Veme : "veneto derby day" una buona idea...
Moderatore: Emy77
-
Re: Veme : "veneto derby day" una buona idea...
è un'ottima idea!
Da fare il sabato, coinvolgendo le giovanili ed organizzando un signor terzo tempo, non come a PD a novembre con la nazionale
Da fare il sabato, coinvolgendo le giovanili ed organizzando un signor terzo tempo, non come a PD a novembre con la nazionale
-
" I DOGI"
Fondazione: dicembre 1973
Colori sociali: maglia rossa, calzoncini rossi
Caratteristiche: selezione di giocatori nati nel Triveneto o da almeno tre anni tesserati con squadre trivenete. Nessuno straniero
1974
DOGI-LEOPARDS 14-9
1975
DOGI-OXFORD UNIV. 12-6
1976
DOGI-HARLEQUINS 17-14
1977
DOGI-HARLEQUINS 16-9 (a Londra, Stoop Memorial)
DOGI-NEWPORT 12-4
1978
DOGI-RICHMOND 28-6
DOGI-CARDIFF 12-14
DOGI-ROSSLYN PARK 20-18
1979
DOGI-CANTABRIANS (Sel. Neozelandese) 6-23
1982
DOGI-WASPS 33-12
DOGI-LEINSTER 12-15
Caratteristiche: selezione di giocatori nati nel Triveneto o da almeno tre anni tesserati con squadre trivenete. Nessuno straniero
1974
DOGI-LEOPARDS 14-9
1975
DOGI-OXFORD UNIV. 12-6
1976
DOGI-HARLEQUINS 17-14
1977
DOGI-NEWPORT 12-4
1978
DOGI-RICHMOND 28-6
DOGI-CARDIFF 12-14
DOGI-ROSSLYN PARK 20-18
1979
1982
DOGI-WASPS 33-12
DOGI-LEINSTER 12-15
-
Il biglietto che si vede nel mio Avatar è di Dogi Harlequins del 1976, all'Appiani di PadovaCapitanFracassa ha scritto:" I DOGI"
1974
DOGI-LEOPARDS 14-9
1975
DOGI-OXFORD UNIV. 12-6
1976
DOGI-HARLEQUINS 17-14
1977
DOGI-NEWPORT 12-4
1978
DOGI-RICHMOND 28-6
DOGI-CARDIFF 12-14
DOGI-ROSSLYN PARK 20-18
1979
1982
DOGI-WASPS 33-12
DOGI-LEINSTER 12-15
Avevo 11 anni, sniff sniff ........ c4$$o, mi sembra ieri
-
Una selezione tutta italiana (anzi, tutta veneta) che affrontava senza timori reverenziali avversari blasonati e di grande tradizione.... VINCENDO!bogi ha scritto:Il biglietto che si vede nel mio Avatar è di Dogi Harlequins del 1976, all'Appiani di PadovaCapitanFracassa ha scritto:" I DOGI"
1974
DOGI-LEOPARDS 14-9
1975
DOGI-OXFORD UNIV. 12-6
1976
DOGI-HARLEQUINS 17-14
1977
DOGI-NEWPORT 12-4
1978
DOGI-RICHMOND 28-6
DOGI-CARDIFF 12-14
DOGI-ROSSLYN PARK 20-18
1979
1982
DOGI-WASPS 33-12
DOGI-LEINSTER 12-15
Avevo 11 anni, sniff sniff ........ c4$$o, mi sembra ieri
-
Riporto la fine di un articolo apparso sul Gazzettino riguardante il FemiCZ Rovigo.
Sembra che si farà quindi happiness
Il campionato tornerà il 28 marzo con la disputa della seconda di ritorno e per la settima giornata le quattro società venete stanno organizzando quello che potrebbe diventar un avvenimento di rilievo, il derby day. Il 26 aprile sono infatti in programma Benetton-FemiCz e Petrarca-Casinò di Venezia: è ben avviata l’organizzazione di entrambi i match al Plebiscito di Padova, da disputare in rapida successione davanti alla telecamere di Raisportsat per la diretta televisiva. Una giornata di rugby di altissimo livello e con un testimonial d’eccezione che dovrebbe uscire da una rosa composta dalla nuotatrice Federica Pellegrini, l’attore Marco Paolini e il comico polesano Natalino Balasso.
http://carta.ilgazzettino.it/MostraOgge ... aUrl=RUGBY
Saluti PR
Il campionato tornerà il 28 marzo con la disputa della seconda di ritorno e per la settima giornata le quattro società venete stanno organizzando quello che potrebbe diventar un avvenimento di rilievo, il derby day. Il 26 aprile sono infatti in programma Benetton-FemiCz e Petrarca-Casinò di Venezia: è ben avviata l’organizzazione di entrambi i match al Plebiscito di Padova, da disputare in rapida successione davanti alla telecamere di Raisportsat per la diretta televisiva. Una giornata di rugby di altissimo livello e con un testimonial d’eccezione che dovrebbe uscire da una rosa composta dalla nuotatrice Federica Pellegrini, l’attore Marco Paolini e il comico polesano Natalino Balasso.
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
Quotoporcorosso ha scritto:Riporto la fine di un articolo apparso sul Gazzettino riguardante il FemiCZ Rovigo.
Il campionato tornerà il 28 marzo con la disputa della seconda di ritorno e per la settima giornata le quattro società venete stanno organizzando quello che potrebbe diventar un avvenimento di rilievo, il derby day. Il 26 aprile sono infatti in programma Benetton-FemiCz e Petrarca-Casinò di Venezia: è ben avviata l’organizzazione di entrambi i match al Plebiscito di Padova, da disputare in rapida successione davanti alla telecamere di Raisportsat per la diretta televisiva. Una giornata di rugby di altissimo livello e con un testimonial d’eccezione che dovrebbe uscire da una rosa composta dalla nuotatrice Federica Pellegrini, l’attore Marco Paolini e il comico polesano Natalino Balasso, l'opinionista Zorrykid.
Saluti PR
Vado bene per Rialto?
-
magari paolini
ci sta balasso
ma che c***o c'entra la pellegrini??
ci sta balasso
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
A parte il fatto che se viene anche lei a te che te ne cala?rivel1 ha scritto:magari paolini
ci sta balasso
La Pellegrini è una sportiva veneta d'eccellenza che stabilisce record mondiali ad ogni stagione. Se viene e porta qualche riflettore in più sull'evento anche tu dovresti essere d'accordo.
Se invece ti da fastidio che non paghi il biglietto, tranquillo, lo pago io per lei... e magari me ce siedo pure vicino
E 'mo non dire "o Pellegrini o Rivel1" che altrimenti ti lasciamo a casa
Con l'opportuna dose di ironia, i soliti saluti PR
-
Quotoporcorosso ha scritto:Riporto la fine di un articolo apparso sul Gazzettino riguardante il FemiCZ Rovigo.
Il campionato tornerà il 28 marzo con la disputa della seconda di ritorno e per la settima giornata le quattro società venete stanno organizzando quello che potrebbe diventar un avvenimento di rilievo, il derby day. Il 26 aprile sono infatti in programma Benetton-FemiCz e Petrarca-Casinò di Venezia: è ben avviata l’organizzazione di entrambi i match al Plebiscito di Padova, da disputare in rapida successione davanti alla telecamere di Raisportsat per la diretta televisiva. Una giornata di rugby di altissimo livello e con un testimonial d’eccezione che dovrebbe uscire da una rosa composta dalla nuotatrice Federica Pellegrini, l’attore Marco Paolini e il comico polesano Natalino Balasso, il vincitore del Festival di SANREMO Zorrykid.
Saluti PR
-
Io chiamerei anche Tiziano Ferro, appassionato di rugby e di famiglia veneta... quindi perfettamente "eleggibile"rivel1 ha scritto:magari paolini
ci sta balasso
- megan
oddio...io ho fatto la residenza a mestre....forse riesco a passare come equiparato!!
megan kaput mundi
-
probabile....megan ha scritto:oddio...io ho fatto la residenza a mestre....forse riesco a passare come equiparato!!
-
la f... c'entra sempre...rivel1 ha scritto:magari paolini
ci sta balasso
-
nonchè ottimo amico di pepe..CapitanFracassa ha scritto:Io chiamerei anche Tiziano Ferro, appassionato di rugby e di famiglia veneta... quindi perfettamente "eleggibile"rivel1 ha scritto:magari paolini
ci sta balasso
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
No more news?
Qualcuno coi cugini importanti riesce a darci qualche imbeccata?
Perchè se è tutto già stato stabilito ma non ce lo dicono magari qualcuno si prende impegni no...
Scherzi a parte spero che chi di dovere si sbrighi a dare comunicati ufficiali e a partire con la promozione poichè non manca nemmeno tanto per iniziare a raccogliere...
Saluti PR
Qualcuno coi cugini importanti riesce a darci qualche imbeccata?
Perchè se è tutto già stato stabilito ma non ce lo dicono magari qualcuno si prende impegni no...
Scherzi a parte spero che chi di dovere si sbrighi a dare comunicati ufficiali e a partire con la promozione poichè non manca nemmeno tanto per iniziare a raccogliere...
Saluti PR