Quoto al 100%...cmq partita orribile sabato...del Rovigo salvo il numero 8,il 15 e il 2....non c'è niente...12 euro buttati per me per vedere tale spettacoloRoFede ha scritto:Bocchino è meglio se se ne va da Rovigo,è IMBARAZZANTE!!..in tutte le partite che ha giocato finora è stato tra i peggiori in campo,basta parlare di lui come un fenomeno,non è affatto cosi..anzi..stefanot ha scritto:Come hanno giocato Bocchino, Favaro, Quartaroli, Petillo, Chiesa?
Buso secondo voi può tornare in corsa per un posto ad estremo in nazionale?
Settima Giornata Super 10 09/10
Moderatore: Emy77
-
Re: Settima Giornata Super 10 09/10
-
ARZI1977 ha scritto:Quoto al 100%...cmq partita orribile sabato...del Rovigo salvo il numero 8,il 15 e il 2....non c'è niente...12 euro buttati per me per vedere tale spettacoloRoFede ha scritto:Bocchino è meglio se se ne va da Rovigo,è IMBARAZZANTE!!..in tutte le partite che ha giocato finora è stato tra i peggiori in campo,basta parlare di lui come un fenomeno,non è affatto cosi..anzi..stefanot ha scritto:Come hanno giocato Bocchino, Favaro, Quartaroli, Petillo, Chiesa?
14 EURO....
-
si la partita di sabato è stata molto deludente dal piano del gioco.. però la squadra va sostenuta sempre nel bene o nel male.. certo che se andiamo a Padova con il gioco delle ultime due partite cele suonano alla grande. si lalvano Mahoney(2) Immelman(8), Basson(15) e forse Pizarro per un minimo di impegno chegli altri non hanno avuto
ps io ho speso 12 euro
ps io ho speso 12 euro
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
dai ragazzi non fate pretatticaRovigoto18 ha scritto:si la partita di sabato è stata molto deludente dal piano del gioco.. però la squadra va sostenuta sempre nel bene o nel male.. certo che se andiamo a Padova con il gioco delle ultime due partite cele suonano alla grande. si lalvano Mahoney(2) Immelman(8), Basson(15) e forse Pizarro per un minimo di impegno chegli altri non hanno avuto
ps io ho speso 12 euro
dai noi per il derby rientrano forse Mercier ed i vari Nazionali Under 20, però lo sapete che nei derby si trovano risorse insperate.
e poi in mezzo c'è la pausa nazionali, le squadre possono lavorare ancora in tranquillità, recuperare qualche acciaccato o qualcuno che finora ha giocato sempre...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
Yattaran ha scritto:dai ragazzi non fate pretatticaRovigoto18 ha scritto:si la partita di sabato è stata molto deludente dal piano del gioco.. però la squadra va sostenuta sempre nel bene o nel male.. certo che se andiamo a Padova con il gioco delle ultime due partite cele suonano alla grande. si lalvano Mahoney(2) Immelman(8), Basson(15) e forse Pizarro per un minimo di impegno chegli altri non hanno avuto
ps io ho speso 12 euro
dai noi per il derby rientrano forse Mercier ed i vari Nazionali Under 20, però lo sapete che nei derby si trovano risorse insperate.
e poi in mezzo c'è la pausa nazionali, le squadre possono lavorare ancora in tranquillità, recuperare qualche acciaccato o qualcuno che finora ha giocato sempre...
Può essere che gli acciaccati recuperino in tempo x il derbi....... (A proposito che fine ha fatto abadje?!? Non è che farà la fine di cribb?!?!?) ma è altrettanto vero che l'uniko (purtroppo o x fortuna) ke abbiamo in Nazionale (se giocherà) può essere che torni acciaccato !
Speriamo bene......
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
24 eurini x la precisione (io e fidanzatina)ARZI1977 ha scritto:Quoto al 100%...cmq partita orribile sabato...del Rovigo salvo il numero 8,il 15 e il 2....non c'è niente...12 euro buttati per me per vedere tale spettacoloRoFede ha scritto:Bocchino è meglio se se ne va da Rovigo,è IMBARAZZANTE!!..in tutte le partite che ha giocato finora è stato tra i peggiori in campo,basta parlare di lui come un fenomeno,non è affatto cosi..anzi..stefanot ha scritto:Come hanno giocato Bocchino, Favaro, Quartaroli, Petillo, Chiesa?
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
be con l'abbonamento da universitario paghi 84 euro per vedere campionato e le coppe.. non è male daipelledorso ha scritto:24 eurini x la precisione (io e fidanzatina)ARZI1977 ha scritto:Quoto al 100%...cmq partita orribile sabato...del Rovigo salvo il numero 8,il 15 e il 2....non c'è niente...12 euro buttati per me per vedere tale spettacoloRoFede ha scritto:Bocchino è meglio se se ne va da Rovigo,è IMBARAZZANTE!!..in tutte le partite che ha giocato finora è stato tra i peggiori in campo,basta parlare di lui come un fenomeno,non è affatto cosi..anzi..stefanot ha scritto:Come hanno giocato Bocchino, Favaro, Quartaroli, Petillo, Chiesa?
-
Va bene, ma devi aggiungerci la spesa per le tasse universitarie. Tu ti sei iscritto per avere l'abbonamento scontato vero?Rovigoto18 ha scritto:be con l'abbonamento da universitario paghi 84 euro per vedere campionato e le coppe.. non è male daipelledorso ha scritto:24 eurini x la precisione (io e fidanzatina)ARZI1977 ha scritto:Quoto al 100%...cmq partita orribile sabato...del Rovigo salvo il numero 8,il 15 e il 2....non c'è niente...12 euro buttati per me per vedere tale spettacoloRoFede ha scritto:Bocchino è meglio se se ne va da Rovigo,è IMBARAZZANTE!!..in tutte le partite che ha giocato finora è stato tra i peggiori in campo,basta parlare di lui come un fenomeno,non è affatto cosi..anzi..stefanot ha scritto:Come hanno giocato Bocchino, Favaro, Quartaroli, Petillo, Chiesa?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
- megan
quando lo dicevo io che bocchino non era tutto sto granchè mi si rispondeva male dicendo che non ne capivo nulla di rugby....
a sto giro non posso parlare del veme perchè sono stato a casa in nordafrica (come scrivono alcuni forumisti di sto sito) e non ho visto la partita.
a sto giro non posso parlare del veme perchè sono stato a casa in nordafrica (come scrivono alcuni forumisti di sto sito) e non ho visto la partita.
megan kaput mundi
-
- Contatta:
Roma-Padova l'articolo. http://www.rugbyuniontimes.com
- gcruta
Guarda, non so cosa gli sia successo, ma l'ho visto molto da vicino in U19 girone 1 (il Top10 giovanile) ai tempi dello scudetto e giocava molto molto bene... E l'U19 girone 1 italiana non è del tutto scadente. Che possa avere un calo clamoroso però ci posso credere, né ho motivi di pensare che abbiate preso un abbaglio...megan ha scritto:quando lo dicevo io che bocchino non era tutto sto granchè mi si rispondeva male dicendo che non ne capivo nulla di rugby....
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
si bocchino poveretto ha appena ripreso a giocare e bisogna dargli un attimo per trovare ritmo e confidenza nonchè la forma migliore. e comunque dargli dell'imbarazzante.... imbarazzante è il piede di bustos ormai centra i pali solo da dentro i 22 e ha di sicuro la peggior percentuale del S10. bisogna andare in serie B per trovare un suo pari. alla mano è un grande ma dalla piazzola è un incubo.
-
Devo smentirti.wulfgar ha scritto:si bocchino poveretto ha appena ripreso a giocare e bisogna dargli un attimo per trovare ritmo e confidenza nonchè la forma migliore. e comunque dargli dell'imbarazzante.... imbarazzante è il piede di bustos ormai centra i pali solo da dentro i 22 e ha di sicuro la peggior percentuale del S10. bisogna andare in serie B per trovare un suo pari. alla mano è un grande ma dalla piazzola è un incubo.
A me sembra che questo sia un anno nero per tutti i piazzatori del Super 10 eccetto Wakarua e - credo - Mercier.
Tutti gli altri stanno andando male. I calciatori di Viadana e Rugby Parma a volte sono quasi imbarazzanti...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
io ho visto Irving sbagliare tutto a Rovigo( 2 trasformazioni e tre piazzati).. e i viadanesi non certo fenomenali.. Bustos non è mai stato un fenomeno m neanchè così scarso come lo state dipingendo ingiustamete..grubber ha scritto:Devo smentirti.wulfgar ha scritto:si bocchino poveretto ha appena ripreso a giocare e bisogna dargli un attimo per trovare ritmo e confidenza nonchè la forma migliore. e comunque dargli dell'imbarazzante.... imbarazzante è il piede di bustos ormai centra i pali solo da dentro i 22 e ha di sicuro la peggior percentuale del S10. bisogna andare in serie B per trovare un suo pari. alla mano è un grande ma dalla piazzola è un incubo.
A me sembra che questo sia un anno nero per tutti i piazzatori del Super 10 eccetto Wakarua e - credo - Mercier.
Tutti gli altri stanno andando male. I calciatori di Viadana e Rugby Parma a volte sono quasi imbarazzanti...
-
non dico che sia scarso ma quest'anno se piazza tumiati di punta fa meglio. anche scanavacca nell'ultimo anno di agonismo non ci arrivava ed era un incubo a livello di percentuali. dico solo che visto che non è il suo punto forte e che quest'anno sta facendo pure peggio del solito bisognerebbe avere un'alternativa. soprattutto dalla lunga distanza se uno non ci arriva non arriva anche se meno preciso sarebbe opportuno far calciare uno più potente come bassonRovigoto18 ha scritto:io ho visto Irving sbagliare tutto a Rovigo( 2 trasformazioni e tre piazzati).. e i viadanesi non certo fenomenali.. Bustos non è mai stato un fenomeno m neanchè così scarso come lo state dipingendo ingiustamete..grubber ha scritto:Devo smentirti.wulfgar ha scritto:si bocchino poveretto ha appena ripreso a giocare e bisogna dargli un attimo per trovare ritmo e confidenza nonchè la forma migliore. e comunque dargli dell'imbarazzante.... imbarazzante è il piede di bustos ormai centra i pali solo da dentro i 22 e ha di sicuro la peggior percentuale del S10. bisogna andare in serie B per trovare un suo pari. alla mano è un grande ma dalla piazzola è un incubo.