Rovigo-treviso

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
cLoCk1983
Messaggi: 97
Iscritto il: 24 set 2006, 13:40
Località: Calvisano

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da cLoCk1983 » 5 dic 2008, 1:25

pelledorso ha scritto:
Caro il mio cLoCk1983, ma aprendo una discussione del genere cosa intendevi fare?!?!?
Rileggendo il tuo primo mess. dici che vieni a vedere un partita di rugby con i tuoi amici trevigiani, che ti prendi insulti, ti rigano la macchina ecc ecc........... e pretendi che un qualsiasi visitatore di questa discussione non colleghi tutto questo al rugby?!?!?
Mi vien da pensare che tu sia abbastanza tardo.......
Quello che ho scritto in questo topic è la conseguenza di tutti i messaggi che sono seguiti al tuo (il più bello è quello di oriago "mi piacerebbe che Rovigo venisse cancellata dall'atlante" ecc. ecc.)!!!
Visto che dici che più volte "che c'entra con il topic" ti chiedo io una cosa: ma che c4$$o centri tu e la tua macchina che siete di calvisano in tutto questo ?!?!? mhà
a questo punto dubito tu possa capire ma provo a risponderti lo stesso...

aprendo una discussione come definisci "del genere", volevo condividere la mia esperienza vissuta nella città di Rovigo, evidentemente non hai letto bene i miei messaggi perchè ho specificato chiaramente di non voler collegare in nessun modo tutto questo al rugby e ripeto la macchina non è mia..

io e la mia macchina (aridaje) che siamo di calvisano cosa c'entriamo in tutto questo?

questa tua ultima domanda mi fa riflettere parecchio... non riesco a capire se è una provocazione o se davvero non ci sei ancora arrivato... oppure intendi dire che io di calvisano non c'entro in una partita fra rovigo e treviso?

pace

punta
Messaggi: 175
Iscritto il: 4 gen 2005, 0:00
Località: Paese TV

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da punta » 5 dic 2008, 8:27

Tanto ormai l'OT è qui.

Autostrade per l'Italia Spa è una delle concessionarie del gruppo, nonchè controllante delle altre, cui fan parte anche, ad esempio, Società Italiana per Azioni per il Traforo del Monte Bianco, Autostrada Torino-Savona Spa etc etc.

Ma morale, ladri ladri chi lo gridava a Rovigo Domenica? Chi ha insultato il bresciano di m. (scherzo!).
Su una cosa, concordo: le persone più "anziane" sono spesso quelle meno educate al tifo. Proprio l'anno scorso a Rovigo ho mandato a quel paese uno sulla sessantina che per tutta la partita (a proposito, quella volta gran meta vostra all'ultimo secondo e bella vittoria, quest'anno abbiamo ricambiato!) non ha fatto altro che gridare all'arbitro. Impressionante: giocatore rossoblu a terra, dopo un fantasecondo "TENUTA, arbitro cogl..."; ogni mischia introduzione RO: "cogl la butta in seconda linea" e avanti così.
Insopportabile.
A Monigo, va da così a peggio, anche se non ho sinceramente mai sentito insulti ai tifosi avversari, però è un continuo inveire contro l'arbitro, soprattutto da parte di anzianotti.
Ciao
A

Milibo
Messaggi: 69
Iscritto il: 2 lug 2008, 12:13

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da Milibo » 7 dic 2008, 23:59

rivel1 ha scritto:
luna1984 ha scritto:
rivel1 ha scritto:no no non hai capito. dico che non fischiano E ogni tanto senti dire niente fischi
dai rivel, con tutto il rispetto che porto per te, il solo dire OGNI TANTO... penso che sia vergognoso anche per te, se poi si attacca chi critica il tifo.

perchè si cerca di giustificare l'ingiustificabile, fa più onore dire: a noi piace tifare fischiando l'avversario, a noi piacere urlare quello che ci passa per la testa contro l'arbitro od il tifo ex amico conosciuto alla biglietteria qualche minuto prima (che era molto amico mentra pagava il biglietto :-]) , cantando qualche canzoncella del tipo... sapete solo rubare o altro; a fronte di queste dichiarazioni, sono convinta che tutti approvino, poi che condivididano non so, ma negare quello che chiunque può ascoltare, è ridicolo.
non ci spiaghiamo mica
prima qlc sopra ha detto che gli ultras del rovigo fischiano e insultano.. non è vero: nel nucleo storico delle posse(tifo organizzato) difficilmente fischiano e mai insultano,sono gli altri che lo fanno
poi adesso il coro "ladri ladri" pare che lo facciano sempre.. io non l'ho mai sentito in vita mia
Ridicolo fino alla sfrontatezza. E' inutile stare a discutere con chi nega perfino l'evidenza. Ma la riprova è semplice. Basta andare al Battaglini per una partita qualsiasi o meglio ancora in un derby col Petrarca e soprattutto senza far finta di non sentire la sequela di insulti e offese. Questa è la vergognosa verità sui cosiddetti tifosi rodigini. Non c'è altro da aggiungere. Parlano i fatti... :evil:

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da rivel1 » 8 dic 2008, 9:14

a parte che al massimo sarei sfrontato fino al ridicolo e con il contrario... ti invito durante una partita del rovgio ad osservare il nucleo delle posse(il cui "frontman" ha risposto qui sopra). vedrai che non è da loro che partono fischi e insulti, ma da altri settori dello stadio
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Milibo
Messaggi: 69
Iscritto il: 2 lug 2008, 12:13

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da Milibo » 8 dic 2008, 18:27

rivel1 ha scritto:a parte che al massimo sarei sfrontato fino al ridicolo e con il contrario... ti invito durante una partita del rovgio ad osservare il nucleo delle posse(il cui "frontman" ha risposto qui sopra). vedrai che non è da loro che partono fischi e insulti, ma da altri settori dello stadio

Ecco bravo, continua a negare, esimio rivel1.
Piuttosto date un'occhiata qui:
"Odio treviso! Avete rubato la partita e lo sapete! Allo stadio non è mai partito un coro contro i trevigiani quindi ringraziateci e basta! Dovevamo insultarvi molto di più!
ps
merde siete e merde resterete! "

I cori li abbiamo sentiti tutti in televisione, ma continuano a negare... Un linguaggio farneticante che parla di odio e di merda... questa volta indirizzato a Treviso e ai trevigiani, figuratevi cosa si sente e si legge quando se la prendono con Padova e il Petrarca..... e chiunque altro capiti a tiro...

Questo è solo uno dei post copiato e incollato dal sito dei "tifosi" rodigini, quelli che rivendicano la superiorità del loro tifo e legittimità del loro modo di sostenere la squadra. Questo è il livello di questi signori che si definiscono sportivi. Ma non è l'unica perla, scorrete i vari post e potrete verificare voi stessi: http://pub33.bravenet.com/guestbook/2751543983

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da EmmePi » 8 dic 2008, 18:33

E' la scoperta dell'acqua calda.
Solo che la società ed i tifosi più, diciamo così, "moderati", non fanno nulla per cambiare le cose, anzi, sembrano considerare quegli scalmanati (per usare un eufemismo) solo una simpatica esibizione di folclore e di attaccamento al club.

Quelli che stanno a discutere tra fischiare/non fischiare durante i calci piazzati fanno sorridere, se si pensa a queste cose
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da rivel1 » 8 dic 2008, 21:05

Milibo ha scritto:
rivel1 ha scritto:a parte che al massimo sarei sfrontato fino al ridicolo e con il contrario... ti invito durante una partita del rovgio ad osservare il nucleo delle posse(il cui "frontman" ha risposto qui sopra). vedrai che non è da loro che partono fischi e insulti, ma da altri settori dello stadio

Ecco bravo, continua a negare, esimio rivel1.
Piuttosto date un'occhiata qui:
"Odio treviso! Avete rubato la partita e lo sapete! Allo stadio non è mai partito un coro contro i trevigiani quindi ringraziateci e basta! Dovevamo insultarvi molto di più!
ps
merde siete e merde resterete! "

I cori li abbiamo sentiti tutti in televisione, ma continuano a negare... Un linguaggio farneticante che parla di odio e di merda... questa volta indirizzato a Treviso e ai trevigiani, figuratevi cosa si sente e si legge quando se la prendono con Padova e il Petrarca..... e chiunque altro capiti a tiro...

Questo è solo uno dei post copiato e incollato dal sito dei "tifosi" rodigini, quelli che rivendicano la superiorità del loro tifo e legittimità del loro modo di sostenere la squadra. Questo è il livello di questi signori che si definiscono sportivi. Ma non è l'unica perla, scorrete i vari post e potrete verificare voi stessi: http://pub33.bravenet.com/guestbook/2751543983

scommetto che in tv si sentiva pure benissimo che la voce era quella delle posse invece che di qualcun altro

secondo me non vuoi capire quello che dico: non ho mai detto che non ci sono insulti eccetera(e guarda che a me dispiace), ma solo che tali insulti non partono dal gruppo ultras.. come lo devo spiegare? non ho mai sentito dal megafono insultare o fischiare qlc in partita
tanto più che nello stesso guest che te citi(riportando ovviamente quello che ti fa comodo) c'è da mesi una lunga polemica tra chi vorrebbe un po' cambiare le cose


ah, per la precisione, essendo un guest anonimo da quanto ne so il messaggio in questione potresti averlo pure scritto te :wink:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da pelledorso » 9 dic 2008, 9:57

rivel1 ha scritto: non dirmi che hai saltato allenamento per stare qui a scrivere!!!! :-] :roll: :-] :P
Caro Rivel da quando c sei Tu..... mi sa che x me :-] non c'è + posto in terza linea e quindi mi posso permettere di perdere qualche allenamento :roll:
Milibo ha scritto:Questo è solo uno dei post copiato e incollato dal sito dei "tifosi" rodigini, quelli che rivendicano la superiorità del loro tifo e legittimità del loro modo di sostenere la squadra. Questo è il livello di questi signori che si definiscono sportivi. Ma non è l'unica perla, scorrete i vari post e potrete verificare voi stessi:
Caro milibo devo propio farti i miei complimenti...................
Ma tu con questo messaggio e "con la madre di tutte le prove(http://pub33.bravenet.com/guestbook/2751543983!!!!)" cosa vuoi dimostrare?!?!?
Che voi tifosi del benetton e di qualsiasi altra squadra del super 10 siete senza peccato?!?!?
Che siete i più disciplinati ed educati del campionato?!?!?
Lascia senza offesa che ti dica una cosa.... secondo me sei un povero ipocrita fasullo e frustrato!!!
Cmq se vuoi fare il moralista del super 10..... non c'è problema; per farti contento ti dò ragione e confermo che siete i tifosi più belli bravi e disciplinati del campionato mentre Noi di Rovigo siamo i più cattivelli e maleducati ( brutti no però :-] :-] :-] )!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

ForrestGump
Messaggi: 3236
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da ForrestGump » 9 dic 2008, 10:41

Non capisco...ho scritto un post dove x 1 riga davo la mia solidarietà a clock - magari esprimendomi un po' sopra le righe - e poi facevo una proposta che nel mio ambiente ha funzionato. Il mio intento era costruttivo. Non ho detto nulla dei tifosi del Rovigo, a essere puntigliosi non ho nemmeno detto che io cancellerei RO dall'Atlante. Volevo solo dire a clock:" Si, anch'io dopo 1500 € di danni eviterei quel posto..."
Noto - con delusione - che la prima riga è diventata comune in tutto il topic, il resto non è stato degnato di una risposta. Se la proposta è talmente inattuabile da risultare persino ridicola, bastava dire "No, grazie." O anche solo "No".

@ pelledorso:
- Oriago è sulla Riviera del Brenta, appena un po' più a W di Mestre.
- Nessun problema per la risposta sanguigna, ne becco di peggio in ufficio.
- Le non competitive le faccio, non le guardo. E richiedono tanti sacrifici e attributi quanto giocare in terza linea :wink:
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

TI RINFRESCO LA MEMORIA..........

Messaggio da pelledorso » 9 dic 2008, 11:20

ForrestGump ha scritto:Clock, hai tutta la mia solidarietà, e anch'io al tuo posto cancellerei RO dall'atlante.

Aggiungo però un'idea: io frequento ogni Domenica le non competitive podistiche che si svolgono nel padovano. Queste richiamano 600 - 700 persone, quindi un 500 auto.
In un dato periodo dei piccoli delinquenti avevano cominciato a scassinare le auto per portar via autoradio e qualche spicciolo, ma il danno era comunque notevole, l'inca**atura dei danneggiati palese e la flessione delle presenze innegabile.
La risposta è stata semplice: 3 - 4 persone dell'organizzazione che pattugliavano i parcheggi.
Anche se è stato preso solo uno dei ladruncoli, il deterrente è stato efficace e il problema risolto. E' una cosa attuabile anche a una partita di rugby?
Ad essere puntigliosi.............. l'hai detto :| !!!

Cmq visto che l'hai capito da solo che la tua proposta è inattuabile ridicola nonchè inutile, forse + di qualcuno ha ritenuto di non dovere affondare il coltello nella piaga!!!!!

Come poi ho già detto svariati messaggi fa, penso che certe "disavventure" possano succedere sia a Rovigo come ad oriago ( e mi dispiace deluderti ma sapevo già dov'è...) e come del resto in tutta Italia!!!

E se poi come diceva il caro clock queste disavventure "non sono assolutamente collegate al rugby" ( e quindi non vedo il motivo di aprire discussioni in un sito e in un forum che parla esclusivamente di rugby) non capisco perchè uno non debba + ritornare a Rovigo a vedere una partita!!!

Chiudendo il post ho notato che qua dentro c'è il brutto vizio di giudicare gli altri senza mai guardarsi allo specchio!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

Milibo
Messaggi: 69
Iscritto il: 2 lug 2008, 12:13

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da Milibo » 9 dic 2008, 11:27

pelledorso ha scritto:
Caro milibo devo propio farti i miei complimenti...................
Ma tu con questo messaggio e "con la madre di tutte le prove(http://pub33.bravenet.com/guestbook/2751543983!!!!)" cosa vuoi dimostrare?!?!?
Che voi tifosi del benetton e di qualsiasi altra squadra del super 10 siete senza peccato?!?!?
Che siete i più disciplinati ed educati del campionato?!?!?
Lascia senza offesa che ti dica una cosa.... secondo me sei un povero ipocrita fasullo e frustrato!!!
Cmq se vuoi fare il moralista del super 10..... non c'è problema; per farti contento ti dò ragione e confermo che siete i tifosi più belli bravi e disciplinati del campionato mentre Noi di Rovigo siamo i più cattivelli e maleducati ( brutti no però )!!!
Vedi pelledorso il problema è condensato esattamente nel tuo post. Il tuo interlocutore (in questo caso io) è un povero ipocrita fasullo e frustrato... dunque la cretineria è sempre dall'altra parte, non dalla parte di chi insulta... le offese e gli insulti sono un mezzo di comunicazione utilizzato come se fosse normale. Gli altri se non insultano sono moralisti (naturalmente in senso spregiativo) invece chi lo fa deve essere evidentemente uno "giusto", cazzuto e con le palle.... un vero macho. Ma la vera chicca sta nella diversità: i tifosi che insultano sono altri non quelli delle "posse". Qual'è la differenza se chi viene al Battaglini viene insultato da qualcuno che appartiene e a 'ste posse oppure no? Sono comunque sempre e solo insulti. Che dequalificano l'ambiente. E' ovvio che non tutto il pubblico del Battaglini si comporta allo stesso modo, ma se in altri stadi può capitare di sentir volare qualche epiteto pesante, a Rovigo è la norma, che siano i "posse" oppure no. Io vado quasi sempre a vedere il Casinò Venezia. E' rarissimo per non dire mai che si sentano volare insulti. Non ho mai assistito ad un diverbio tra tifosi. Mai. Vado spesso a vedere i derby veneti, ma ti assicuro che a Treviso o a Padova non si sente quello che si sente a Rovigo. Vuol dire essere moralisti? Ok allora sono un moralista.
E per avere le conferme a tutto (qualora non bastasse l'audio televisivo o non bastasse leggere le "perle" del guestbook del sitoignorante) è sufficiente andare qualche volta soltanto al Battaglini specie in occasione dei match importanti o dei derby veneti. Non a caso da Padova o da Treviso non ci va quasi più nessuno...

Pelledorso ti ringrazio per il tuo post: è più eloquente di qualsiasi altra considerazione sull'argomento.

ForrestGump
Messaggi: 3236
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Rovigo-treviso

Messaggio da ForrestGump » 9 dic 2008, 12:22

Caro pelledorso, sai perchè frequento questo forum? Perchè sono nuovissimo del rugby, e siccome capisco poco leggo qui le analisi di diddi, dinozocc e altri luminari di questo sport per imparare.
E mi è riuscito, sai? Perchè anche quando dicevo le mie Ca$$ate (tipo De Marigny apertura, ma non è la prima e nemmeno la più grossa) c'è stato chi mi ha spiegato perchè stavo dicendo una Ca$$ata. Il fatto è che ci sono Persone che avvalorano i loro pensieri con fatti e spiegazioni e altre persone che semplicemente stroncano idee diverse dalle loro.

Buon pranzo.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Che tristezza.............

Messaggio da pelledorso » 9 dic 2008, 15:22

ForrestGump ha scritto:Caro pelledorso, sai perchè frequento questo forum? Perchè sono nuovissimo del rugby, e siccome capisco poco leggo qui le analisi di diddi, dinozocc e altri luminari di questo sport per imparare.
E mi è riuscito, sai? Perchè anche quando dicevo le mie Ca$$ate (tipo De Marigny apertura, ma non è la prima e nemmeno la più grossa) c'è stato chi mi ha spiegato perchè stavo dicendo una Ca$$ata. Il fatto è che ci sono Persone che avvalorano i loro pensieri con fatti e spiegazioni e altre persone che semplicemente stroncano idee diverse dalle loro.

Buon pranzo.
Come diceva il buon (buon si fa x dire :roll: ) Di Pietro: ma che c'azzecca questa risposta nel contesto di questa discussione e della mia ultima risposta al tuo mess.?!?!?
Io sono contento che tu frequenti questo sito per imparare il mondo del rugby.
Il fatto è che tu hai espresso un idea del tutto fuoriluogo (quella di controllare le macchine adiacenti allo stadio) e un desiderio da vero razzista (anch'io al tuo posto cancellerei RO dall'atlante), accodandoti alle dichiarazioni/opinioni di uno "sfortunato" che ha riportato episodi che negli stadi di rugby (e non tiro in ballo il calcio :-] ) se ne vedono tutte le domeniche (e chi dice il contrario è un grandissimo ipocrita).
Io sono stato anche a Padova all'andata ed eravamo tutti in tribuna assieme e scusami se te lo dico non ho visto ne sentito niente di tutto quello che si dice qua dentro di Noi!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

SIETE MITICI

Messaggio da pelledorso » 9 dic 2008, 16:08

EmmePi ha scritto:E' la scoperta dell'acqua calda.
Solo che la società ed i tifosi più, diciamo così, "moderati", non fanno nulla per cambiare le cose, anzi, sembrano considerare quegli scalmanati (per usare un eufemismo) solo una simpatica esibizione di folclore e di attaccamento al club.

Quelli che stanno a discutere tra fischiare/non fischiare durante i calci piazzati fanno sorridere, se si pensa a queste cose
MA SECONDO TE DOVREMMO COSA DOVREMMO FARE AI TIFOSI + SCALMANATI?!?!? METTERLI AL MURO?!?! SODOMIZZARLI?!?!? CASTRARLI??!?!!?
X TUA CONOSCENZA IN FEBBRAIO ERO IN UN TEMPIO DEL RUGBY A VEDERMI GALLES ITALIA.........
ANALIZZATI IL FILE AUDIO DEI "PROFESSORI" GALLESI........... X TUA CONOSCENZA NOI NON POTEVAMO SOSTENERE LA NOSTRA SQUADRA E AD OGNI NOSTRO TENTATIVO DI CORO CI ZITTIVANO E AD OGNI LORO META CI HANNO PRESO PER IL c***!!!
CON QUESTO NON DICO CHE SIA GIUSTO MA....... NEMMENO INGIUSTO!!!
E' UNA PARTITA DI RUGBY!!!!! E IL RESTO A ME SCIVOLA DIETRO LE SPALLE!!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

ANCHE TU SEI UN MITO

Messaggio da pelledorso » 9 dic 2008, 16:30

Milibo ha scritto: Vedi pelledorso il problema è condensato esattamente nel tuo post. Il tuo interlocutore (in questo caso io) è un povero ipocrita fasullo e frustrato... dunque la cretineria è sempre dall'altra parte, non dalla parte di chi insulta... le offese e gli insulti sono un mezzo di comunicazione utilizzato come se fosse normale. Gli altri se non insultano sono moralisti (naturalmente in senso spregiativo) invece chi lo fa deve essere evidentemente uno "giusto", cazzuto e con le palle.... un vero macho. Ma la vera chicca sta nella diversità: i tifosi che insultano sono altri non quelli delle "posse". Qual'è la differenza se chi viene al Battaglini viene insultato da qualcuno che appartiene e a 'ste posse oppure no? Sono comunque sempre e solo insulti. Che dequalificano l'ambiente. E' ovvio che non tutto il pubblico del Battaglini si comporta allo stesso modo, ma se in altri stadi può capitare di sentir volare qualche epiteto pesante, a Rovigo è la norma, che siano i "posse" oppure no. Io vado quasi sempre a vedere il Casinò Venezia. E' rarissimo per non dire mai che si sentano volare insulti. Non ho mai assistito ad un diverbio tra tifosi. Mai. Vado spesso a vedere i derby veneti, ma ti assicuro che a Treviso o a Padova non si sente quello che si sente a Rovigo. Vuol dire essere moralisti? Ok allora sono un moralista.
E per avere le conferme a tutto (qualora non bastasse l'audio televisivo o non bastasse leggere le "perle" del guestbook del sitoignorante) è sufficiente andare qualche volta soltanto al Battaglini specie in occasione dei match importanti o dei derby veneti. Non a caso da Padova o da Treviso non ci va quasi più nessuno...

Pelledorso ti ringrazio per il tuo post: è più eloquente di qualsiasi altra considerazione sull'argomento.
BLA BLA BLA........

MILIBO SEI IL VERO MITO DI QUESTA DISCUSSIONE :-]

DICI CHE IL MIO POST è più eloquente di qualsiasi altra considerazione sull'argomento........ MA TI SEI RILETTO?!?!?

" Ma la vera chicca sta nella diversità: i tifosi che insultano sono altri non quelli delle "posse". COME DICEVO SOPRA COSA DOVREMMO FARE ?!?!' METTERLI AL MURO ?!? CASTRARLI?!?!? SODOMIZZARLI?!?!? IL TUO CONCETTO ALLORA è X COLPA DI UNO CI DEVONO RIMETTERE TUTTI!!!

Qual'è la differenza se chi viene al Battaglini viene insultato da qualcuno che appartiene e a 'ste posse oppure no? Sono comunque sempre e solo insulti. Che dequalificano l'ambiente.E' ovvio che non tutto il pubblico del Battaglini si comporta allo stesso modo, ma se in altri stadi può capitare di sentir volare qualche epiteto pesante, a Rovigo è la norma, che siano i "posse" oppure no.
CERTO è OVVIO CHE NON TUTTI SONO UGUALI (MA AL BATTAGLINI QUESTA REGOLA NON VALE....... :-] )
E POI SOLO AL BATTAGLINI SUCCEDONO QUESTE COSE (INSULTI MINACCE ECC.) MENTRE NEGLI ALTRI STADI IL MASSIMO DELL'EPIPETO PESANTE è "ACCIDERBOLINA QUELLO STUPIDINO DELL'ARBITRO HA SBAGLIATO!!!"

POI DICI DI ANDARE SPESSO ALLO STADIO MA NON DICI SE SEI MAI VENUTO AL BATTAGLINI DI PERSONA!
QUINDI COME OGNI PERSONA BANALE PARLI X SENTITO DIRE OPPURE "PERCHè L'HAI VISTO IN TV! :-] ".
ORA TI CHIEDO UNA CORTESIA SE MI ELENCHI TUTTE LE PARTITE (NON SO IL PERIODO ULTIMI DUE ANNI VA BENE?!?!?!) DEL ROVIGO TRASMESSE IN TV MI PIACEREBBE ANALIZZARE L'AUDIO COSì ABBIAMO DATI CERTI SU CUI DISCUTERE...

ED INFINE LA CHICCA DELLE CHICCHE " Non a caso da Padova o da Treviso non ci va quasi più nessuno..."
NON CI VANNO PERCHè TE L'HANNO DETTO I TIFOSI O PERCHè LO PENSI TE O PERCHè C'E' LA CRISI O PERCHè è COLPA DI BERLUSCONI (TANTO è SEMPRE COLPA SUA :-] :-] :-] )?!?!?

VALà Và.........
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

Bloccato