Coppa Italia 2008
Moderatore: Emy77
-
-
francamente io me la prendo con chi mette in campo una squadra senza regia piuttosto che con un giornalista che fotografa bene la partita in un titoloSe e' per quello l 'informazione ieri titolava " Italia anitra zoppa" e visto che il 90% di chi sfoglia il giornale di Rugby non si occupa, e l'articolo non lo legge se non il titolo , lascio a voi capire l ottimo servizio fatto al movimento Rugbystico commentando un sconfitta per 19 a 23 contro i vicecampioni del mondo.
- Chuba
Tutti i gusti sono gusti,sia per il titolo che per la partita dell'Italia e anche per quella dell'Overmach...paga ha scritto:francamente io me la prendo con chi mette in campo una squadra senza regia piuttosto che con un giornalista che fotografa bene la partita in un titoloSe e' per quello l 'informazione ieri titolava " Italia anitra zoppa" e visto che il 90% di chi sfoglia il giornale di Rugby non si occupa, e l'articolo non lo legge se non il titolo , lascio a voi capire l ottimo servizio fatto al movimento Rugbystico commentando un sconfitta per 19 a 23 contro i vicecampioni del mondo.
-
Peccato che di quella squadra vice-campione mancavano 7 titolari !!!!!!!!pandorino ha scritto:Se e' per quello l 'informazione ieri titolava " Italia anitra zoppa" e visto che il 90% di chi sfoglia il giornale di Rugby non si occupa, e l'articolo non lo legge se non il titolo , lascio a voi capire l ottimo servizio fatto al movimento Rugbystico commentando un sconfitta per 19 a 23 contro i vicecampioni del mondo.BixBeiderbecke ha scritto:A proposito di Overmach - Viadana
Da L'Informazione:
"Partita non bella, decisa dai calci piazzati"
http://www.linformazione.com/archivio/2 ... PR1602.pdf
E comunque, a seconda dei punti di vista, si poteva anche dire che l'Italia aveva perso in casa da una squadra che una settimana prima aveva a sua volta perso in casa con una nazionale che ai Mondiali non ce l'ha fatta ad entrare nelle prime 10.....
E' ovviamente una provocazione la mia: ma insomma credo che le partite vadano analizzate in un contesto più ampio che non quello dei freddi numeri; per quello c'è già il ranking che ci pensa.
Sono le sensazioni quelle che rimangono: e a me, domenica scorsa al Flaminio, me ne è rimasta una preponderante.
Quella di aver perso una ghiotta ma ghiotta occasione.....
Chissà se sono l'unico..........
-
-
Petrarca - Venezia 28-6 (?)
Partita movimentata fin dall'inizio ... dopo 2 minuti un black-out piomba campo e tribuna nel buio più totale ... ci vorranno 25 minuti per tornare a giocare .. ma nel frattempo è calata la nebbia...
Al 60' circa viene interrotta la partita perchè la visibilità è inferiore ai 15 metri ...
Non so se verrà ripetuta o si terrà buono il risultato del campo che ho riportato ...
Partita movimentata fin dall'inizio ... dopo 2 minuti un black-out piomba campo e tribuna nel buio più totale ... ci vorranno 25 minuti per tornare a giocare .. ma nel frattempo è calata la nebbia...
Al 60' circa viene interrotta la partita perchè la visibilità è inferiore ai 15 metri ...
Non so se verrà ripetuta o si terrà buono il risultato del campo che ho riportato ...
-
Calvisano 17-Parma 28 (p.t 14-7).
Primo tempo a favore di Calvisano che merita grazie a maggiore possesso di palla e occupazione del territorio. Una bella penetrazione di Griffen schierato all'apertura favorisce una meta. Poi calvisano sparisce in un secondo tempo nervoso in cui Parma ha mancato almeno altre 2 facili mete.
Primo tempo a favore di Calvisano che merita grazie a maggiore possesso di palla e occupazione del territorio. Una bella penetrazione di Griffen schierato all'apertura favorisce una meta. Poi calvisano sparisce in un secondo tempo nervoso in cui Parma ha mancato almeno altre 2 facili mete.
-
- Contatta: