18 giornata 2008
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: 18 giornata 2008
continuo di credere che cavinato e un BLUFF...ed senza entrare en troppe dettagli...posso dire che molti giocatori eranno gia stuffo da lui ed il suo megolamania ed capacita di sempre darele colpe agli altri continualmente.
complimenti a Padova, che e stato la squadra che forse ha investito di meno nel Top10 questa stagione, ed malgrado qualche problemino, e centrato i playoffs per la seconda stagione consecutivo
en generale..un ottimo campionaot...con tutti dove lo meritano essere
complimenti a Padova, che e stato la squadra che forse ha investito di meno nel Top10 questa stagione, ed malgrado qualche problemino, e centrato i playoffs per la seconda stagione consecutivo
en generale..un ottimo campionaot...con tutti dove lo meritano essere
-
nell'ultima azione aveva urlato via le mai è vero... però dei 6 casi che citi tu non ne ho presente nemmeno unoGiorgioXT ha scritto:De Santis aveva già gridato "ruck" "via le mani" da un paio di secondi, e l'aveva pure ripetuto ...la palla striscia fuori fra le ginocchia di un giocatore di TV completamente a terra ... immagino che quelli della Benetton si siano sorpresi, perchè De Santis ha lasciato correre almeno altre 6 VOLTE il gioco da terra dei trevigiani ...con un paio di ruck dove pure nonostante l'invito "via le mani verdi" la palla è passata miracolosamente dalla parte del Benetton ...issor ha scritto:La meta di Rizzo l'ha vista solo l'arbitro....
De Jager ha avuto sfiga, nell'azione si è pure infortunato.
Vorrei rivedere l'azione dell'ultimo secondo...con l'arbitro che toglie la palla alla Benetton....io non ho sentito l'arbitro chiamare la ruck(ma potrei sbagliarmi) e quindi la palla era giocabilissima, recuperata da terra da un benetton ancora con le ginocchia alte...
De Jager arriva quasi in meta perchè l''ultimo passaggio era in avanti di almeno un metro, e lui si trova già smarcato rispetto al difensore... visto che poco prima a Leaega ne era stato fischiato uno "millimetrico" ...
De Santis ha in genere interpretato la partita in senso molto più favorevole a tv , in questo molto aiutoato da uno dei GdL, dalle mischie per il pallone calciato da williams fuori misura fatte giocare 8 metri più indietro rispetto a dove aveva calciato, alla situazione confusa del 65' quando dopo che Goosen sbaglia un passaggio e perde il pallone in avanti ... pallone che rimbalza , viene calciato male da padrò, sbatte su un giocatore della benetton ... finisce con dare un CP a treviso .
non mi sembrava che picone avesse toccato la bandierina, mentre la meta di rizzo non si vede(e non la può aver vista nemmeno de santis che era copertissimo) ma si può intuire.
piuttosto, perchè all'80 è stato dato un vantaggio a tv per affossamento e i biancoverdi hanno scelto la mischia??
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Opinione rispettabilissima, ci mancherebbe; aggiungo però una cosa, che con la lamentosità di Pepe fa un pò a pugni:cesco/cesco ha scritto:sinceramente, nutro una forte antipatia per Scanavacca, lamentone che c'è nessuno ed a pelle mi sembra che si sia sempre sentito superiore agli altri; cmq un saluto non lo si nega a nessunofrankye88 ha scritto:Dimenticavo:ultima partita di Pepe Scanavacca.
Un saluto da tutto il mondo del rugby italiano.
Un grande campione come lui lo merita.
ho espresso un pensiero assolutamente personale e mi auguro di non sollevare un vespaio, del resto siamo in democrazia
Pepe ha giocato buona parte del girone di ritorno con due ernie al disco, che poi gli sono state curate, e nelle ultime gare si è accomodato in panchina senza fiatare, anzi adoperandosi come portaacqua/piazzola/tuttofare a bordocampo, giocando solo i 3' finali nella sua ultima apparizione al Battaglini contro l'URC, dopo che in settimana Brunello gli aveva chiesto se voleva giocare tutta la partita. Decisamente un finale di carriera che lo nobilita e gli fa onore.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
- Contatta:
Quale dei due?GiorgioXT ha scritto: De Santis ha in genere interpretato la partita in senso molto più favorevole a tv , in questo molto aiutoato da uno dei GdL
-
complimenti al Venezia, si è salvato bene, tranquillo, e ha grandi potenzialità.
Una bella mischia e qualche elemento tra i 3Q davvero notevole. Ci si vede l'anno prossimo!
Una bella mischia e qualche elemento tra i 3Q davvero notevole. Ci si vede l'anno prossimo!
- Giandolmen
A Favaro ha vinto meritatamente il Venezia. Gran festa finale con un sacco di premiazioni, Levi come man of the match, Giovanni Frasson come miglior giocatore dell'anno della squadra di casa, premiato anche Marcuglia, mediamo di mischia del casinò, che ieri era alla sua ultima partita.
Tanta gente al campo (considerando il tempo davvero poco invitante), festone finale con grigliata, musica birra... insomma, una bella giornata di sport (peccato per la pioggia!).
La partita?
Beh, Il Casinò parte forte e sembra avere decisamente più voglia di giocare di Viadana. Buonissima la prestazione della mischia della squadra di casa. A metà del secondo tempo Love mette dentro i suoi "pezzi da novanta" (forse non si aspettava di essere sotto per 20 a 11 a quel punto della partita) ed effettua sei cambi contemporaneamente, dentro Robertson per Moffat, Pedersen per Accorsi, Howart per Pilat, Sole per Erasmus (non molto ispirato ieri), Ferraro per Moretti e Milani per Sciamanna, Viadana segna con una veloce azione dei trequarti e mancano ancora 10 minuti quando il Venezia si trova con un uomo in meno per un giallo a Rameka. I veneziani stringono i denti e portano a casa, meritatamente, la partita.
Giandolmen
Tanta gente al campo (considerando il tempo davvero poco invitante), festone finale con grigliata, musica birra... insomma, una bella giornata di sport (peccato per la pioggia!).
La partita?
Beh, Il Casinò parte forte e sembra avere decisamente più voglia di giocare di Viadana. Buonissima la prestazione della mischia della squadra di casa. A metà del secondo tempo Love mette dentro i suoi "pezzi da novanta" (forse non si aspettava di essere sotto per 20 a 11 a quel punto della partita) ed effettua sei cambi contemporaneamente, dentro Robertson per Moffat, Pedersen per Accorsi, Howart per Pilat, Sole per Erasmus (non molto ispirato ieri), Ferraro per Moretti e Milani per Sciamanna, Viadana segna con una veloce azione dei trequarti e mancano ancora 10 minuti quando il Venezia si trova con un uomo in meno per un giallo a Rameka. I veneziani stringono i denti e portano a casa, meritatamente, la partita.
Giandolmen
-
Mah non commento l'arbitraggio anche se ho visto due volte il match alla TV, posso dire che uno dei due GdL era impresentabile per la sua corsa ... se così si può chiamare il suo arrancare lungo la linea sui molteplici calci della partita di ieri.Cane_di_Pavlov ha scritto:Quale dei due?GiorgioXT ha scritto: De Santis ha in genere interpretato la partita in senso molto più favorevole a tv , in questo molto aiutoato da uno dei GdL
Ma questo è tutto ciò che abbiamo?
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
- Contatta:
URC-Gran Parma
Partita senza troppe emozioni ma neppure noiosa.
Il Gran inizia bene e conduce il gioco per una ventina di minuti, poi la Capitolina entra in partita...e vince.
Da segnalare però:
- la bella meta di Rebecchini lanciato sulla fascia da Myring
- l'esordio in S10 di Martire (se le sue fans vogliono le foto le vendo a 1.000€ a pixel)
- l'esordio di Recchi (U19)
- il commovente ringraziamento a Mascioletti
Partita senza troppe emozioni ma neppure noiosa.
Il Gran inizia bene e conduce il gioco per una ventina di minuti, poi la Capitolina entra in partita...e vince.
Da segnalare però:
- la bella meta di Rebecchini lanciato sulla fascia da Myring
- l'esordio in S10 di Martire (se le sue fans vogliono le foto le vendo a 1.000€ a pixel)
- il commovente ringraziamento a Mascioletti
-
A giudicare dalle dichiarazioni di Lorigiola, Presutti e Covi ad inizio campionato non ne sarei così sicuro. Per loro andare ai playoff era l'obiettivo minimo...pier12345 ha scritto: complimenti a Padova, che e stato la squadra che forse ha investito di meno nel Top10 questa stagione, ed malgrado qualche problemino, e centrato i playoffs per la seconda stagione consecutivo
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
-
- Contatta:
MariaTeresa ha scritto: - l'esordio in S10 di Martire
-
- Contatta:
Fonte sicura mi ha detto che Recchi non è un U19 ma è il capitano della seconda squadra.MariaTeresa ha scritto:URC-Gran Parma
...
....
Mi scuso per l'errore.
Però se li porta bene gli anni, lo si poteva anche scambiare per un U19.
-
Va bene, ma da lontano anche Munari sembra un bambino di 12 anni....
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
- Contatta: