Rovigo-treviso

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da EmmePi » 4 dic 2008, 16:27

RoFede ha scritto:Infatti negli interventi precedenti mi sono dimenticato di dire che il pubblico di Rovigo domenica è andato su tutte le furie perchè il numero 17 del Treviso,vale a dire il pilone Ceccato,una volta segnata la meta da Williams è venuto sotto la nostra tribuna ad esultare rivolgendosi chiaramente a noi rodigini anche perchè c'eravamo solo noi li,i trevigiani erano nell'altra tribuna...A quel punto gran parte del pubblico ha perso la testa e credo che molte persone avrebbero reagito cosi...
Bravo Ceccato!..Tu si hai imparato dai calciatori!
Prbabilmente per te sarebbe dovuto venire sotto alla tribuna e chiedere scusa...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da pelledorso » 4 dic 2008, 16:52

EmmePi ha scritto:
RoFede ha scritto:Infatti negli interventi precedenti mi sono dimenticato di dire che il pubblico di Rovigo domenica è andato su tutte le furie perchè il numero 17 del Treviso,vale a dire il pilone Ceccato,una volta segnata la meta da Williams è venuto sotto la nostra tribuna ad esultare rivolgendosi chiaramente a noi rodigini anche perchè c'eravamo solo noi li,i trevigiani erano nell'altra tribuna...A quel punto gran parte del pubblico ha perso la testa e credo che molte persone avrebbero reagito cosi...
Bravo Ceccato!..Tu si hai imparato dai calciatori!
Prbabilmente per te sarebbe dovuto venire sotto alla tribuna e chiedere scusa...
Scuse?!?!? E per cosa?!?!!? Per aver fatto un gesto antisportivo?!?!?!? Da coniglio?!?!?
Poteva venire su in tribuna a stringerci la mano uno ad uno :-] ...... nn credi sarebbe stato più carino?!?!?

E allora dico io ........... se per te/voi comportamenti di questo tipo sono normali/giustificabili mi domando che minchia volete da Noi tifosi del Rovigo e soprattutto perchè avete aperto questa discussione!

La verità è che la vostra piccola corazzata fatta da milioni di euro ( guodagnati dai benetton sulla pelle della povera gente con produzioni "manco fosse roba bella poi" in Cina Croazia Moldavia ecc. ecc. oppure aumentando il pedaggio della ve-ts di 0,50 € al colpo) ha fatto una figura di Merda contro una Squadra di Ragazzini (e che ragazzini :roll: ) di 20 anni che vi hanno tenuto testa fino alla fine!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da EmmePi » 4 dic 2008, 16:56

ragazzino a chi? Sclosa? ahahah
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da pelledorso » 4 dic 2008, 17:15

EmmePi ha scritto:ragazzino a chi? Sclosa? ahahah
Da come rispondi mi vien da pensare che bruci + a voi che avete vinto che a Noi che abbiamo perso........... mhà :roll:

Cmq dice il saggio "è meglio stare zitti e far finta di essere stupidi, che aprir bocca e darne la conferma"!!!!!!

Per tua conoscenza questa è la rosa del Rugby Rovigo :

AMBROSIO Stefano 15/06/87
ANOUER Younes 17/06/84
ARETUSINI Filippo 17/02/88
BACCHETTI Andrea 04/07/88
BADOCCHI Niccolò 12/06/82
BARION Marco 23/08/75
BASSON Stefan 10/08/82
BOARATO Ettore 07/06/84
BRITZ Lodewiekus 23/09/80
BUSTOS German 20/09/77
CALANCHINI Pablo 09/01/74
[CANALE Stefano 24/12/85
CAFARO Enrico 22/03/89
CRIBB Ronald 07/07/76
DAMIANO Flavio 18/08/80
DE MARCHI Andrea 19/11/88
DI MAURA Norman 01/08/82
FAVARO Simone 07/11/88
FORTUNA Bruno 09/02/81
GIURIA Alfredo 28/12/83
IMMELMAN Abraham 26/10/81
LEGORA Juan Cruz 15/12/76
LUBIAN Edoardo 11/10/90
MAHONEY Luke 05/01/80
ORLANDI Juan Pablo 20/06/83
PAVIN Nicola 23/11/84
PELLEGRINI Emanuel 03/01/78
PIZARRO Gabriel 19/11/79
REATO Tommaso 12/05/84
SANCHEZ Juan Pablo 13/04/82
SCLOSA Matteo 09/04/73
TUMIATI Daniele 22/02/79
VICERÈ Valerio 23/08/85

T bastano ?!?!?!?!?
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

bluffer
Messaggi: 948
Iscritto il: 24 ago 2005, 0:00
Località: Treviso

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da bluffer » 4 dic 2008, 17:22

Posso dire la mia?

Forza Tarvisium!!!!!!!!!!!!! :-]
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds

Rugby-Tv
Messaggi: 5100
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da Rugby-Tv » 4 dic 2008, 17:24

pelledorso ha scritto: La verità è che la vostra piccola corazzata fatta da milioni di euro ( guodagnati dai benetton sulla pelle della povera gente con produzioni "manco fosse roba bella poi" in Cina Croazia Moldavia ecc. ecc. oppure aumentando il pedaggio della ve-ts di 0,50 € al colpo) ha fatto una figura di Merda contro una Squadra di Ragazzini (e che ragazzini :roll: ) di 20 anni che vi hanno tenuto testa fino alla fine!!!
Hai ragione, bravo.
Comunque non buttarti giù, voi avete uno squadrone, siete riusciti a battere Viadana Calvisano Overmach che hanno un budget superiore al vostro.
Questi ladroni hanno anche il coraggio di parlare. A rovigo tra l'altro.
Non c'è più religione

Rugby-Tv
Messaggi: 5100
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da Rugby-Tv » 4 dic 2008, 17:29

pelledorso ha scritto:
EmmePi ha scritto:ragazzino a chi? Sclosa? ahahah
Da come rispondi mi vien da pensare che bruci + a voi che avete vinto che a Noi che abbiamo perso........... mhà :roll:
A me invece vien da pensare che a Voi deve ancora andar giù il boccone.

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da pelledorso » 4 dic 2008, 17:49

Rugby-Tv ha scritto:
pelledorso ha scritto:
EmmePi ha scritto:ragazzino a chi? Sclosa? ahahah
Da come rispondi mi vien da pensare che bruci + a voi che avete vinto che a Noi che abbiamo perso........... mhà :roll:
A me invece vien da pensare che a Voi deve ancora andar giù il boccone.
Primo : non siamo stati Noi del Rovigo ad aprire questa discussione;
Secondo : perdere sapendo di avere dato tutto in campo non è MAI UN DISONORE e il giorno dopo te lo sei già dimenticato;
Terzo : vincere dopo che l'arbrito ti concede oltre 6 min. di recupero (forse x esigenze televisive :-] ) e fa di tutto x farti vincere non è mai UN' ONORE, e al giovedi successivo sei ancora li che ne parli;
Qurato : si!!! probabilmente quest'anno qualche soddisfazione ce la toglieremo........ i tempi x parlare di tricolore sicuramente non sono ancora maturi (x adesso ci piace vedere che perdete voi le finali) ma almeno siamo lassù assieme alle squadre milionarie!
Quinto : vergognatevi e fate giocare un pò di + quel poveretto di Marcato!!! Almeno cò sarà ora de piazzare un calcio in Nazionale el podarà farghela de centrare i pali!!!! :-] :-] :-]
Sesto : me ghavì rotto i cosidetti :-] :-] :-] e non ve rispondo più!!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da ATHLONE » 4 dic 2008, 18:33

pelledorso ha scritto:vincere dopo che l'arbrito ti concede oltre 6 min. di recupero (forse x esigenze televisive :-] ) e fa di tutto x farti vincere non è mai UN' ONORE, e al giovedi successivo sei ancora li che ne parli
Scrivere un onore con l'apostrofo non so se è un disonore ma sicuramente è un errore :-] :-] :-]
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da EmmePi » 4 dic 2008, 18:44

ATHLONE ha scritto:
pelledorso ha scritto:vincere dopo che l'arbrito ti concede oltre 6 min. di recupero (forse x esigenze televisive :-] ) e fa di tutto x farti vincere non è mai UN' ONORE, e al giovedi successivo sei ancora li che ne parli
Scrivere un onore con l'apostrofo non so se è un disonore ma sicuramente è un errore :-] :-] :-]
Se è per quello pelledorso ha fatto una cosa che nessuno di voi avrebbe avuto il coraggio di fare. Andate a rileggere il post in cui parla dell'abbigliamento Benetton: ha dato la giusta importanza ad una cosa che tutti disprezziamo.
Ha scritto "merda" con la "emme" maiuscola.
Una vera e propria rivalutazione. Che sia l'inizio di una rivoluzione cultural-scatologica?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

cLoCk1983
Messaggi: 97
Iscritto il: 24 set 2006, 13:40
Località: Calvisano

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da cLoCk1983 » 4 dic 2008, 18:53

Primo : non siamo stati Noi del Rovigo ad aprire questa discussione;

infatti l'ho aperta io.

Secondo : perdere sapendo di avere dato tutto in campo non è MAI UN DISONORE e il giorno dopo te lo sei già dimenticato;

cosa c'entra con il topic?

Terzo : vincere dopo che l'arbrito ti concede oltre 6 min. di recupero (forse x esigenze televisive :-] ) e fa di tutto x farti vincere non è mai UN' ONORE, e al giovedi successivo sei ancora li che ne parli;

ripeto, cosa c'entra con il topic?

Qurato : si!!! probabilmente quest'anno qualche soddisfazione ce la toglieremo........ i tempi x parlare di tricolore sicuramente non sono ancora maturi (x adesso ci piace vedere che perdete voi le finali) ma almeno siamo lassù assieme alle squadre milionarie!


veramente stai rispondendo ad un topic che ha iniziato uno di calvisano, quindi...

Quinto : vergognatevi e fate giocare un pò di + quel poveretto di Marcato!!! Almeno cò sarà ora de piazzare un calcio in Nazionale el podarà farghela de centrare i pali!!!! :-] :-] :-]


ri-ripeto alla seconda, cosa c'entra con il topic?

Sesto : me ghavì rotto i cosidetti :-] :-] :-] e non ve rispondo più!!!!

speriamo ti seguano in molti.




Tornando INtopic, la macchina è stata sistemata con una spesa intorno a 1500 eurozzi ( sticazzi).

ribadisco che io non ho mai e ripeto "MAI" collegato il rugby al danno dell'autovettura, ho semplicemente raccontato una giornata nella città di rovigo.
(dove per esperienza personale ogni volta succede qualcosa e ogni volta che vengo in trasferta con la mia squadra sento fischi, sfottò, ladri ecc. ecc.)


pace

punta
Messaggi: 175
Iscritto il: 4 gen 2005, 0:00
Località: Paese TV

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da punta » 4 dic 2008, 19:39

@pelledorso:
"""La verità è che la vostra piccola corazzata fatta da milioni di euro ( guodagnati dai benetton sulla pelle della povera gente con produzioni "manco fosse roba bella poi" in Cina Croazia Moldavia ecc. ecc."""
I vostri sponsor si occupano di beneficenza, mi sembra, vero?

""" oppure aumentando il pedaggio della ve-ts di 0,50 € al colpo)""":
la concessionaria di quella tratta non è Gruppo Autostrade..... Potevi trovarne un'altra e ci stava tranquillamente. :D

Mancava ancora una affermazione per vincere il campionato veneto della demagogia

Non era un forum di rugby?

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da pelledorso » 4 dic 2008, 23:01

punta ha scritto:@pelledorso:
"""La verità è che la vostra piccola corazzata fatta da milioni di euro ( guodagnati dai benetton sulla pelle della povera gente con produzioni "manco fosse roba bella poi" in Cina Croazia Moldavia ecc. ecc."""
I vostri sponsor si occupano di beneficenza, mi sembra, vero?

""" oppure aumentando il pedaggio della ve-ts di 0,50 € al colpo)""":
la concessionaria di quella tratta non è Gruppo Autostrade..... Potevi trovarne un'altra e ci stava tranquillamente. :D

Mancava ancora una affermazione per vincere il campionato veneto della demagogia

Non era un forum di rugby?
Lo sponsor del Rovigo è la Femicz che attualmente ha due stabilimenti in rovigo!
Di sicuro non fa beneficenza (ma questo che centra con lo sfruttamento dei paesi poveri attuato dai benetton??!!!!???) mhà...........

Per quanto riguarda le autostrade dei benetton la loro società è autostrade per l'italia e non Gruppo Autostrade...........

vabbè giusto x rimangiarmi la parola che nn avrei risposto :-]
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da pelledorso » 4 dic 2008, 23:18

cLoCk1983 ha scritto:oggi sono andato a vedere la partita a rovigo con degli amici trevigiani, premetto che io essendo di calvisano ho fatto tutta partita a rompere le balle a questi miei amici prendendo in giro ogni singola azione del treviso (in tono scherzoso ovviamente).

lasciando perdere il discorso fischi durante i calci che purtroppo sembra essere la norma in quasi tutti gli stadi italiani, lasciando perdere anche le parole che ci siamo sentiti dire gratuitamente durante la partita..

capisco perfettamente quale possa essere la frustrazione di perdere una partita in questo modo, ma iniziare a dare delle parolacce (forti parole credetemi) gratuitamente a me e ai miei amici (tra cui due ragazze 20enni) solo perchè si festeggiava "calorosamente" la vittoria della propria squadra ci ha fatto letteralmente imbestialire.

quando poi nel vivo della discussione io ho proposto di berci una birra ed in tono scherzoso ho detto che della vittoria del treviso non me ne fregava un caxxo perchè sono di calvisano, mi sono sentito dire di tornare al mio paesello bresciano di merda.

sono stato fermo solo per rispetto di quel signore 50enne forse un pò troppo bevuto.

facciamo il terzo tempo e poco dopo decidiamo di andarcene, bè non vi dico le righe che si è trovato il mio amico sul lato della macchina. tre, non una TRE solchi da ruota a ruota.

qualche migliaio di euro di danno.

con questo non voglio accendere nessuna polemica, dico solo che per colpa di qualche c0glione, in trasferta a rovigo io non ci andrò più.
cLoCk1983 ha scritto:Primo : non siamo stati Noi del Rovigo ad aprire questa discussione;

infatti l'ho aperta io.

Secondo : perdere sapendo di avere dato tutto in campo non è MAI UN DISONORE e il giorno dopo te lo sei già dimenticato;

cosa c'entra con il topic?

Terzo : vincere dopo che l'arbrito ti concede oltre 6 min. di recupero (forse x esigenze televisive :-] ) e fa di tutto x farti vincere non è mai UN' ONORE, e al giovedi successivo sei ancora li che ne parli;

ripeto, cosa c'entra con il topic?

Qurato : si!!! probabilmente quest'anno qualche soddisfazione ce la toglieremo........ i tempi x parlare di tricolore sicuramente non sono ancora maturi (x adesso ci piace vedere che perdete voi le finali) ma almeno siamo lassù assieme alle squadre milionarie!


veramente stai rispondendo ad un topic che ha iniziato uno di calvisano, quindi...

Quinto : vergognatevi e fate giocare un pò di + quel poveretto di Marcato!!! Almeno cò sarà ora de piazzare un calcio in Nazionale el podarà farghela de centrare i pali!!!! :-] :-] :-]


ri-ripeto alla seconda, cosa c'entra con il topic?

Sesto : me ghavì rotto i cosidetti :-] :-] :-] e non ve rispondo più!!!!

speriamo ti seguano in molti.




Tornando INtopic, la macchina è stata sistemata con una spesa intorno a 1500 eurozzi ( sticazzi).

ribadisco che io non ho mai e ripeto "MAI" collegato il rugby al danno dell'autovettura, ho semplicemente raccontato una giornata nella città di rovigo.
(dove per esperienza personale ogni volta succede qualcosa e ogni volta che vengo in trasferta con la mia squadra sento fischi, sfottò, ladri ecc. ecc.)



pace
Caro il mio cLoCk1983, ma aprendo una discussione del genere cosa intendevi fare?!?!?
Rileggendo il tuo primo mess. dici che vieni a vedere un partita di rugby con i tuoi amici trevigiani, che ti prendi insulti, ti rigano la macchina ecc ecc........... e pretendi che un qualsiasi visitatore di questa discussione non colleghi tutto questo al rugby?!?!?
Mi vien da pensare che tu sia abbastanza tardo.......
Quello che ho scritto in questo topic è la conseguenza di tutti i messaggi che sono seguiti al tuo (il più bello è quello di oriago "mi piacerebbe che Rovigo venisse cancellata dall'atlante" ecc. ecc.)!!!
Visto che dici che più volte "che c'entra con il topic" ti chiedo io una cosa: ma che c4$$o centri tu e la tua macchina che siete di calvisano in tutto questo ?!?!? mhà
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da rivel1 » 4 dic 2008, 23:51

pelledorso ha scritto:
punta ha scritto:@pelledorso:
"""La verità è che la vostra piccola corazzata fatta da milioni di euro ( guodagnati dai benetton sulla pelle della povera gente con produzioni "manco fosse roba bella poi" in Cina Croazia Moldavia ecc. ecc."""
I vostri sponsor si occupano di beneficenza, mi sembra, vero?

""" oppure aumentando il pedaggio della ve-ts di 0,50 € al colpo)""":
la concessionaria di quella tratta non è Gruppo Autostrade..... Potevi trovarne un'altra e ci stava tranquillamente. :D

Mancava ancora una affermazione per vincere il campionato veneto della demagogia

Non era un forum di rugby?
Lo sponsor del Rovigo è la Femicz che attualmente ha due stabilimenti in rovigo!
Di sicuro non fa beneficenza (ma questo che centra con lo sfruttamento dei paesi poveri attuato dai benetton??!!!!???) mhà...........

Per quanto riguarda le autostrade dei benetton la loro società è autostrade per l'italia e non Gruppo Autostrade...........

vabbè giusto x rimangiarmi la parola che nn avrei risposto :-]

non dirmi che hai saltato allenamento per stare qui a scrivere!!!! :-] :roll: :-] :P
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Bloccato