Non ho dubbi. Calcolando che atterro a Linate alle 13 voglio assolutamente esserci. Magari mi aspettate...ARZI1977 ha scritto:E sarà ancora più forte questa volta.....ciao Indro...

Moderatore: Emy77
Non ho dubbi. Calcolando che atterro a Linate alle 13 voglio assolutamente esserci. Magari mi aspettate...ARZI1977 ha scritto:E sarà ancora più forte questa volta.....ciao Indro...
A parte qualche fanatismo ogni tanto, invidio la passione di Voi tifosi del Rovigo. Veramente bravi!!!L3gs ha scritto:GIà 6 pullman pieni per i tifosi rossoblu, immagino la diffcoltà delle Posse a reperirne altri, considerato il contestuale periodo di gite in tutta Italia.
Facendo un rapido bilancio, dovrebbero essere tra i 1000 ed i 1500 i tifosi polesani che si recheranno a Viadana. Direi un evento bellissimo per il movimento italiano così bistrattato.
Marcinkus83 ha scritto: mah.....sul tifo non sarei così certo che vinca Rovigo...
No no no no no ... no no ... non facciamo confusione, prego.Marcinkus83 ha scritto:sicuramente queste due squadre hanno le tifoserie più calde del Super 10.
Bisogna risanare il bilancioMarcinkus83 ha scritto:é vera la voce che dice che il costo dei biglietti della gara di ritorno al Battaglini sarà di 20 euro?
Estremamente vera.Marcinkus83 ha scritto:é vera la voce che dice che il costo dei biglietti della gara di ritorno al Battaglini sarà di 20 euro?