Settima Giornata Super 10 09/10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

ARZI1977

Re: Settima Giornata Super 10 09/10

Messaggio da ARZI1977 » 2 nov 2009, 12:08

RoFede ha scritto:
stefanot ha scritto:Come hanno giocato Bocchino, Favaro, Quartaroli, Petillo, Chiesa?
Buso secondo voi può tornare in corsa per un posto ad estremo in nazionale?
Bocchino è meglio se se ne va da Rovigo,è IMBARAZZANTE!!..in tutte le partite che ha giocato finora è stato tra i peggiori in campo,basta parlare di lui come un fenomeno,non è affatto cosi..anzi..
Quoto al 100%...cmq partita orribile sabato...del Rovigo salvo il numero 8,il 15 e il 2....non c'è niente...12 euro buttati per me per vedere tale spettacolo

Terzapilone

Messaggio da Terzapilone » 2 nov 2009, 13:28

ARZI1977 ha scritto:
RoFede ha scritto:
stefanot ha scritto:Come hanno giocato Bocchino, Favaro, Quartaroli, Petillo, Chiesa?
Bocchino è meglio se se ne va da Rovigo,è IMBARAZZANTE!!..in tutte le partite che ha giocato finora è stato tra i peggiori in campo,basta parlare di lui come un fenomeno,non è affatto cosi..anzi..
Quoto al 100%...cmq partita orribile sabato...del Rovigo salvo il numero 8,il 15 e il 2....non c'è niente...12 euro buttati per me per vedere tale spettacolo

14 EURO....

Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 » 2 nov 2009, 14:22

si la partita di sabato è stata molto deludente dal piano del gioco.. però la squadra va sostenuta sempre nel bene o nel male.. certo che se andiamo a Padova con il gioco delle ultime due partite cele suonano alla grande. si lalvano Mahoney(2) Immelman(8), Basson(15) e forse Pizarro per un minimo di impegno chegli altri non hanno avuto

ps io ho speso 12 euro
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 2 nov 2009, 14:31

Rovigoto18 ha scritto:si la partita di sabato è stata molto deludente dal piano del gioco.. però la squadra va sostenuta sempre nel bene o nel male.. certo che se andiamo a Padova con il gioco delle ultime due partite cele suonano alla grande. si lalvano Mahoney(2) Immelman(8), Basson(15) e forse Pizarro per un minimo di impegno chegli altri non hanno avuto

ps io ho speso 12 euro
dai ragazzi non fate pretattica ;-)
dai noi per il derby rientrano forse Mercier ed i vari Nazionali Under 20, però lo sapete che nei derby si trovano risorse insperate.
e poi in mezzo c'è la pausa nazionali, le squadre possono lavorare ancora in tranquillità, recuperare qualche acciaccato o qualcuno che finora ha giocato sempre...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

pelledorso

Messaggio da pelledorso » 2 nov 2009, 14:51

Yattaran ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:si la partita di sabato è stata molto deludente dal piano del gioco.. però la squadra va sostenuta sempre nel bene o nel male.. certo che se andiamo a Padova con il gioco delle ultime due partite cele suonano alla grande. si lalvano Mahoney(2) Immelman(8), Basson(15) e forse Pizarro per un minimo di impegno chegli altri non hanno avuto

ps io ho speso 12 euro
dai ragazzi non fate pretattica ;-)
dai noi per il derby rientrano forse Mercier ed i vari Nazionali Under 20, però lo sapete che nei derby si trovano risorse insperate.
e poi in mezzo c'è la pausa nazionali, le squadre possono lavorare ancora in tranquillità, recuperare qualche acciaccato o qualcuno che finora ha giocato sempre...

Può essere che gli acciaccati recuperino in tempo x il derbi....... (A proposito che fine ha fatto abadje?!? Non è che farà la fine di cribb?!?!?) ma è altrettanto vero che l'uniko (purtroppo o x fortuna) ke abbiamo in Nazionale (se giocherà) può essere che torni acciaccato :cry: !
Speriamo bene......
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

pelledorso

Messaggio da pelledorso » 2 nov 2009, 14:52

ARZI1977 ha scritto:
RoFede ha scritto:
24 eurini x la precisione (io e fidanzatina) :evil:
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 » 2 nov 2009, 15:04

pelledorso ha scritto:
ARZI1977 ha scritto:
RoFede ha scritto:
be con l'abbonamento da universitario paghi 84 euro per vedere campionato e le coppe.. non è male dai

grubber

Messaggio da grubber » 2 nov 2009, 15:15

Rovigoto18 ha scritto:
pelledorso ha scritto:
ARZI1977 ha scritto:
RoFede ha scritto:
be con l'abbonamento da universitario paghi 84 euro per vedere campionato e le coppe.. non è male dai
Va bene, ma devi aggiungerci la spesa per le tasse universitarie. Tu ti sei iscritto per avere l'abbonamento scontato vero? :-]
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

megan

Messaggio da megan » 2 nov 2009, 15:55

quando lo dicevo io che bocchino non era tutto sto granchè mi si rispondeva male dicendo che non ne capivo nulla di rugby....
a sto giro non posso parlare del veme perchè sono stato a casa in nordafrica (come scrivono alcuni forumisti di sto sito) e non ho visto la partita.
megan kaput mundi

VivaVegas
Contatta:

Messaggio da VivaVegas » 2 nov 2009, 16:52

Roma-Padova l'articolo. http://www.rugbyuniontimes.com

gcruta

Messaggio da gcruta » 2 nov 2009, 17:57

megan ha scritto:quando lo dicevo io che bocchino non era tutto sto granchè mi si rispondeva male dicendo che non ne capivo nulla di rugby....
a sto giro non posso parlare del veme perchè sono stato a casa in nordafrica (come scrivono alcuni forumisti di sto sito) e non ho visto la partita.
Guarda, non so cosa gli sia successo, ma l'ho visto molto da vicino in U19 girone 1 (il Top10 giovanile) ai tempi dello scudetto e giocava molto molto bene... E l'U19 girone 1 italiana non è del tutto scadente. Che possa avere un calo clamoroso però ci posso credere, né ho motivi di pensare che abbiate preso un abbaglio...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

wulfgar

Messaggio da wulfgar » 2 nov 2009, 18:11

si bocchino poveretto ha appena ripreso a giocare e bisogna dargli un attimo per trovare ritmo e confidenza nonchè la forma migliore. e comunque dargli dell'imbarazzante.... imbarazzante è il piede di bustos ormai centra i pali solo da dentro i 22 e ha di sicuro la peggior percentuale del S10. bisogna andare in serie B per trovare un suo pari. alla mano è un grande ma dalla piazzola è un incubo.

grubber

Messaggio da grubber » 2 nov 2009, 18:23

wulfgar ha scritto:si bocchino poveretto ha appena ripreso a giocare e bisogna dargli un attimo per trovare ritmo e confidenza nonchè la forma migliore. e comunque dargli dell'imbarazzante.... imbarazzante è il piede di bustos ormai centra i pali solo da dentro i 22 e ha di sicuro la peggior percentuale del S10. bisogna andare in serie B per trovare un suo pari. alla mano è un grande ma dalla piazzola è un incubo.
Devo smentirti.
A me sembra che questo sia un anno nero per tutti i piazzatori del Super 10 eccetto Wakarua e - credo - Mercier.
Tutti gli altri stanno andando male. I calciatori di Viadana e Rugby Parma a volte sono quasi imbarazzanti...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 » 2 nov 2009, 20:23

grubber ha scritto:
wulfgar ha scritto:si bocchino poveretto ha appena ripreso a giocare e bisogna dargli un attimo per trovare ritmo e confidenza nonchè la forma migliore. e comunque dargli dell'imbarazzante.... imbarazzante è il piede di bustos ormai centra i pali solo da dentro i 22 e ha di sicuro la peggior percentuale del S10. bisogna andare in serie B per trovare un suo pari. alla mano è un grande ma dalla piazzola è un incubo.
Devo smentirti.
A me sembra che questo sia un anno nero per tutti i piazzatori del Super 10 eccetto Wakarua e - credo - Mercier.
Tutti gli altri stanno andando male. I calciatori di Viadana e Rugby Parma a volte sono quasi imbarazzanti...
io ho visto Irving sbagliare tutto a Rovigo( 2 trasformazioni e tre piazzati).. e i viadanesi non certo fenomenali.. Bustos non è mai stato un fenomeno m neanchè così scarso come lo state dipingendo ingiustamete..

wulfgar

Messaggio da wulfgar » 2 nov 2009, 20:38

Rovigoto18 ha scritto:
grubber ha scritto:
Devo smentirti.
io ho visto Irving sbagliare tutto a Rovigo( 2 trasformazioni e tre piazzati).. e i viadanesi non certo fenomenali.. Bustos non è mai stato un fenomeno m neanchè così scarso come lo state dipingendo ingiustamete..
non dico che sia scarso ma quest'anno se piazza tumiati di punta fa meglio. anche scanavacca nell'ultimo anno di agonismo non ci arrivava ed era un incubo a livello di percentuali. dico solo che visto che non è il suo punto forte e che quest'anno sta facendo pure peggio del solito bisognerebbe avere un'alternativa. soprattutto dalla lunga distanza se uno non ci arriva non arriva anche se meno preciso sarebbe opportuno far calciare uno più potente come basson

Rispondi