Prima Giornata Super 10 09/10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
ala79

Re: prima giornata super 10

Messaggio da ala79 » 10 set 2009, 12:49

no.....a l'aquila e prato sara' dura per tutti.....

FabioAq2

Messaggio da FabioAq2 » 10 set 2009, 15:43

L'Aquila-Viadana 1-4
Prato - Treviso 1-4
Petrarca-Gran 4- 0
Parma - Roma 4-1
Venezia-Rovigo 1-4

hippo

Messaggio da hippo » 10 set 2009, 15:50

Rovigoto18 ha scritto:
megan ha scritto:magari se vincete (e ovviamente spero proprio di no... :wink: ) evitate i cori dentro la clubhouse come l'ultima volta....in casa d'altri bisogna anche sapersi comportare con stile e non è stato proprio carinissimo.
Devi capire che gli animi erano piuttosto caldi visto che avevamo appena centrato i playoff.. E poi non mi sembra che abbiamo offeso nessuno, solo sostenuto la squadra calorosamente.. c'è rispetto per il Venezia mi pare..
CANTATE PURE QUANTO VOLETE CHE NON DATE FASTIDIO ANZI , MI PARE CHE INNEGGIAVATE I VS. GIOCATORI , VA BENE COSI.
ANCHE PERCHE UNA EVENTUALE VITTORIA SABATO NON SAREBBE LA STESSA COSA DELL'ULTIMA VOLTA E VISTO LE AMBIZIONI E GLI OBBIETTIVI DELLE DUE SOCIETA' DOVREBBE ESSERE ABBASTANZA SCONTATA.

Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 » 10 set 2009, 18:24

hippo ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
megan ha scritto:magari se vincete (e ovviamente spero proprio di no... :wink: ) evitate i cori dentro la clubhouse come l'ultima volta....in casa d'altri bisogna anche sapersi comportare con stile e non è stato proprio carinissimo.
Devi capire che gli animi erano piuttosto caldi visto che avevamo appena centrato i playoff.. E poi non mi sembra che abbiamo offeso nessuno, solo sostenuto la squadra calorosamente.. c'è rispetto per il Venezia mi pare..
CANTATE PURE QUANTO VOLETE CHE NON DATE FASTIDIO ANZI , MI PARE CHE INNEGGIAVATE I VS. GIOCATORI , VA BENE COSI.
ANCHE PERCHE UNA EVENTUALE VITTORIA SABATO NON SAREBBE LA STESSA COSA DELL'ULTIMA VOLTA E VISTO LE AMBIZIONI E GLI OBBIETTIVI DELLE DUE SOCIETA' DOVREBBE ESSERE ABBASTANZA SCONTATA.
Non c'è nulla di scontato... mi pare che eravamo pari al 72' nell'ultima di campionato..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

cellini

Messaggio da cellini » 11 set 2009, 8:39

Rovigoto18 ha scritto

megan ha scritto:
magari se vincete (e ovviamente spero proprio di no... ) evitate i cori dentro la clubhouse come l'ultima volta....in casa d'altri bisogna anche sapersi comportare con stile e non è stato proprio carinissimo.

Non c'è nulla di scontato... mi pare che eravamo pari al 72' nell'ultima di campionato..

acqua passata pensiamo a domani e speriamo che sia una bella partia/battaglia :D

Zazza

Messaggio da Zazza » 11 set 2009, 11:39

cellini ha scritto: acqua passata pensiamo a domani e speriamo che sia una bella partia/battaglia :D
A proposito: Rovigo giocherà probabilmente con Basson apertura e Calanchini estremo. Probabile anche l'esordio di Van der Merwe come flanker.

Da Venezia ci sono notizie sulla formazione?

Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 » 11 set 2009, 13:15

Questo dovrebbe essere il 15:

15 Calanchini 14 Sartoretto 13 Pratichetti 12 Pizarro 11 Bacchetti 10 Basson 9 Legora 8 Abaje 7 Immelman 6 Vander Merdwe 5 Tumiatti 4 Reato 3 Ravalle 2 Mahoney 1 De Marchi

Novità evidenti in attesa di Bustos, con Basson in mediana e Pablo all'estremo.. 5 le new entry.. Non giocheranno titolari l'ex Boccalon e l'apertura Boccchino, visto che Csellato(ex allenatore del Venezia), preferisce provare nuove soluzioni..
In teoria dovrebbe arrivare un'altra seconda linea

grubber

Messaggio da grubber » 11 set 2009, 13:26

Rovigoto18 ha scritto: 6 Vander Merdwe
Uhm... non suona tanto bene
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

megan

Messaggio da megan » 11 set 2009, 13:27

dimenticavo che stavo parlando con i supertifosimegagalatticiintoccabiliedincriticabili che dovrebbero essere d'esempio per tutti.
sorry!! :-]
megan kaput mundi

wulfgar

Messaggio da wulfgar » 11 set 2009, 13:35

grubber ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto: 6 Vander Merdwe
Uhm... non suona tanto bene
infatti non si scrive cosi
ma cosi van de merden

RoFede

Messaggio da RoFede » 11 set 2009, 13:43

megan ha scritto:dimenticavo che stavo parlando con i supertifosimegagalatticiintoccabiliedincriticabili che dovrebbero essere d'esempio per tutti.
che palle..ormai hai preso il posto di emmepi,peggio di un gatto attaccato ai c*******..continua pure mister simpatia e pesantezza..

Comunque si chiama Van Der Merwe..non sono comunque convinto di Basson 10,ho sentito che Casellato è convinto di recuperare Bustos..vedremo..il resto della formazione credo sarà quella già scritta da qualcuno..

delay

Messaggio da delay » 11 set 2009, 14:08

Rugby Roma il 15 probabile

Buso, Varani, Reid, Gauthier, Rotella, Raineri (cap.), Toniolatti, Gagiano, Persico, Boscolo, Aldridge, Bernabò, Rawson, D’Apice, Paoletti. A disposizione: Vignè-Donati, Gentili (Patrizi), Boscolo, Damiani, German, Skeen (Manozzi), Freschi.
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa » 11 set 2009, 14:18

megan ha scritto:dimenticavo che stavo parlando con i supertifosimegagalatticiintoccabiliedincriticabili che dovrebbero essere d'esempio per tutti.
Che polemiche assurde... :roll:
Chi gioca per Venezia?

rivel1

Messaggio da rivel1 » 11 set 2009, 14:25

io quasi quasi una partita di campionato con stefan 10 sono curioso di vederla
certo giocarci insieme a un MA così per tutta la partita non dev'essere facile :) non sai mai cosa ti combina
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 » 11 set 2009, 14:35

rivel1 ha scritto:io quasi quasi una partita di campionato con stefan 10 sono curioso di vederla
certo giocarci insieme a un MA così per tutta la partita non dev'essere facile :) non sai mai cosa ti combina
Anch'io voto pe Basson apertura può dare fantasia con il rischio di fare errori gravi però... Quando torna Bustos tutto come prima naturalmente..

Rispondi