Prima Giornata Super 10 09/10
Moderatore: Emy77
-
Re: prima giornata super 10
no.....a l'aquila e prato sara' dura per tutti.....
-
L'Aquila-Viadana 1-4
Prato - Treviso 1-4
Petrarca-Gran 4- 0
Parma - Roma 4-1
Venezia-Rovigo 1-4
Prato - Treviso 1-4
Petrarca-Gran 4- 0
Parma - Roma 4-1
Venezia-Rovigo 1-4
-
CANTATE PURE QUANTO VOLETE CHE NON DATE FASTIDIO ANZI , MI PARE CHE INNEGGIAVATE I VS. GIOCATORI , VA BENE COSI.Rovigoto18 ha scritto:Devi capire che gli animi erano piuttosto caldi visto che avevamo appena centrato i playoff.. E poi non mi sembra che abbiamo offeso nessuno, solo sostenuto la squadra calorosamente.. c'è rispetto per il Venezia mi pare..megan ha scritto:magari se vincete (e ovviamente spero proprio di no... ) evitate i cori dentro la clubhouse come l'ultima volta....in casa d'altri bisogna anche sapersi comportare con stile e non è stato proprio carinissimo.
ANCHE PERCHE UNA EVENTUALE VITTORIA SABATO NON SAREBBE LA STESSA COSA DELL'ULTIMA VOLTA E VISTO LE AMBIZIONI E GLI OBBIETTIVI DELLE DUE SOCIETA' DOVREBBE ESSERE ABBASTANZA SCONTATA.
-
Non c'è nulla di scontato... mi pare che eravamo pari al 72' nell'ultima di campionato..hippo ha scritto:CANTATE PURE QUANTO VOLETE CHE NON DATE FASTIDIO ANZI , MI PARE CHE INNEGGIAVATE I VS. GIOCATORI , VA BENE COSI.Rovigoto18 ha scritto:Devi capire che gli animi erano piuttosto caldi visto che avevamo appena centrato i playoff.. E poi non mi sembra che abbiamo offeso nessuno, solo sostenuto la squadra calorosamente.. c'è rispetto per il Venezia mi pare..megan ha scritto:magari se vincete (e ovviamente spero proprio di no... ) evitate i cori dentro la clubhouse come l'ultima volta....in casa d'altri bisogna anche sapersi comportare con stile e non è stato proprio carinissimo.
ANCHE PERCHE UNA EVENTUALE VITTORIA SABATO NON SAREBBE LA STESSA COSA DELL'ULTIMA VOLTA E VISTO LE AMBIZIONI E GLI OBBIETTIVI DELLE DUE SOCIETA' DOVREBBE ESSERE ABBASTANZA SCONTATA.
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
Rovigoto18 ha scritto
megan ha scritto:
magari se vincete (e ovviamente spero proprio di no... ) evitate i cori dentro la clubhouse come l'ultima volta....in casa d'altri bisogna anche sapersi comportare con stile e non è stato proprio carinissimo.
Devi capire che gli animi erano piuttosto caldi visto che avevamo appena centrato i playoff.. E poi non mi sembra che abbiamo offeso nessuno, solo sostenuto la squadra calorosamente.. c'è rispetto per il Venezia mi pare..
CANTATE PURE QUANTO VOLETE CHE NON DATE FASTIDIO ANZI , MI PARE CHE INNEGGIAVATE I VS. GIOCATORI , VA BENE COSI.
Non c'è nulla di scontato... mi pare che eravamo pari al 72' nell'ultima di campionato..
acqua passata pensiamo a domani e speriamo che sia una bella partia/battaglia
megan ha scritto:
magari se vincete (e ovviamente spero proprio di no... ) evitate i cori dentro la clubhouse come l'ultima volta....in casa d'altri bisogna anche sapersi comportare con stile e non è stato proprio carinissimo.
Devi capire che gli animi erano piuttosto caldi visto che avevamo appena centrato i playoff.. E poi non mi sembra che abbiamo offeso nessuno, solo sostenuto la squadra calorosamente.. c'è rispetto per il Venezia mi pare..
CANTATE PURE QUANTO VOLETE CHE NON DATE FASTIDIO ANZI , MI PARE CHE INNEGGIAVATE I VS. GIOCATORI , VA BENE COSI.
Non c'è nulla di scontato... mi pare che eravamo pari al 72' nell'ultima di campionato..
acqua passata pensiamo a domani e speriamo che sia una bella partia/battaglia
-
A proposito: Rovigo giocherà probabilmente con Basson apertura e Calanchini estremo. Probabile anche l'esordio di Van der Merwe come flanker.cellini ha scritto: acqua passata pensiamo a domani e speriamo che sia una bella partia/battaglia
Da Venezia ci sono notizie sulla formazione?
-
Questo dovrebbe essere il 15:
15 Calanchini 14 Sartoretto 13 Pratichetti 12 Pizarro 11 Bacchetti 10 Basson 9 Legora 8 Abaje 7 Immelman 6 Vander Merdwe 5 Tumiatti 4 Reato 3 Ravalle 2 Mahoney 1 De Marchi
Novità evidenti in attesa di Bustos, con Basson in mediana e Pablo all'estremo.. 5 le new entry.. Non giocheranno titolari l'ex Boccalon e l'apertura Boccchino, visto che Csellato(ex allenatore del Venezia), preferisce provare nuove soluzioni..
In teoria dovrebbe arrivare un'altra seconda linea
15 Calanchini 14 Sartoretto 13 Pratichetti 12 Pizarro 11 Bacchetti 10 Basson 9 Legora 8 Abaje 7 Immelman 6 Vander Merdwe 5 Tumiatti 4 Reato 3 Ravalle 2 Mahoney 1 De Marchi
Novità evidenti in attesa di Bustos, con Basson in mediana e Pablo all'estremo.. 5 le new entry.. Non giocheranno titolari l'ex Boccalon e l'apertura Boccchino, visto che Csellato(ex allenatore del Venezia), preferisce provare nuove soluzioni..
In teoria dovrebbe arrivare un'altra seconda linea
-
Uhm... non suona tanto beneRovigoto18 ha scritto: 6 Vander Merdwe
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
- megan
dimenticavo che stavo parlando con i supertifosimegagalatticiintoccabiliedincriticabili che dovrebbero essere d'esempio per tutti.
sorry!!
sorry!!
megan kaput mundi
-
infatti non si scrive cosigrubber ha scritto:Uhm... non suona tanto beneRovigoto18 ha scritto: 6 Vander Merdwe
ma cosi van de merden
-
che palle..ormai hai preso il posto di emmepi,peggio di un gatto attaccato ai c*******..continua pure mister simpatia e pesantezza..megan ha scritto:dimenticavo che stavo parlando con i supertifosimegagalatticiintoccabiliedincriticabili che dovrebbero essere d'esempio per tutti.
sorry!!
Comunque si chiama Van Der Merwe..non sono comunque convinto di Basson 10,ho sentito che Casellato è convinto di recuperare Bustos..vedremo..il resto della formazione credo sarà quella già scritta da qualcuno..
-
Rugby Roma il 15 probabile
Buso, Varani, Reid, Gauthier, Rotella, Raineri (cap.), Toniolatti, Gagiano, Persico, Boscolo, Aldridge, Bernabò, Rawson, D’Apice, Paoletti. A disposizione: Vignè-Donati, Gentili (Patrizi), Boscolo, Damiani, German, Skeen (Manozzi), Freschi.
Buso, Varani, Reid, Gauthier, Rotella, Raineri (cap.), Toniolatti, Gagiano, Persico, Boscolo, Aldridge, Bernabò, Rawson, D’Apice, Paoletti. A disposizione: Vignè-Donati, Gentili (Patrizi), Boscolo, Damiani, German, Skeen (Manozzi), Freschi.
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
Che polemiche assurde...megan ha scritto:dimenticavo che stavo parlando con i supertifosimegagalatticiintoccabiliedincriticabili che dovrebbero essere d'esempio per tutti.
sorry!!
Chi gioca per Venezia?
-
io quasi quasi una partita di campionato con stefan 10 sono curioso di vederla
certo giocarci insieme a un MA così per tutta la partita non dev'essere facile non sai mai cosa ti combina
certo giocarci insieme a un MA così per tutta la partita non dev'essere facile non sai mai cosa ti combina
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Anch'io voto pe Basson apertura può dare fantasia con il rischio di fare errori gravi però... Quando torna Bustos tutto come prima naturalmente..rivel1 ha scritto:io quasi quasi una partita di campionato con stefan 10 sono curioso di vederla