in primis, non mi incazzo per nulla..soltanto e dificile seguireteZazza ha scritto:pier12345 ha scritto: va bene.o leggi il thread o non leggi il thread??!! il argomento e che il TOP10 si ferma...hai capito..chi se ne frega realmente della coppa d'Italia??
il fatto e che il calendario Italiano e totalmente assurdo....
se per te tutto va bene..con 100 strainieri fra i 150 titolari...poi soste lunghissimi
Il Top 10 deve fermarsi perchè c'è il 6N.
Non siamo mica inglesi!
Il rugby italiano di eccellenza non si ferma perchè c'è la Coppa Italia, un bel torneo che può mettere in mostra anche qualche giovane.
Non ti incazzare che è meglio.
cuando ho detto che al meno si deve usare La Coppa D'Italia per giocare soltanti gli italiani..mi dici che un idea stupido....POI sopra dici "bel torneo che può mettere in mostra anche qualche giovane"
allora sei daccordo o non....o cambia opinione con i vento??
2) cosa centro di essere INLGESE per avere un campionato piu logico?
gli inglese, scozzese, francese, Irlandese etc non fermanno il campionato per 2 mese...
Una delle problemi piu parlato e la mancanza di ritmo che si trova nel Top10 ..E gli soste non aiutanno
3) ma va ..la Coppa di italia !! e completamente secondario!! NON C'E PROMOZIONE, NON C'E RETROCESSIONE, NON HA NESSUN VALORE ECONOMICA, NON CI SONO NEANCHE UN POSTO PER EUROPA EN PALIO!
se vuoi che si prende la coppa en serio...allora soltanto Italiani, e poi al vincitore avra un post nel challenge cup, se conviene
4)Il Top 10 deve fermarsi perchè c'è il 6N.
Non siamo mica inglesi!
ma che logico e questo??
certo non site inglesi..pero avete 10 stranieri per squadra sul campo ogni settimana!
concludo...fermando il TOP10, e assurdo!