Rovigo - Overmach Cariparma

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

zuffy

Messaggio da zuffy » 25 mar 2008, 22:30

visto la partita su sky
rovigo ha giocato un buon primo tempo ma nella ripresa vuoi per stanchezza vuoi per calo pscicologico o "tranquillità" del risultato quasi conseguito si è lasciata sorprendere dal parma causa qualche fallo di troppo.
Alla lunga la potenza della mischia gialloblu è uscita fuori.
L'arbitraggio è stato discreto..certo che nel finale anche a me è sembrato un po' duro con rovigo ma i falli c'erano... su due cose posso dare ragione ai cugini: sui 10+10 metri c'erano falli ripetuti di parma non fischiati e sulla palla finale si poteva anche giocare un ultima touche
ma non darei tutte le colpe a damasco: il buon pepe ha fallito un calcio abb facile...era importante farlo
in sostanza rovigo poteva anche meritare qualcosa di più ma è pur vero che nel secondo tempo non ha marcato un solo punto..difficile portare a casa risultati così!

L3gs

Messaggio da L3gs » 25 mar 2008, 22:46

pandorino ha scritto:Io sono di parte, ma ti dico che il problema e' nato quando Orlandi e' uscito per infortunio, e il sostituto Sclosa si e' dimostrato assolutamente non all altezza del titolare , di li gran parte dei problemi, dall altra parte non appena Winter ha avuto qualche fastidio alla schiena e' stato sostituito da Staibano , ieri in gran giornata, a quel punto Rovigo le ha tentate tutte ma la diff era tanta e qualche falletto in piu' scappa , se a cio aggiungi che Casellato ha rischiato seriamente il rosso e che il pubblico era un po' sopra le righe ecco che il gioco e' fatto.
Umberto Casellato, ex-mediano di mischia del Benetton, ora allena il Casinò di Venezia. L'allenatore del Rovigo è Massimo Brunello.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

metabolik

Messaggio da metabolik » 25 mar 2008, 23:50

ho visto la partita su Sky
decisamente buono il primo tempo, ben giocato da tutte e due le squadre,
soprattutto in relazione alle condizioni del campo
secondo tempo decisamente meno brillante , ma comprensibile, con vittoria meritata per oragnizzazione+disciplina del Parma
più che discreto l'arbitraggio, almeno per quello che si può vedere sullo schermo
Nel Rovigo : molto valido Orlandi, che non avevo ancora notato; peccato per la sua uscita,
di cui il Rovigo ha sofferto la mancanza sia nel gioco statico sia nelle fasi dinamiche; buono anche Bustos e anche l'estremo , qualche errore si, ma molto 'reattivo' e grintoso
Mi sono piaciute entrambe le squadre, anche se il Parma è stato più squadra: non spiccano individualità, ma un'organizzazione di alto livello, merito sicuro dell'allenatore ( che non so chi è).

zuffy

Messaggio da zuffy » 26 mar 2008, 6:48

allenatore? cavinato (ex calvisano campione d italia)
è vero..calanchini ad estremo ha fatto una buona partita anche se preferisco basson

klima65

Messaggio da klima65 » 26 mar 2008, 7:56

In effetti Rovigo non è per niente una brutta squadra, ha come handicap una panchina non all'altezza. La partita è stata vinta sostanzialmente dal pacchetto di Parma che nel secondo tempo ha schiacciato quello di Rovigo. Ad essere sinceri si può dire che la partita è rimasta aperta grazie all'errore di Irving e alla sua partita incerta del primo tempo. Nel secondo tempo Rovigo non è mai entrata nella 22 del Parma e diventa impossibile portare a casa la partita. L'arbitraggio non mi è parso male anche se a pare mio non ha visto diversi fuorigioco, soprattutto sulle ruck, da una parte e dall'altra, ma il metro mi è parso omogeneo per tutta la partita. Non ho contato i falli, ma se è vero che sono stati 16-6 allora sono troppi. Io sono dell'idea di fischiare meno ed espellere di più: solo così si eleva il ritmo della partita, si elimina l'antigioco e ci si avvicina agli standard europei...

Rispondi