Ma come si fa a tener fuori un Sartoretto così?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Ma come si fa a tener fuori un Sartoretto così?

Messaggio da L3gs » 7 giu 2009, 15:51

EmmePi ha scritto:
L3gs ha scritto:Comunque, visto che ci tieni ad essere ricoperto di guano...
Fortuna che te lo sei detto da solo, perchè il contenuto dei tuoi interventi è generalmente identificabile con quell'elemento.
Ci manca solo che gli ultras del Rovigo si mettano a lanciarlo dalle tribune... :roll:
Il tenore dei tuoi interventi ricalca spesso la famosa strategia dei fanciulletti: "chi lo dice sa di esserlo".

Cresci. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Ma come si fa a tener fuori un Sartoretto così?

Messaggio da EmmePi » 7 giu 2009, 15:55

L3gs ha scritto:
EmmePi ha scritto:
L3gs ha scritto:Comunque, visto che ci tieni ad essere ricoperto di guano...
Fortuna che te lo sei detto da solo, perchè il contenuto dei tuoi interventi è generalmente identificabile con quell'elemento.
Ci manca solo che gli ultras del Rovigo si mettano a lanciarlo dalle tribune... :roll:
Il tenore dei tuoi interventi ricalca spesso la famosa strategia dei fanciulletti: "chi lo dice sa di esserlo".

Cresci. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tu invece sei di quelli che pensano che se mettono più "faccine" dell'interlocutore, vuol dire che hanno ragione. Un po' come quelli che cercano di gridare più forte dell'altro.
Perani. :rotfl: :roll:
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: Ma come si fa a tener fuori un Sartoretto così?

Messaggio da pulici » 7 giu 2009, 15:59

EmmePi ha scritto:
pulici ha scritto:
EmmePi ha scritto:
L3gs ha scritto:Comunque, visto che ci tieni ad essere ricoperto di guano...
Fortuna che te lo sei detto da solo, perchè il contenuto dei tuoi interventi è generalmente identificabile con quell'elemento.
Ci manca solo che gli ultras del Rovigo si mettano a lanciarlo dalle tribune... :roll:
emmepi o bix ti prendi insulti da chiunque ormai... non sei ancora stufo? proprio nulla da fare di altro?
Non ho ancora raggiunto il livello di insulti che ricevi tu. Hai paura che ti raggiunga?
Qui l'unico che mi ha insultato sei stato tu (caro ultras da tastiera)
gli altri sono persone civili con cui discutere ed avere opinioni diverse.
Io per oggi la chiudo qui. Trova altri che t'isultino per oggi... non farai fatica :wink:

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Ma come si fa a tener fuori un Sartoretto così?

Messaggio da L3gs » 7 giu 2009, 16:02

EmmePi ha scritto:Tu invece sei di quelli che pensano che se mettono più "faccine" dell'interlocutore, vuol dire che hanno ragione. Un po' come quelli che cercano di gridare più forte dell'altro.
Perani. :rotfl: :roll:
No, semplicemente esprimono il mio stato d'animo gioioso ed ilare nel constatare la tua bassezza. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Adios! :-]
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Ma come si fa a tener fuori un Sartoretto così?

Messaggio da EmmePi » 7 giu 2009, 16:08

pulici ha scritto:
EmmePi ha scritto:
pulici ha scritto:
EmmePi ha scritto:
L3gs ha scritto:Comunque, visto che ci tieni ad essere ricoperto di guano...
Fortuna che te lo sei detto da solo, perchè il contenuto dei tuoi interventi è generalmente identificabile con quell'elemento.
Ci manca solo che gli ultras del Rovigo si mettano a lanciarlo dalle tribune... :roll:
emmepi o bix ti prendi insulti da chiunque ormai... non sei ancora stufo? proprio nulla da fare di altro?
Non ho ancora raggiunto il livello di insulti che ricevi tu. Hai paura che ti raggiunga?
Qui l'unico che mi ha insultato sei stato tu (caro ultras da tastiera)
gli altri sono persone civili con cui discutere ed avere opinioni diverse.
Io per oggi la chiudo qui. Trova altri che t'isultino per oggi... non farai fatica :wink:
Mai insultato nessuno per primo in vita mia, dentro e fuori dalla Rete.
A te avrò dato del calciofilo, ma credevo che tu non lo considerassi un insulto, altrimenti non lo saresti :roll:
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Ma come si fa a tener fuori un Sartoretto così?

Messaggio da EmmePi » 7 giu 2009, 16:09

L3gs ha scritto:
EmmePi ha scritto:Tu invece sei di quelli che pensano che se mettono più "faccine" dell'interlocutore, vuol dire che hanno ragione. Un po' come quelli che cercano di gridare più forte dell'altro.
Perani. :rotfl: :roll:
No, semplicemente esprimono il mio stato d'animo gioioso ed ilare nel constatare la tua bassezza. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Adios! :-]
Bachlechner
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: Ma come si fa a tener fuori un Sartoretto così?

Messaggio da newrunner » 7 giu 2009, 19:51

Noto che il "caro" Emmepi è "considerato" :-] da tutto il forum... :rotfl: :rotfl: :rotfl: VOX POPULI VOX DEI !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tonione
Messaggi: 5688
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Ma come si fa a tener fuori un Sartoretto così?

Messaggio da tonione » 7 giu 2009, 23:35

non capite che se manca emmepi anche Laporte soffre l'assenza di stimoli. e così altri. compreso me. prometto che non scriverò più Laporte ed emmepi così vicini.

tornando a Sartoretto, penso che una rondine non fa primavera e che quindi debba trovare una conferma il Sartoretto, fiducia per lui ma non è che deve avere fretta come a recuperare qualcosa...che assapori il ritmo internazionale graduatamente ma con sempre maggior sicurezza e trasporto. è uno interessante, come Rubini, Pavan e scusate, Bocchino e Travagli e ...

silepiave
Messaggi: 101
Iscritto il: 22 apr 2008, 15:16

Re: Ma come si fa a tener fuori un Sartoretto così?

Messaggio da silepiave » 8 giu 2009, 14:11

Rispondo a tonione: credo che il Sartoretto non sia una rondine che fa primavera e abbia dimostrato di non aver avuto/o abbia assolutamente fretta. Mi risulta che già nel campionato di ST 2006/2007 abbia giocato parecchie partite come pure in HC dello stesso periodo! Come la mettiamo? Riquoto sempre più quanto affermato da issor all'inizio!!!
Saluti.

tonione
Messaggi: 5688
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Ma come si fa a tener fuori un Sartoretto così?

Messaggio da tonione » 8 giu 2009, 15:35

Sartoretto è la quarta stagione che si fa, quest'anno è stato utilizzato solo nella prima partita della stagione contro il Gran, poi più nulla fino alla finale. non ricordo se dopo la suddetta prima partita sia incorso in un infortunio o se sia stato parcheggiato in serie A. aggiungo il particolare che a quanto sembra solleva le montagne su panca! questo serve nei placcaggi, no?

rugbyteacher
Messaggi: 669
Iscritto il: 28 lug 2006, 9:07

Re: Ma come si fa a tener fuori un Sartoretto così?

Messaggio da rugbyteacher » 8 giu 2009, 17:43

Purtroppo Sartoretto Sgarbi e gli altri non giocano molto perchè chi gioca è indiscutibilmente più forte. L'eterno problema dei giocatori di casa prodotti dal vivaio è vecchio come il mondo. Treviso per anni ha fatto giocare gente sicuramente più scarsa di alcuni suoi giovani, ma negli ultimi due anni molto meno. Gente come Wilk, Waters (che comunque ha reso al di sotto delle aspettative), Goose o lo stesso Mulieri offrono ancora maggiori garanzie rispetto agli altri...che peraltro non sono neanche più giovani (caso di Sartoretto, Sgarbi e altri).
Giocatori come Andrea Ceccato invece hanno trovato molto più spazio perchè chiaramente la concorrenza era con giocatori di livello molto più basso

Rugby-Tv
Messaggi: 5097
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Ma come si fa a tener fuori un Sartoretto così?

Messaggio da Rugby-Tv » 8 giu 2009, 18:12

rugbyteacher ha scritto:Purtroppo Sartoretto Sgarbi e gli altri non giocano molto perchè chi gioca è indiscutibilmente più forte. L'eterno problema dei giocatori di casa prodotti dal vivaio è vecchio come il mondo. Treviso per anni ha fatto giocare gente sicuramente più scarsa di alcuni suoi giovani, ma negli ultimi due anni molto meno. Gente come Wilk, Waters (che comunque ha reso al di sotto delle aspettative), Goose o lo stesso Mulieri offrono ancora maggiori garanzie rispetto agli altri...che peraltro non sono neanche più giovani (caso di Sartoretto, Sgarbi e altri).
Giocatori come Andrea Ceccato invece hanno trovato molto più spazio perchè chiaramente la concorrenza era con giocatori di livello molto più basso
Quoto
Anche se Sgarbi quando ha giocato si è comportato sempre bene, anche in finale. Piuttosto avrei fatto giocare di più Galon.

rugbyteacher
Messaggi: 669
Iscritto il: 28 lug 2006, 9:07

Re: Ma come si fa a tener fuori un Sartoretto così?

Messaggio da rugbyteacher » 9 giu 2009, 9:13

Infatti io non dico che Sgarbi o Sartoretto o filippucci non siano buoni giocatori, è che quelli che giocano sono più forti tutto qui.

Bene hanno fatto Favaro, De Marchi i Pavan ecc. che andando via hanno avuto modo di giocare con continuità, crescere e conquistare la nazionale.

silepiave
Messaggi: 101
Iscritto il: 22 apr 2008, 15:16

Re: Ma come si fa a tener fuori un Sartoretto così?

Messaggio da silepiave » 9 giu 2009, 17:54

...concludendo mi sembra chiaro il consiglio. Cari ragazzi, se volete giocare a rugby, incrementare la vostra esperienza e mettervi in mostra, cambiate squadra perchè a TV facciamo giocare solamente "stranieri"!!!
Saluti

Romeoderovigo
Messaggi: 27
Iscritto il: 16 giu 2009, 18:34
Località: Rovigo

Re: Ma come si fa a tener fuori un Sartoretto così?

Messaggio da Romeoderovigo » 16 giu 2009, 18:47

erbolario ha scritto:
issor ha scritto:Basta con gli stranieri, gli oriundi, gli sposati, i naturalizzati, quelli che fanno un po' di giovanile, che rispondono ad una chiamata in nazionale, gente che vien qui in ferie per tre anni per diventre italiana e ciulare il posto agli italiani. Ieri sera quasi nessuno cantava l'inno e lo credo bene....e chi lo sapeva se a parte Picone, Pavanello e Sgarbi, Orlando (4 Benetton) e solo uno del Viadana (Ferraro) erano gli altri, erano tutti stranieri...ma voi pensate....il Viadana ....14 stranieri su 15 ed ha rischiato di vincere lo scudetto di campione d'Italia...
Gli italianissimi e trevigianissimi Sartoretto, Semenzato, Pavanello E, Ceccato hanno dovuto marcire in panchina per quasi tutta la partita per far vedere quello di cui sono capaci .
Geldenhuys inventato italiano dal genio Mallet (che sa molto meno di rugby di un italianissimo e trevigianissimo Cavinato) è tanto più bravo di A Pavanello? A me non pare. Ora aspettamdo che la siggorina telecronista Rai sappia non confondere Ceccato con Vidali e che il raccomandatissimo telecronista RAi si accorga che Semenzato già giocava da 12 minuti quando ha detto che stava entrando in campo, vi saluto, mi scuso per questa mia tirata mazionalistica (ma non ne potevo più) e torno al mio letargo pre estivo...
Grande Treviso, vittoria di squadra e ottimi i giovani alla faccia di un Viadana infarcito di stranieri. Unica nota dolente un Flaminio deserto, ancora una volta una scelta assurda quella di far giocare delle finali in uno stadio che appariva spettrale.
Vero: Sartoretto ha fatto un placcaggio su uno di viadana che ha permesso a treviso di vincere il titolo.Riguardo agli spalti, se non ci fossero state le 3 mete "false" di viadana ci sarebbe stato il rovigo, e non vedevi un posto libero. il prossimo anno, con casellato in panchina, puntiamo alla salvezza... :cry: no scherzo puntiamo a migliorare... e per concludere: A NOI ROSSOBLU LA CELTIC NON VA GIU'!
"Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato dalle bestie, il rugby è uno sport bestiale giocato da gentiluomini, il football è uno sport bestiale giocato dalle bestie"
(Henry Blaha)

Rispondi