vi dicono che siete dei mezzi fenomeni campare solo di Rugby in Italia sara solo per pochissimi.
Pandorino hai detto una cosa importantssima che spero i ragazzi giovani capiscano.
-
Chuba
Messaggio
da Chuba » 26 mar 2010, 8:52
cricchetto ha scritto:tonione ha scritto:ehm cricchetto, non può essere così alla frutta il rugby Parma da far giocare Titta.
Per me è un segno che le società è seria e sta mettendo giù le basi per andare avanti con una programmazione e non con delle chiacchiere.
Sono convinto che il Titta non venga gratis (ci mancherebbe..) ma penso che i soldi spesi nella società siano spesi bene.
Come ha detto qualcuno, io tutto sto sbando non lo vedo, anzi, mi sembra che si lavori in una prospettiva che va oltre i due o tre mesi.
Nei 2 o 3 anni che è rimasto a Parma ha fatto delle cose buone, speriamo che continui.
Poi, se vuole andare anche in campo, fatti suoi...
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
cricchetto
Messaggio
da cricchetto » 26 mar 2010, 9:19
Chuba ha scritto:cricchetto ha scritto:tonione ha scritto:ehm cricchetto, non può essere così alla frutta il rugby Parma da far giocare Titta.
Per me è un segno che le società è seria e sta mettendo giù le basi per andare avanti con una programmazione e non con delle chiacchiere.
Sono convinto che il Titta non venga gratis (ci mancherebbe..) ma penso che i soldi spesi nella società siano spesi bene.
Come ha detto qualcuno, io tutto sto sbando non lo vedo, anzi, mi sembra che si lavori in una prospettiva che va oltre i due o tre mesi.
Nei 2 o 3 anni che è rimasto a Parma ha fatto delle cose buone, speriamo che continui.
Mi sono piaciute le risposte tue e di pandorino,in effetti se è un acquisto fatto in termini di programmazione allora si,condivido che è un grande acquisto,io avevo capito che veniva a Parma fino a fine campionato,per questo lo ritenevo inutile come investimento e dicevo che era meglio usare quei soldi per i giocatori.
Attenzione però,per i giocatori che già giocano per Parma non per prenderne di nuovi, su questo pandorino sono al 100% con te e a tal proposito sono curioso di vedere in azione Pedersen che non gioca una partita da quasi un anno...e stendiamo un velo pietoso su Artese,la seconda linea più bassa del mondo,questi si che sono soldi buttati via
-
erbolario
Messaggio
da erbolario » 26 mar 2010, 9:54
cricchetto ha scritto:Chuba ha scritto:cricchetto ha scritto:tonione ha scritto:ehm cricchetto, non può essere così alla frutta il rugby Parma da far giocare Titta.
Mi sono piaciute le risposte tue e di pandorino,in effetti se è un acquisto fatto in termini di programmazione allora si,condivido che è un grande acquisto,io avevo capito che veniva a Parma fino a fine campionato,per questo lo ritenevo inutile come investimento e dicevo che era meglio usare quei soldi per i giocatori.
Attenzione però,per i giocatori che già giocano per Parma non per prenderne di nuovi, su questo pandorino sono al 100% con te e a tal proposito sono curioso di vedere in azione Pedersen che non gioca una partita da quasi un anno...e stendiamo un velo pietoso su Artese,la seconda linea più bassa del mondo,questi si che sono soldi buttati via
Titta da quello che ho letto e saputo ha per adesso un contratto sino a fine campionato, dopo si vedrà..............
Per Artese purtroppo e l'ennesimo segnale che le figure che operano nel Gran di rugby ne capiscano molto ma molto poco, attendo di vedere Pedersen su cui ho molte ma molte riserve, non gioca mi pare da 7/8 mesi, e mi sà che i "guru" del Gran abbiano riposto tutte le loro speranze di salvarsi su di lui
-
thepassenger
Messaggio
da thepassenger » 26 mar 2010, 17:41
Artese io aspetterei un attimo a criticarlo cosi aspramente...è una seconda linea bassa si, ma che ha una grande fisicità sia in attacco che sopratutto in difesa..vedremo.
-
TUCKER
-
Contatta:
Messaggio
da TUCKER » 31 mar 2010, 0:59
jauzy19 ha scritto:The Bergamasco brothers will leave Stade Français at the end of the current season. Max Guazzini doesn't want to keep them because they aren't good enough.
ne avevo parlato anche su MondoRugby.com prima del temporaneo oscuramento (tranquilli tra poco torna...). Guazzini non è contento della stagione vissuta dallo Stade Français quest'anno, in più il club ha totalizzato un buco di 2,5 milioni di euro, il 150% in più rispetto a quanto previsto alla fine della scorsa stagione, e per la prima volta si trova in reali difficoltà finanziarie. Un rendimento insufficiente e la scarsa disponibilità legata alla necessità di far fronte agli impegni internazionali, porterebbe così i parigini a privarsi di molti giocatori di nome, tra cui gli stessi fratelli Bergamasco. Entrambi pare abbiano ancora mercato all'estero, soprattutto in Francia, dove si sarebbe mosso il solito Metro-Racing 92 del solito Pierre Berbizier (che punterebbe anche a Robertson e Sole stando ai si dice ed a quanto pubblicato dai quotidiani italiani nelle ultime settimane), ma non è da escludere un rientro anticipato...
-
cesco/cesco
Messaggio
da cesco/cesco » 31 mar 2010, 7:23
TUCKER ha scritto:jauzy19 ha scritto:The Bergamasco brothers will leave Stade Français at the end of the current season. Max Guazzini doesn't want to keep them because they aren't good enough.
ne avevo parlato anche su MondoRugby.com prima del temporaneo oscuramento (tranquilli tra poco torna...). Guazzini non è contento della stagione vissuta dallo Stade Français quest'anno, in più il club ha totalizzato un buco di 2,5 milioni di euro, il 150% in più rispetto a quanto previsto alla fine della scorsa stagione, e per la prima volta si trova in reali difficoltà finanziarie. Un rendimento insufficiente e la scarsa disponibilità legata alla necessità di far fronte agli impegni internazionali, porterebbe così i parigini a privarsi di molti giocatori di nome, tra cui gli stessi fratelli Bergamasco. Entrambi pare abbiano ancora mercato all'estero, soprattutto in Francia, dove si sarebbe mosso il solito Metro-Racing 92 del solito Pierre Berbizier (che punterebbe anche a Robertson e Sole stando ai si dice ed a quanto pubblicato dai quotidiani italiani nelle ultime settimane), ma non è da escludere un rientro anticipato...
Robertson era già stato cercato l'anno scorso sempre dal Racing e gli era stata sottoposta un'offerta moooolto interessante a livello economico; a differenza di moltissimi o tutti, è rimasto in Italia per attaccamento ai colori giallo neri ed alla nostra realtà; ce ne fossero di giocari come lui!
-
bbn
Messaggio
da bbn » 31 mar 2010, 7:43
ben detto Cesco!
-
orme53
Messaggio
da orme53 » 31 mar 2010, 14:25
TUCKER ha scritto:jauzy19 ha scritto:The Bergamasco brothers will leave Stade Français at the end of the current season. Max Guazzini doesn't want to keep them because they aren't good enough.
Tuck..A proposito di mondorugby, sito non attivo, in edicola hanno perso le tracce della rivista Rugby.....mi sai dare aggiornamenti?
-
TUCKER
-
Contatta:
Messaggio
da TUCKER » 31 mar 2010, 14:52
Si, cambia edicola!
Esce regolarmente dall'aprile 2005...
In più sono anche abbastanza soddisfatto dei miei articoli più recenti, un motivo in più per litigare con il tuo edicolante....
anche perché da quanto so la tiratura è sempre la stessa, se non addirittura aumentata per i numeri del 6 Nazioni...
Ma è vero che Ongaro va a Viadana?