Riparte il FantaRugby e statistiche

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Monanilbarbaro

Re: RIPARTE IL FANTARUGBY E STATISTICHE

Messaggio da Monanilbarbaro » 30 set 2008, 8:18

Leaega e Ghiraldini per quanto ne hanno ancora si sa qualcosa?
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!

stewie

Messaggio da stewie » 30 set 2008, 16:36

Sono in emergenga formazione, le mie seconde scelte sono troppo scarse e così sono in fondo alla classifica!
Notizie sugli infortuni di Canavosio e Garcia?

EmmePi

Messaggio da EmmePi » 30 set 2008, 19:29

Ma come si fa a mettere in squadra un giocatore rotto?
Se uno si fa una bella prima linea con Cittadini, Ghiraldini e Nebbet voglio vedere se poi ha il coraggio di lamentarsi
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

stewie

Messaggio da stewie » 2 ott 2008, 12:12

Novità sulle formazioni della prossima giornata?

odo-rugby

Messaggio da odo-rugby » 2 ott 2008, 22:49

Salve a tutti, ho una domanda: ma tra i 3/4 si devono schierare per forza 2 centri, 2 ali e 1 estremo oppure bastano 5 giocatori che appartengono ai 3/4 (esclusi apertura e mediano di mischia). Ad esempio: posso schierare 2 centri e 3 ali? (visto che Pedersen è dato ala ma invece stà giocando centro).
Grazie in anticipo.
Ciao.

profetacciato

Messaggio da profetacciato » 3 ott 2008, 14:26

odo-rugby ha scritto:Salve a tutti, ho una domanda: ma tra i 3/4 si devono schierare per forza 2 centri, 2 ali e 1 estremo oppure bastano 5 giocatori che appartengono ai 3/4 (esclusi apertura e mediano di mischia). Ad esempio: posso schierare 2 centri e 3 ali? (visto che Pedersen è dato ala ma invece stà giocando centro).
Grazie in anticipo.
Ciao.
bastano 5 trequarti, anche fossero 5 ali. esclusi i mediani naturalmente

stewie

Messaggio da stewie » 4 ott 2008, 18:30

Non ho ancora capito se i giocatori in panchina prendono punti. Il regolamento dice di si ma qualcuno del forum dice di no. Io oggi ho schierato marcato in campo e mazzariol in panca e, vedendo ora i tabellini, mi sono accorto che marcato forse non ha giocato mentre mazzariol ha fa fatto molti punti al piede ed è stato nominato pure man of the match. Perciò mazzariol mi porta punti oppure no?

rivel1

Messaggio da rivel1 » 4 ott 2008, 20:30

stewie ha scritto:Non ho ancora capito se i giocatori in panchina prendono punti. Il regolamento dice di si ma qualcuno del forum dice di no. Io oggi ho schierato marcato in campo e mazzariol in panca e, vedendo ora i tabellini, mi sono accorto che marcato forse non ha giocato mentre mazzariol ha fa fatto molti punti al piede ed è stato nominato pure man of the match. Perciò mazzariol mi porta punti oppure no?
se marcato non ha giocato sì
se marcato è entrato anche 5 minuti no
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Drumhammer

Messaggio da Drumhammer » 5 ott 2008, 12:21

in questo caso vengono contati i punti di mazzariol,perchè marcato non è entrato in campo.se marcato avesse giocato avrebbero calcolato i punti fatti da lui

TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER » 8 ott 2008, 16:11

Se Marcato fosse stato in campo avrebbe preso punti e quindi Mazzariol non sarebbe stato conteggiato, qualora Marcato avesse giocato ma non preso punteggi (S.V. o Non Giudicabile) vi sarebbero stati due casi possibili:

Marcato S.V. e Mazzariol S.V. (o anche non sceso in campo) = 1 punto (x' Marcato ha cmq giocato per meno di 52 minuti)

Marcato S.V. e Mazzariol a punti = i punti di Mazzariol, come effettivamente successo

Punteggio Mazzariol dato da:
Voto pubblicato dal settimanale lameta
Minuti giocati (+ o - di 52 minuti)
punti fatti
calci fallitti (penalità)
eventuali cartellini (penalità)
bonus man of the match

rivel1

Messaggio da rivel1 » 8 ott 2008, 19:02

due rodigini e tra loro parenti in vetta
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

stewie

Messaggio da stewie » 24 ott 2008, 14:43

Notizie sulle formazioni?

stewie

Messaggio da stewie » 28 ott 2008, 11:00

Scusa tucker ma ho un problema con il punteggio. Alla giornata 4 mi sono stati assegnati 114,5 punti ma se clicco sulla formazione, per vedere la distinta dei punti per giocatore, mi viene dato un totale di 119 punti. Qual è il punteggio giusto? E da qui il dubbio: la mia classifica è corretta?
PS lo stesso problema è apparso alla giornata 5 ma è stato subito risolto da voi senza la mia segnalazione.

TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER » 29 ott 2008, 21:41

Risolto anche quello, non avevamo conteggiato la valutazione di Castagnoli, Cigarini e Coletti del GRAN Parma.

Segnalate e noi risolviamo, l'importante è che vi divertiate

jad67
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Messaggio da jad67 » 30 ott 2008, 18:46

Ho delle difficoltà a trovare sulla rete notizie aggiornate sulle probabili formazioni, soprattutto se si considera il fatto che la ricerca deve essere fatta entro venerdì, in quanto vi è l'anticipo che costringe tutti a fare le formazioni prima.
Qualcuno di voi può darmi qualche indicazione (il sito della LIRE, che conduce a quello delle squadre, è aggiornato solo all'ultimo momento e ).
Antonio dei GRASSOTTERS
living on the frontline!

Rispondi