derby con finale shock... la capitolina lascia???

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

EmmePi

Re: derby con finale shock... la capitolina lascia???

Messaggio da EmmePi » 23 apr 2009, 15:15

Però vedo che ormai siamo immunizzati verso le stronzate. Abbiamo già formato gli anticorpi quindi nessuno si scandalizza più lasciando passare qualsiasi cosa senza stupirsi.

Però mi sembra assurdo far passare una cosa come "...tanto si sa già chi retrocede..." senza chiedere almeno CHI retrocede, e magari anche PERCHE' (non si accettano risposte tipo "retrocede chi fa meno punti delle altre")

Io, per esempio, non so chi retrocede, perchè se lo sapessi e se questa squadra NON fosse il GRAN, sarei molto più tranquillo.

Se qualcuno potesse darmi delle certezze in merito, gliene sarei veramente grato.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

luna1984

Messaggio da luna1984 » 23 apr 2009, 15:17

EmmePi ha scritto:Però vedo che ormai siamo immunizzati verso le stronzate. Abbiamo già formato gli anticorpi quindi nessuno si scandalizza più lasciando passare qualsiasi cosa senza stupirsi.

Però mi sembra assurdo far passare una cosa come "...tanto si sa già chi retrocede..." senza chiedere almeno CHI retrocede, e magari anche PERCHE' (non si accettano risposte tipo "retrocede chi fa meno punti delle altre")

Io, per esempio, non so chi retrocede, perchè se lo sapessi e se questa squadra NON fosse il GRAN, sarei molto più tranquillo.

Se qualcuno potesse darmi delle certezze in merito, gliene sarei veramente grato.
secondo me retrocedono Reggina e Lecce per ora

giongeffri

Messaggio da giongeffri » 23 apr 2009, 15:27

luna1984 ha scritto:
giongeffri ha scritto:Contando che era la sera di un giorno lavorativo, con partita della Lazio (calcio) in diretta TV e l'ingresso era si gratuito ma con sottoscrizione pro-terremotati, non mi sembra un risultato cosi disprezzabile.
non volevo dire che è un risultato disprezzabile giongeffri, volevo solo dire che 3.500 persone per Roma... sono pari a 0... con Lazio o Roma in campo... se la presenza di pubblico dipende dalla concomitanza di altri sport, stiamo freschi; a quel punto la rai ci potrebbe chiedere di giocare alle 3 di notte... comunque i romanisti potevano andare a vedere il derby no? o stavano iettando contro la lazio?
Se conoscessi i romanisti quella domanda non te la saresti proprio posta!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

OVVIO che stavano gufando la Lazio!!! :D :D :D :D :D

Scherzi a parte è chiaro che per una grande città sono pochi... ma per il nostro rugby no, soprattutto in concomitanza di tutte quelle "circostanze attenuanti" ed è questo che conta, o che dovrebbe contare. Poi è chiaro che Roma è una città con 2 squadre di calcio in serie A (e già significa tantissimo), 1 tra le migliori di basket, forse a breve di nuovo 1 in A1 di volley.. cavoli c'è persino una squadra di A1 di pallanuoto. La concorrenza ci sarà sempre. Diciamo che una squadra di prestigio, in un campionato di prestigio, internazionale, potrebbe lottare meglio contro tale concorrenza.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 23 apr 2009, 15:34

EmmePi ha scritto:Però vedo che ormai siamo immunizzati verso le stronzate. Abbiamo già formato gli anticorpi quindi nessuno si scandalizza più lasciando passare qualsiasi cosa senza stupirsi.

non so se ci sei o ci fai...
Retrocederà la Capitolina, i giocatori non avranno alcuna voglia di sbattersi alla morte, anche se conquistassero la salvezza sul campo la squadra è spacciata lo stesso, inoltre è tranquillamente sacrificabile perchè tanto il suo destino è già segnato e dichiarato.
Il Gran si salva, basta che faccia il suo compitino fino alla fine.

contento?

se ti può far piacere, io sono molto scandalizzato, soprattutto perchè Gran, Casinò di Venezia, Rugby Roma e Capitolina dovranno scontrarsi tutte con squadre in lotta per i playoff ed un conto è farlo per sudarsi la salvezza fino alla fine, un altro è giocare con i conti già fatti.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

EmmePi

Messaggio da EmmePi » 23 apr 2009, 15:39

Beh, allora non cambia nulla.

Il GRAN il suo compitino doveva farlo lo stesso.
Piuttosto non quadra molto con la tua teoria il fatto che la Capitolina abbia vinto sulla Roma. E' proprio la Roma ad avere le partite più difficili.

Secondo me questa è una di quelle situazioni in cui la squadra si compatta e mandando a quel paese (eufemismo) presidente e club, gioca meglio che nelle partite precedenti.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

Zeu

Messaggio da Zeu » 23 apr 2009, 15:45

Cosa gli raccontaiamo a Calvisano che deve giocare ancora contro Viadana, Benetton, e Overmach? :-]
A parte gli scherzi hai ragione Yatta un conto è giocare contro chi deve sudarsi la salvezza un conto è giocare contro chi non ha più nulla da pardere, mi auguro solo che come visto ieri nel derby la Capitolina onori la sua presenza nel super10 fino alla fine del resto se i giocatori lo sapevano già da tempo....

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 23 apr 2009, 15:50

EmmePi ha scritto:Beh, allora non cambia nulla.

Il GRAN il suo compitino doveva farlo lo stesso.
Piuttosto non quadra molto con la tua teoria il fatto che la Capitolina abbia vinto sulla Roma. E' proprio la Roma ad avere le partite più difficili.

Secondo me questa è una di quelle situazioni in cui la squadra si compatta e mandando a quel paese (eufemismo) presidente e club, gioca meglio che nelle partite precedenti.
e anche se retrocede la RR "che je frega" che tanto sanno già che acquisiscono il titolo sportivo della Capitolina e restano lo stesso in Super 10...
a voi basta vincere con lo scontro diretto con la Capitolina il prox turno, la RR si becca in fila Overmach, Rovigo e Benetton, tutti in piena lotta playoff, difficile che facciano tanti punti...

Quindi:
- Gran si salva
- la Capitolina retrocede o per quello che farà in campo o per questioni societarie, in questo caso cede il titolo sportivo alla RR.
- la RR o si salva sul campo oppure acquisisce il titolo sportivo della Capitolina e resta in Super 10.

comunque la giri, il risultato è sempre: Gran e RR in Super 10, Capitolina in serie B.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 23 apr 2009, 15:53

Zeu ha scritto:Cosa gli raccontaiamo a Calvisano che deve giocare ancora contro Viadana, Benetton, e Overmach? :-]
Calvisano è in una situazione difficilissima: deve scontrarsi con le prime tre, e Rovigo, hanno un calendario più facile.

rivel1

Messaggio da rivel1 » 23 apr 2009, 16:52

ma a roma non tifano tutti maggica?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

rivel1

Messaggio da rivel1 » 23 apr 2009, 16:55

Zeu ha scritto:Cosa gli raccontaiamo a Calvisano che deve giocare ancora contro Viadana, Benetton, e Overmach? :-]
A parte gli scherzi hai ragione Yatta un conto è giocare contro chi deve sudarsi la salvezza un conto è giocare contro chi non ha più nulla da pardere, mi auguro solo che come visto ieri nel derby la Capitolina onori la sua presenza nel super10 fino alla fine del resto se i giocatori lo sapevano già da tempo....
non è questione tanto di urc, ma anche di gran e veme

si rischia un campionato dove alcune partite sono inutili quasi come in nba e il Celtic Leauge( m'è scappata! :-] :-] )

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Zeu

Messaggio da Zeu » 23 apr 2009, 17:10

rivel1 ha scritto:
non è questione tanto di urc, ma anche di gran e veme

si rischia un campionato dove alcune partite sono inutili quasi come in nba e il Celtic Leauge( m'è scappata! :-] :-] )
Hai ragione "comunque vada ci sarà qualcuno che rimmarrà scontento"... Proprio come diceva Dondi quando parlava di criteri di scelta delle due franchigie.. :-]

blackjack

Messaggio da blackjack » 23 apr 2009, 17:14

rivel1 ha scritto:ma a roma non tifano tutti maggica?
Nooo, si tifano un sacco di squadre, anhe se magari non si vanno a vedere.
Quanto al derby di ieri sera, si trattava di un evento ad elevata sottufficialità : se arrivavi al Flaminio vedevi uno stadio illuminato dentro, e la semioscurità fuori. Potevi pensare ad una riunione di adoratori del Dio Mitra, o quello che volevi, ma non ad una partita di rugby.
Niente manifesti in giro, e va bene.
Niente sui principali giornali romani non sportivi (non ho visto il Messaggero), e non va bene.
Per questo 3500 persone ad un evento tra intimi non è un cattivo risultato, anzi, considerando che ... c'era pure Bordon :shock:
Conta che pagando non ci sarebbero stati molti spettatori in meno.
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

rivel1

Messaggio da rivel1 » 23 apr 2009, 17:32

blackjack ha scritto:. c'era pure Bordon :shock:
Conta che pagando non ci sarebbero stati molti spettatori in meno.
chissà che gufata!!! :-]

blueblood

Messaggio da blueblood » 23 apr 2009, 17:39

Per questo 3500 persone ad un evento tra intimi non è un cattivo risultato, anzi, considerando che ... c'era pure Bordon :shock:
Conta che pagando non ci sarebbero stati molti spettatori in meno.[/quote
]

Solo per segnalare che i "pochi" spettatori di ieri non sono stati secondi a nessuno in fatto di generosità ed hanno donato 8.500 Euro per i nostri fratelli Aquilani.

Xabaras
Contatta:

Messaggio da Xabaras » 23 apr 2009, 17:58

blackjack ha scritto:... Pubblico molto corretto, tranne una ventina di tifosi della RR
Perchè che abbiamo fatto di male? :cry:

:-]
Palla ovale = Rimbalzo dadaista
Touch Rugby Roma
http://www.touchrugbyroma.it

Rispondi