Catania..che accade ?
Moderatore: Emy77
-
Re: Catania..che accade ?
Ma la Regione dà i soldi solo se non ci sono altri sponsor o sono gli imprenditori siciliani che sono restìi ad allentare i cordoni della borsa?
E' per una questione di orgoglio e di tradizione che continuano a chiamarsi solo Amatori Catania e non, per esempio, Condorelli Amatori Catania, oppure mancano gli sponsor?
Non è che tra un anno li ritroviamo in super 10 sponsorizzati dall'ente che dovrà costruire il ponte sullo stretto?
E' per una questione di orgoglio e di tradizione che continuano a chiamarsi solo Amatori Catania e non, per esempio, Condorelli Amatori Catania, oppure mancano gli sponsor?
Non è che tra un anno li ritroviamo in super 10 sponsorizzati dall'ente che dovrà costruire il ponte sullo stretto?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
Non ad aiuti esterni, ma "meriti e demeriti altrui" : lo scorso anno se il dirigente dell'Aquila avesse scritto giusto ...razzo ha scritto: Indubbiamente, ma chi scrive che Catania e'rimasto in super10 nel 2006 e nel 2007 SOLO GRAZIE AD AIUTI ESTERNI, non la dice tutta e questo e'il motivo del mio intervento. Per la precisione, appunto.
Riguardo a sponsor : Il Catania a memoria ha sempre avuto sponsor statali o regionali (però anche la Capitolina è sponsorizzata dal Lotto)
non sarà di sicuro facile trovare sponsor in Sicilia ... ma nemmeno impossibile.
-
Domanda per tucker, Giorgio e altri:
Ma perchè criticate sempre il Catania e i suoi sponsor pubblici?
Per rimanere nel rugby guardate Capitolina e soprattutto Rovigo e L'Aquila che per la felicità dei portafogli di qualche dirigente hanno puntualmente soldi pubblici e neanche come sponsorizzazioni ma come contributi, spesso maggiori di quelli del catania.
Per non parlare del Trento campione d'italia della pallavolo.
Forse bisognerebbe fare un discorso generale su questi tipi di sponsorizzazioni.
Poi, non so se è vero ma uno dell'overmach mi ha detto tempo fa che la lire da un contributo per la trasferta a catania.
Per rimanere nel rugby guardate Capitolina e soprattutto Rovigo e L'Aquila che per la felicità dei portafogli di qualche dirigente hanno puntualmente soldi pubblici e neanche come sponsorizzazioni ma come contributi, spesso maggiori di quelli del catania.
Forse bisognerebbe fare un discorso generale su questi tipi di sponsorizzazioni.
Poi, non so se è vero ma uno dell'overmach mi ha detto tempo fa che la lire da un contributo per la trasferta a catania.
-
- Contatta:
Non ho criticato, ho riportato dei dati e dei fatti, oltre al pensiero dell'allenatore che ha portato gli etnei in Challenge Cup ed alla semi-finale scudetto.
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
il problema non nasce da prevenzioni, ma da comportamenti spesso criticabili. Catania sconta errori di gestione e un tam tam sfavorevole, ma non mi pare che Tucker e gli altri abbiano fatto critiche gratuite.
pilonegrosso
pilonegrosso
-
Infatti io dico che è una vergogna generale.Squilibrio ha scritto:Domanda per tucker, Giorgio e altri:
-
Grazie per la solidarietà!
-
Sinceramente non mi interessa da dove viene il budget del catania e non capisco le critiche in merito.Squilibrio ha scritto:Domanda per tucker, Giorgio e altri:
Ma come fai tu a dire che Rovigo ha "puntualmente" soldi pubblici?!?
E che ha contributi pubblici "maggiori di quelli di catania"?
Mah.... ti perdono perchè non sai di cosa stai parlando.
-
C'è qualcuno che va sempre a cercare la polemica.Zazza ha scritto:Squilibrio ha scritto:Domanda per tucker, Giorgio e altri:
Sinceramente non mi interessa da dove viene il budget del catania e non capisco le critiche in merito.
La domanda, invece, era più "innocente". Potrebbe essere interessante una risposta che non consideri le "dietrologie". Come mai l'Amatori Catania non ha nessuno sponsor sulla maglietta? E' il suo sponsor pubblico che glielo vieta o è per "orgoglio" del club? Mi sembra impossibile che sia perchè non ne trovano uno, sia pure piccolo.
-
Se non sbaglio era Ensi lo sponsor del CT.
Comunque di sponsor ne ha,non tutti sulle magliette ma ne ha.Basta andare sul loro sito.
Comunque di sponsor ne ha,non tutti sulle magliette ma ne ha.Basta andare sul loro sito.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
-
Zazza ha scritto:Sinceramente non mi interessa da dove viene il budget del catania e non capisco le critiche in merito.Squilibrio ha scritto:Domanda per tucker, Giorgio e altri:
Leggo i giornali online.
Di catania sento solo voci perchè non trovo mai niente (ma le voci sono certe e su questo non ci piove) ma sui giornali che parlano dell'aquila e Rovigo si parla di sponsorizzazioni da parte di comune e regione (aqulia) e provincia credo (rovigo).
Lo stesso parla Zambelli in un'intervista di alcuni giorni fa.
Comunque se ti può far piacere a me rovigo è anche simpatico (forse per la piccola griglia che avevano a parma alcune settimane fa...) ma il caos societario (risolto? a giudicare dalle parole di Zambelli no) merità di far scomparire la società.
-
"Caos societario"? Mi sa che mi sono perso qualcosa... e mi sa - lo dico senza polemica - che tu non conosci molto la situazione rodigina, dato che ti basi sul Resto del Carlino dove scrive Umberto Nalio, d.s. lo scorso anno e che per tutta questa stagione non ha fatto altro che screditare l'operato di squadra e società; motivo per cui ci andrei piano a credere a tutto quello che scrive, fossero anche interviste... e guarda caso nè La Voce nè Il Gazzettino hanno nei giorni scorsi parlato di crisi societaria, solo Il Carlino...Squilibrio ha scritto:Leggo i giornali online.
Di catania sento solo voci perchè non trovo mai niente (ma le voci sono certe e su questo non ci piove) ma sui giornali che parlano dell'aquila e Rovigo si parla di sponsorizzazioni da parte di comune e regione (aqulia) e provincia credo (rovigo).
Lo stesso parla Zambelli in un'intervista di alcuni giorni fa.
Comunque se ti può far piacere a me rovigo è anche simpatico (forse per la piccola griglia che avevano a parma alcune settimane fa...) ma il caos societario (risolto? a giudicare dalle parole di Zambelli no) merità di far scomparire la società.
Se la memoria non mi inganna, ma potrei sempre sbagliare, Rovigo non ha mai preso sponsorizzazioni pubbliche; la Provincia ed il Comune - da quello che so - sono entità che sono sempre state nominate in quanto possibili ed auspicati "aiutanti", che potessero dare visibilità alla Rugby Rovigo e quindi agevolare la ricerca di sponsorizzazioni.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
colli euganei era pubblica forse?
cmq per carità, non leggere quello che scrive Nalio
cmq per carità, non leggere quello che scrive Nalio
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
La storia si ripete. E' successa (e sta succedendo) la stessa cosa anche a Parma con l'ex d.s. del gran...L3gs ha scritto:...ti basi sul Resto del Carlino dove scrive Umberto Nalio, d.s. lo scorso anno e che per tutta questa stagione non ha fatto altro che screditare l'operato di squadra e società...Squilibrio ha scritto:
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
Mi riferisco all'intervista di zambelli pubblicata nei giorni scorsi.
Da quanto ho capito è lo sponsor del rovigo, ha dato un premio di 50000 per la stagione in più di quanto doveva.
Ha dato un prestito di 100000 che non è ancora stato restituito, parla degli attuali dirigenti che chiedono anticipi sui soldi perchè se no i giocatori se ne vanno.
Ripeto, sono solo cose che ho letto ma se è un'intervista io da lettore qualunque ci credo.
Io non ho mai parlato di colli euganei ma se si parla da anni di comune e provincia qualcosa la daranno pure.
Da quanto ho capito è lo sponsor del rovigo, ha dato un premio di 50000 per la stagione in più di quanto doveva.
Ha dato un prestito di 100000 che non è ancora stato restituito, parla degli attuali dirigenti che chiedono anticipi sui soldi perchè se no i giocatori se ne vanno.
Ripeto, sono solo cose che ho letto ma se è un'intervista io da lettore qualunque ci credo.
Io non ho mai parlato di colli euganei ma se si parla da anni di comune e provincia qualcosa la daranno pure.