recupero 10^ g - PARMA-CAPITOLINA

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

EmmePi

Re: recupero 10^ g - PARMA-CAPITOLINA

Messaggio da EmmePi » 31 gen 2009, 16:47

Evidentemente i nazionali oggi potevano giocare.

Fra l'altro hanno giocato anche quelli che militano nei club stranieri.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

EmmePi

Messaggio da EmmePi » 31 gen 2009, 17:19

EmmePi ha scritto:Evidentemente i nazionali oggi potevano giocare.

Mi rimangio quello che ho scritto, visto che gli under 19 del GRAN impegnati nel 6N domani non giocheranno.
Però, per esempio, Festuccia oggi gioca nel Racing
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

mc_leuz

Messaggio da mc_leuz » 31 gen 2009, 17:21

Marcatori: PT 2’cp Manawatu, 4’cp Irving, 7’m Pascu tr Irving, 14’cp Manawatu, 21’cp Irving, 23’m Quartaroli, 26’cp Manawatu, 29’m Pellicena, 33’cp Manawatu; St 1’m Tejeda tr Irving, 14’cp Irving, 24’m Varani, 35’m Vosawai, 40’m tecnica tr Manawatu.
Overmach Cariparma: Rubini; Quartaroli, Pedersen (29’st Chillon), Emerick, R. Pavan; Irving (19’st Mazzariol), Pellicena; Vosawai, Ainley (29’st Minto), Pascu (cap.) (30’st Giazzon); Taylor (22’st Tveraga), Taele; Winter (19’st De Marchi), Tejeda (36’st Winter), Fontana. Non entrato: G. Pavan. All.: Cavinato/Bot
Almaviva Capitolina: Manawatu; Rebecchini, Caffaratti, Chiesa, Sepe; Myring (1’st Varani), Gentile (30’st Toniolatti); Abadie, Ventricelli (22’st Leonardi), Vermaak, Llanos, Pegoretti (19’st Vaggi); Bustos (25’st Pietrosanti), Haidar (19’st Cerqua), Guatieri (16’st Martino). All.: Rubio
Ammoniti: nessuno
Calci: Irving (Cp 3/3; Tr 2/4); Mazzariol (Cp 0/0; Tr 0/1); Manawatu (Cp 4/4; Tr 1/2)
Groupama Assicurazioni Man of the Match: Rubini Giulio (Overmach Cariparma)
Punti conquistati in classifica: Overmach Cariparma 5; Almaviva Capitolina 0

rugbyandroll

Messaggio da rugbyandroll » 31 gen 2009, 17:57

EmmePi ha scritto:

Mi rimangio quello che ho scritto, visto che gli under 19 del GRAN impegnati nel 6N domani non giocheranno.
Nelle "fantarichieste" per la Celtic c'è anche quella di consegnare i giocatori "tot" giorni prima a seconda degli eventi,ma questo riguarderà solo le formazioni italiane che giocheranno la Celtic,che così s'indeboliranno ulteriormente,mentre chi milita in club stranieri(vedi Bortolami oggi)fa quello che vuole lui o il suo club...

nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 » 31 gen 2009, 18:08

mc_leuz ha scritto:Marcatori: PT 2’cp Manawatu, 4’cp Irving, 7’m Pascu tr Irving, 14’cp Manawatu, 21’cp Irving, 23’m Quartaroli, 26’cp Manawatu, 29’m Pellicena, 33’cp Manawatu; St 1’m Tejeda tr Irving, 14’cp Irving, 24’m Varani, 35’m Vosawai, 40’m tecnica tr Manawatu.
Overmach Cariparma: Rubini; Quartaroli, Pedersen (29’st Chillon), Emerick, R. Pavan; Irving (19’st Mazzariol), Pellicena; Vosawai, Ainley (29’st Minto), Pascu (cap.) (30’st Giazzon); Taylor (22’st Tveraga), Taele; Winter (19’st De Marchi), Tejeda (36’st Winter), Fontana. Non entrato: G. Pavan. All.: Cavinato/Bot
Almaviva Capitolina: Manawatu; Rebecchini, Caffaratti, Chiesa, Sepe; Myring (1’st Varani), Gentile (30’st Toniolatti); Abadie, Ventricelli (22’st Leonardi), Vermaak, Llanos, Pegoretti (19’st Vaggi); Bustos (25’st Pietrosanti), Haidar (19’st Cerqua), Guatieri (16’st Martino). All.: Rubio
Ammoniti: nessuno
Calci: Irving (Cp 3/3; Tr 2/4); Mazzariol (Cp 0/0; Tr 0/1); Manawatu (Cp 4/4; Tr 1/2)
Groupama Assicurazioni Man of the Match: Rubini Giulio (Overmach Cariparma)
Punti conquistati in classifica: Overmach Cariparma 5; Almaviva Capitolina 0
paritta a senso unico con Parma superiore sopratutto nel primo tempo...nella ripresa i romani sono apparsi piu' determinati ma non e' bastato per ribaltare il risultato,mai in discussione...
bel calcio da parte di Manawatu,forse quello piu' determinato della squadra capitolina...

l'impianto di Modena e' molto bello,un campo perfetto,la possibilita' di riscaldarsi su altri campi...unico neo la mancata copertura della tribuna,prevista nei lavori,ma il comune ha destinato i soldi altrove...discreta affluenza di pubblico...
sport Photo Magazine

MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa » 31 gen 2009, 19:16

EmmePi ha scritto:

http://www.federugby.it/file/30537.pdf

EmmePi

Messaggio da EmmePi » 31 gen 2009, 19:26

MariaTeresa ha scritto:
EmmePi ha scritto:

http://www.federugby.it/file/30537.pdf
Sì, me ne ero dimenticato. Si vede che il GRAN non aveva interesse a far rinviare la sua partita, visto che ha 3 giocatori. Ma forse ne avrà 3 anche la sua avversaria, il Viadana.

Ma per quanto riguarda il Super 10? Rubini ha giocato (ed è stato pure man of the match) e pure Toniolatti

mc_leuz

Messaggio da mc_leuz » 31 gen 2009, 19:35

rugbyandroll ha scritto:mentre chi milita in club stranieri(vedi Bortolami oggi)fa quello che vuole lui o il suo club...
bortolami (solo per la cronaca, mi è chiaro che l'hai citato giusto come esempio) oggi è rimasto 80 min in panchina, idem G.Pavan.
Nieto neanche convocato.
Toniolatti è entrato solo per gli ultimi 10 min..
Rubini e Quartaroli han giocato titolari ma non sappiamo neanche se verranno trattenuti o meno per il VI naz. dopo la settimana di ritiro.
Non credo che lo staff della nazionale possa lamentarsi.

Drumhammer

Messaggio da Drumhammer » 31 gen 2009, 19:47

Mallett ha parlato molto bene di Rubini che potrebbe essere nei 24,e essere stato MOM oggi fa aumentare queste possibilità,anche se di poco

EmmePi

Messaggio da EmmePi » 31 gen 2009, 19:51

Drumhammer ha scritto:Mallett ha parlato molto bene di Rubini che potrebbe essere nei 24,e essere stato MOM oggi fa aumentare queste possibilità,anche se di poco
Un altro di quelli ai quali aveva proposto di fare il mediano di mischia, se non sbaglio.

rivel1

Messaggio da rivel1 » 31 gen 2009, 21:23

mc_leuz ha scritto:
rugbyandroll ha scritto:mentre chi milita in club stranieri(vedi Bortolami oggi)fa quello che vuole lui o il suo club...
bortolami (solo per la cronaca, mi è chiaro che l'hai citato giusto come esempio) oggi è rimasto 80 min in panchina, idem G.Pavan.
Nieto neanche convocato.
Toniolatti è entrato solo per gli ultimi 10 min..
Rubini e Quartaroli han giocato titolari ma non sappiamo neanche se verranno trattenuti o meno per il VI naz. dopo la settimana di ritiro.
Non credo che lo staff della nazionale possa lamentarsi.
bortolami è entrato appena iniziato il secondo tempo
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Drumhammer

Messaggio da Drumhammer » 31 gen 2009, 23:03

EmmePi ha scritto:
Drumhammer ha scritto:Mallett ha parlato molto bene di Rubini che potrebbe essere nei 24,e essere stato MOM oggi fa aumentare queste possibilità,anche se di poco
Un altro di quelli ai quali aveva proposto di fare il mediano di mischia, se non sbaglio.
non sbagli,ma sembra che lui abbia rifiutato o nick abbia cambiato idea

newrunner

Messaggio da newrunner » 31 gen 2009, 23:53

EmmePi ha scritto:
klima65 ha scritto:
pandorino ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:Come sarà messo il campo ? ancora segatura?

Giocano a Modena, è ufficiale.

....

sicuro sicuro?
e quanto dista il campo di modena dalla stazione dei treni?

grazie
Il campo di Modena e a Collegarola sulla strada che porta verso l uscita autosradale di Modena Sud rispetto alla stazione e' molto lontano ma mi pare che ci arrivi un Autobus , in compenso il fondo pare sia perfetto.
i cani (a 4 zampe) possono entrare?[/quote]

Certo, però c'è un problema con le toilette, perchè sul campo non ci sono alberi. L'unico posto per fare la pipì sono i pali.[/quote]
no....li si possono portare a farla sui pantaloni dei baldi operatori comunali ..si organizza una navetta..ah ah ah

Chuba

Messaggio da Chuba » 1 feb 2009, 9:32

EmmePi ha scritto:Se non vincono con bonus, e ne avrebbero le possibilità, voglio vedere cosa dice il mister, visto che ha sempre detto che fino a questo momento sono stati frenati dal campo.

Dicono tutti che quello di Modena è veramente ottimo, ed infatti ci giocheranno probabilmente anche la Coppa Italia

:lol: :lol: :lol:
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

EmmePi

Messaggio da EmmePi » 1 feb 2009, 9:57

Chuba ha scritto:
EmmePi ha scritto:Se non vincono con bonus, e ne avrebbero le possibilità, voglio vedere cosa dice il mister, visto che ha sempre detto che fino a questo momento sono stati frenati dal campo.

Dicono tutti che quello di Modena è veramente ottimo, ed infatti ci giocheranno probabilmente anche la Coppa Italia

:lol: :lol: :lol:
So che la Rugby Parma adesso ha chiesto di giocare al Comunale di Modena anche il resto del Super 10. In cambio consentiranno al Modena di giocare a Moletolo gratis.

Rispondi