S10:RugbyMercato 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
jeronimo8

RE: Re: RE: Re: RE: Re: importante

Messaggio da jeronimo8 » 31 mag 2007, 14:54

fronte treviso vedo male la partenza di Augusto Allori e di Sbaraglini, 2 ottimi piloni
vedo un notevole rafforzamento nella linea dei 3/4 (De Jager è un gran colpo di mercato) e se arriva un giovane interessante come Duca, e in terza linea con R. Barbieri.

lato Rovigo, ottime le conferme di Bustos e Willye, autentica sorpresa rossoblu. confido nella conferma di Calanchini tra gli altri.
buono l'acquisto di Estomba dall'Aquila.
Qualcuno sa qualcosa sulla possibile partenza di Tommaso Reato verso il Petrarca?

jeronimo8

Messaggio da jeronimo8 » 31 mag 2007, 14:55

fronte treviso vedo male la partenza di Augusto Allori e di Sbaraglini, 2 ottimi piloni
vedo un notevole rafforzamento nella linea dei 3/4 (De Jager è un gran colpo di mercato) e se arriva un giovane interessante come Duca, e in terza linea con R. Barbieri.

lato Rovigo, ottime le conferme di Bustos e Willye, autentica sorpresa rossoblu. confido nella conferma di Calanchini tra gli altri.
buono l'acquisto di Estomba dall'Aquila.
Qualcuno sa qualcosa sulla possibile partenza di Tommaso Reato verso il Petrarca?

jeronimo8

Messaggio da jeronimo8 » 31 mag 2007, 14:56

scusate la ripetizione ho problemi al pc

:-(

Yattaran

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: importante

Messaggio da Yattaran » 31 mag 2007, 15:12

jeronimo8 ha scritto: Qualcuno sa qualcosa sulla possibile partenza di Tommaso Reato verso il Petrarca?
no, ma sarebbe davvero un acquisto utilissimo in un ruolo (seconda linea) che secondo me andrebbe rinforzato.

cultoredirugby

Messaggio da cultoredirugby » 31 mag 2007, 15:45

Intanto da L'aquila se ne stsnno andando via tutti. Anche qualche aquilano!!
Ke schifo. La cosa brutta è che purtroppo non possiamo neanche fare nulla, almeno per ora.

Partenze: rosa, estomba, giuria, mc allister, levaggi, lo cicero, peens, legora, douglas, ecc..... ecc....

Arrivi: forse zullo e vicerè. (Ma queste notizie sono ormai un po stantie).

Zazza

Messaggio da Zazza » 31 mag 2007, 15:48

Yattaran ha scritto:
jeronimo8 ha scritto: Qualcuno sa qualcosa sulla possibile partenza di Tommaso Reato verso il Petrarca?
no, ma sarebbe davvero un acquisto utilissimo in un ruolo (seconda linea) che secondo me andrebbe rinforzato.
Speriamo invece che ci siano le condizioni perchè Tommaso Reato resti a Rovigo.

ase80

Messaggio da ase80 » 31 mag 2007, 15:51

Zazza ha scritto:ROVIGO
Confermati, oltre al mediano di apertura Bustos, anche Wyllie (n.8), Maloney (seconda linea), Montalto (seconda linea), Gatti (tallonatore).
Si attendono a breve le conferme di Calanchini (ala) e Orlandi (pilone).

pare confermato Pablo Calanchini....
pare invece in partenza Salvan..
Venerdì dovrebbe esserci un incontro

ase80

Messaggio da ase80 » 31 mag 2007, 15:51

Zazza ha scritto:
Yattaran ha scritto:

mmmmmmmmmmmmh.....mi sa speranza vana

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 31 mag 2007, 16:12

Zazza ha scritto:
Yattaran ha scritto:
vabbè, io vedevo la cosa dal mio lato :wink:

jeronimo8

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: importante

Messaggio da jeronimo8 » 31 mag 2007, 16:20

beh, giusto. Yattaran, anch'io sarei contento se Reato venisse nella mia squadra, è un gran giocatore...cmq a me piaceva Cavalieri in seconda
spero rimanga rossoblu, anche se mi giungono voci che sia difficle da trattenere.
sentivo che Salvan avrebbe o smesso, o avrebbe giocato a Badia l'anno prossimo.

ase80

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: importante

Messaggio da ase80 » 31 mag 2007, 16:26

a salvan pare sia stata proposta anche la capitolina...il che per lui non sarebbe male..

Yattaran

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: importante

Messaggio da Yattaran » 31 mag 2007, 16:48

jeronimo8 ha scritto:beh, giusto. Yattaran, anch'io sarei contento se Reato venisse nella mia squadra, è un gran giocatore...cmq a me piaceva Cavalieri in seconda
ti dirò, a me non piace Davis, troppo polemico e indisciplinato...

CoccoBill

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: importante

Messaggio da CoccoBill » 31 mag 2007, 16:52

VERMAAK, LA CAPITOLINA NON SI FERMA

Dopo l’arrivo dell’apertura inglese Myring, la dirigenza dell'AlmavivA Capitolina centra un altro importante colpo di mercato: il seconda linea sudafricano Benjamin Sebastian Vermaak proveniente da Cheetahs.
Ventisette anni, un metro e 97 cm per 107 Kg, alla corte di Massimo Mascioletti arriva un elemento assai veloce, potente ed abile nelle touche, ma soprattutto di notevole esperienza. Dal 2002 al 2004 ha militato nei Blue Bulls, squadra in cui è cresciuto rugbisticamente; poi un anno nei Pumas in Currie Cup; nel 2005 l'ingaggio con gli Sharks (Super 12 e Currie Cup). Con i Cheetahs, nell’ultima Currie Cup, ha totalizzato nove presenze e realizzato dieci punti. Sempre quest'anno, in Vodacom Cup ha totalizzato tre presenze; otto in Super 14.
Il tecnico Mascioletti ha espresso soddisfazione per l’operazione. "Si tratta - ha detto - di un giocatore che ha esperienza con l'alto livello e che potrà assicurare alla squadra un grande apporto in fase di conquista, soprattutto in touche, garantendo inoltre continuità e qualità al gioco".
Vermaak, che ha firmato con la società capitolina un ingaggio biennale, ha dichiarato di essere molto felice: "Non vedo l’ora di giocare a Roma con la Capitolina. Mi è sempre piaciuto il modo di giocare degli italiani, mi sembra che giochino veramente l’uno per l’altro. Per me sarà una novità, ma sono veramente entusiasta. Questa esperienza mi permetterà di conoscere il vostro splendido Paese e la splendida città di Roma".

alècavalieri

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: importante

Messaggio da alècavalieri » 31 mag 2007, 16:54

se arriva un giovane interessante come Duca
Domanda stupida ma importante... Duca chi??? Natale o Davide???

danci

Messaggio da danci » 31 mag 2007, 16:58

CoccoBill ha scritto:VERMAAK, LA CAPITOLINA NON SI FERMA
accipicchia, Bian (se non si rompe) è davvero buono...

Rispondi