Rovigoto18 ha scritto:Si penso che sarebbe onesto ammettere anche da parte tua la superiorità del nostro tifo nei playoff, i numeri e il calore della gente parlano per noi.. voi quanti eravate da noi 100? 150?, noi eravamo più di 1000 in casa vostra e ad ogni nostra azione era una bolgia..
Questi, dalle mie parti, li chiamano "discorsi infantili". Fino ad una certa età sono comprensibili e si sopportano ...
poi, quando si raggiunge l'età adulta, vengono classificati come "discorsi da frustrati" (e si continuano a sopportare, a malavoglia).
Il regolamento non prevede vittorie per il tifo più numeroso e/o rumoroso, nemmeno a parità di altre condizioni.
Rovigoto18 ha scritto:non mi sembra poi di essere ripetitivo
A te non sembra ... ma su questo aspetto dovresti lasciare giudicare chi ti legge.
Rovigoto18 ha scritto:perchè rispondete attaccandoci ogni volta con false accuse
Quello che ha riproposto una accusa
falsa sei proprio tu:
i famosi 16-enni a cui ti riferisci non erano dei Miclas, non erano nemmeno di Viadana, né mantovani, né lombardi, né italiani ...
(non che faccia una gran differenza ... dico così solo perché ho capito che ti piace tanto creare distinzioni e divisioni a vanvera).