Semifinali di ritorno s10
Moderatore: Emy77
-
Re: Semifinali di ritorno s10
a me sia i comportamenti di casellato che quello di moretto sembrano negativi e sinceramente non sto nemmeno a pensare quale meglio peggio (anche perchè non ho i dettagli di come si sia comportato casellato una volta dentro per cui non posso saperlo)
l'unica cosa è che casellato è stato punito per il suo gesto, moretti no e questo non mi sembra giusto in quanto andavano sanzionati entrambi
ogni modo la sua presenza a bordo campo non cambia certo gli equilibri per domani per cui amen
l'unica cosa è che casellato è stato punito per il suo gesto, moretti no e questo non mi sembra giusto in quanto andavano sanzionati entrambi
ogni modo la sua presenza a bordo campo non cambia certo gli equilibri per domani per cui amen
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Yattaran ha scritto:finita 54 a 10.
otto mete.
pensiamo all'anno prossimo va, visto che a quanto pare gli unici che pensavano ancora a quest'anno siamo rimasti noi tifosi...
è l'errore di voler andare avanti in coppa italia, stagione troppo lunga alla fine.
Treviso e viadana possono permettersi di farlo perchè per loro la coppa italia è allenamento, le altre no.
Vedi quì a parma che, polemiche arbitrali a parte di cavinato (qualcuno bisogna sempre accusare, se stesso no allora cosa di più facile prendendosela con gli arbitri?) , ha vinto 2 coppe italia lasciando per strada due semifinali play off e per chi si ricorda il parma di cavinato dello scroso anno, tutto poteva succedere una volta arrivati in semifinale. Il gioco più bello del super10 lo faceva il parma ma alla fine per vincere la coppa italia sono scoppiati
-
Oggi si è visto il vero valore di Treviso contro un Petrarca scoppaito in questo finale di stagione.
Domani si saprà chi sara la squadra a contendere lo scudetto a Treviso. Che vinca il migliore. Sperando in una vittoria netta. Di inutili recriminazioni arbitrali ne abbiamo avute fin troppe.
Commovente il finale di partita, quando a trasformare l'ultima meta è andato Kingi, per sugellate il suo addio dal monigo. Un gesto da parte dei compagni come ringraziamento per questi anni da vero CAMPIONE.
GRAZIE DION
Domani si saprà chi sara la squadra a contendere lo scudetto a Treviso. Che vinca il migliore. Sperando in una vittoria netta. Di inutili recriminazioni arbitrali ne abbiamo avute fin troppe.
Commovente il finale di partita, quando a trasformare l'ultima meta è andato Kingi, per sugellate il suo addio dal monigo. Un gesto da parte dei compagni come ringraziamento per questi anni da vero CAMPIONE.
GRAZIE DION
-
Ragazzi Williams che sior giocatore... Ma veramente la Benetton lo dà via?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
mah, ieri si salutavano solo kingi e goosen...il che mi fa pensare che resti in zona dingo...JosephK. ha scritto:Ragazzi Williams che sior giocatore... Ma veramente la Benetton lo dà via?
-
Ieri davvero grande Benetton!!!! Così si gioca a rugby!!!!! Speriamo di giocare così anche noi oggi....così eviteremo inutili polemiche (anche se da parte dei tifosi rossoblu ci sarà sempre qualcosa per cui fare polemica...ovviamente solo se perdono!!!!)Rugby-Tv ha scritto:Oggi si è visto il vero valore di Treviso contro un Petrarca scoppaito in questo finale di stagione.
GRAZIE DION
-
kiaora ha scritto:Ieri davvero grande Benetton!!!! Così si gioca a rugby!!!!! Speriamo di giocare così anche noi oggi....così eviteremo inutili polemiche (anche se da parte dei tifosi rossoblu ci sarà sempre qualcosa per cui fare polemica...ovviamente solo se perdono!!!!)Rugby-Tv ha scritto: Oggi si è visto il vero valore di Treviso contro un Petrarca scoppaito in questo finale di stagione.
GRAZIE DION
A me sembra che le critiche le facciano tutti, cosa vorresti forse il silenzio stampa? E comunuqe si fa presto a parlare girando intorno e buttando fango.. centra l'argomento, evita di dire cavolate
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
- Contatta:
Ragazzi, non la riesco a vedere, sono sul sito Raisport!
Qualcuno ci sta riuscendo?
Qualcuno ci sta riuscendo?
-
quando apro rai sport2 mi appare no video input :cosa devo fare per vederlo?
grazie

grazie
-
ennesima cialtronata rai presumo. ormai non credo nemmeno più all'approssimazione di chi si occupa di questo, una perseveranza del genere mi pare malafede
-
viadana indecente e indisciplinato...se continua così va a finire male
-
- Contatta:
Per favore, qualcuno può dire se almeno col DT sia visibile?
Sul web, Raisport+2 non ha "video imput", sull'1 c'è Benevento-Varese di calcio, così come sulla diretta 2, oscurate invece diretta 1 e diretta 3. Incredibile. Da denuncia.
Sul web, Raisport+2 non ha "video imput", sull'1 c'è Benevento-Varese di calcio, così come sulla diretta 2, oscurate invece diretta 1 e diretta 3. Incredibile. Da denuncia.
-
la stai vedendo?Marcinkus83 ha scritto:viadana indecente e indisciplinato...se continua così va a finire male
- doublegauss
Comunque, che partitaccia... rispetto a Tolosa-Biarritz pare un altro sport...Marcinkus83 ha scritto:viadana indecente e indisciplinato...se continua così va a finire male
-
io la vedo sul canale 228 di sky raisport2
per ora bruttissima partita 9-9 ilprimo tempo
per ora bruttissima partita 9-9 ilprimo tempo