newrunner ha scritto:ENDURISTA ha scritto:EmmePi ha scritto:Benissimo, la FIR ha deciso.
Se lor signori volessero ripensare ad un'unica candidatura emiliano-viadanese, che si sbrigassero: c'è tempo solo fino a maggio
Caro Emmepi non hai specificato quale maggio.......forse si potrebbero mettere d'accordo entro il maggio 2015,forse.
Spero di non sbagliarmi, ma la vedo dura una sola candidatura emiliano-viadanese.
Questa è troppo....bella ..... ENDURISTA.....sei un grande...ciao
hehehehbeheh......purtroppo a Parma (intesa come provincia) pare che non ci si possa mettere d'accordo su nulla !!!!
Però il buon Emmepi risponendomi ha detto "La vedo molto molto difficile pure io, però è l'unica strada" e non posso che essere d'accordo con lui.
Le franchigie saranno due e ci sarà da fare per spuntare un posto, anche con Parma,Viadana, Noceto,Colorno, Reggio, Modena unite in una sola franchigia. Se sono due le candidature in Emilia, non la spunta nessuna delle due.
Forse è più facile mettere d'accordo la Merkel e Sarkozy con Obama sul problema Turchia che mettere d'accordo i gestori di "piccoli orticelli".
E non scherzo!
Il problema che a Parma (e questa volta mi riferisco alla città, compresa la propaggine a nord/riva Po) e a Viadana c'è qualcuno che abitualmrente vola molto alto...
Noi siamo considerati un pò troppo "originali". Forse è vero, ma siamo sempre aperti alle collaborazioni costruttive, che facciano crescere il rugby nocetano.
Ciaooooooooooo Newrunner, a presto!!!!!!!!!!!!