9° giornata di super 10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pelledorso

Re: 9° giornata di super 10

Messaggio da pelledorso » 7 gen 2009, 15:36

Milibo ha scritto: Cosa vai cercando da me? Ti sei già risposto da solo con la tua stessa sfilza di domande provocatorie. In campo ci si va per giocare a rugby osservando le regole di gioco e di correttezza, partendo dal presupposto che il rugby è uno sport di contatto e di confronto. Che poi non sempre sia questa la realtà lo sappiamo benissimo. Vuoi addossare a me la colpa se qualcuno gioca sporco con le dita negli occhi o se finisce a cartonate sul muso? Se ti fa star meglio, accomodati. tanto la sostanza dei fatti resta inalterata. Quanto poi alla tua considerazione che se l'autore del brutto gesto fosse stato uno del Rovigo... ecc. ecc. non fa che dimostrare che il tuo ragionamento è molto parziale e limitante. Come se il metro di giudizio per valutare la correttezza di un comportamento sia legato all'identità dell'autore e non del fatto in sè. Non penso ci sia altro da aggiungere.
L'etica e la morale nello sport sono valori che si dovrebbero seguire e rispettare a prescindere. Tu invece usi nei miei confronti il termine "moralizzatore" in senso ironico-spregiativo. Mi sa che sei fuori strada, ma se ti diverte fai pure... :roll:

MILIBO sei una forza della natura........
"Che poi non sempre sia questa la realtà lo sappiamo benissimo. Vuoi addossare a me la colpa se qualcuno gioca sporco con le dita negli occhi o se finisce a cartonate sul muso?"
Adesso lo sappiamo tutti come funziona in una partita di rugby :-] , peccato che nell'altra discussione ho provato a fartelo capire in mille modi che certe cose possono capitare (anche sugli spalti!!!!) ma tu mi hai sempre dato contro e addirittura mi hai dato del violento!
"Quanto poi alla tua considerazione che se l'autore del brutto gesto fosse stato uno del Rovigo... ecc. ecc. non fa che dimostrare che il tuo ragionamento è molto parziale e limitante. Come se il metro di giudizio per valutare la correttezza di un comportamento sia legato all'identità dell'autore e non del fatto in sè."
Adessso è il mio ragionamento molto parziale e limitante....... ah ah ah ma scusa prima dici che può capitare e poi dici "L'etica e la morale nello sport sono valori che si dovrebbero seguire e rispettare a prescindere" mettiti daccordo o condanni certi gesti (peraltro effettuati da un giocatore del VEME) oppure stai zitto.
Aveva ragione il buon Rivel1 che stai/state attuando una selezione scientifica dei messaggi e delle risposte che date.
Hai confermato a tutti quanto sei ipocrita falso presuntuoso e moralizzatore :-] :-] :-]
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT » 7 gen 2009, 16:20

pelledorso ha scritto:mettiti daccordo o condanni certi gesti (peraltro effettuati da un giocatore del VEME) oppure stai zitto.
Aveva ragione il buon Rivel1 che stai/state attuando una selezione scientifica dei messaggi e delle risposte che date.
Hai confermato a tutti quanto sei ipocrita falso presuntuoso e moralizzatore :-] :-] :-]
Hai una bella faccia tosta a scrivere , dopo che sei stato tu a tirare dentro nella discussione uno che non aveva nemmeno scritto in questo thread ... necessità di dimostrare qualcosa?

pelledorso

AVVOCATO DIFENSORE

Messaggio da pelledorso » 7 gen 2009, 16:30

GiorgioXT ha scritto:
pelledorso ha scritto:mettiti daccordo o condanni certi gesti (peraltro effettuati da un giocatore del VEME) oppure stai zitto.
Hai una bella faccia tosta a scrivere , dopo che sei stato tu a tirare dentro nella discussione uno che non aveva nemmeno scritto in questo thread ... necessità di dimostrare qualcosa?
Faccia tosta io?!?!?
E tu......... visto che non sai i precedenti, ti intrometti nella discussione tra me e milibo (colui il quale in un'altra discussione ci ha donato perle di saggezza sul campionato super 10, colui il quale ha fatto di un'erba un fascio, colui il quale ha sputato sulla Squadra e Tifosi del Rovigo, colui il quale ci ha promesso di venire con una telecamera sugli spalti del Battaglini "al derby d domenica prossima" per certificare le sue dichiarazioni, colui il quale si stupisce che usiamo fumogeni, coriandoli e cori x sostenere la nostra Squadra e poi dice che è normale dare una scarica di pugni ad un giocatore a terra...........)?!?!?!?

Si ho bisogno di dimostrare che c'è gente un pò strana a questo mondo :-] :-] :-]
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

GiorgioXT

Re: AVVOCATO DIFENSORE

Messaggio da GiorgioXT » 7 gen 2009, 16:40

pelledorso ha scritto: Faccia tosta io?!?!?
E tu......... visto che non sai i precedenti, ti intrometti nella discussione tra me e milibo
Ah, è una discussione privata ? mi dispiace allora, in genere per questo si usano i messaggi personali o le e-mail...
pelledorso ha scritto: Si ho bisogno di dimostrare che c'è gente un pò strana a questo mondo :-] :-] :-]
Tranquillo, ci sei riuscito perfettamente.

luna1984

Messaggio da luna1984 » 7 gen 2009, 17:02

GiorgioXT ha scritto:
E tu......... visto che non sai i precedenti, ti intrometti nella discussione tra me e milibo
Ah, è una discussione privata ? mi dispiace allora, in genere per questo si usano i messaggi personali o le e-mail...
pelledorso ha scritto: Si ho bisogno di dimostrare che c'è gente un pò strana a questo mondo :-] :-] :-]
ma voi due non siente entrambi tifosi del rovigo???

megan

Messaggio da megan » 7 gen 2009, 17:24

zorrykid ha scritto:Cosa vuoi, dalla tribuna vedi quello che vedi... Come hai visto in mischia chiusa, soprattutto Orlandi, ha sofferto parecchio. Di solito si cerca di rimediare in qualche maniera. Al rientro ho parlato con Penn, certamente se ti mettono i ditini dentro gli occhietti è abbastanza normale che tiri un bel cartone. :wink: Quanto a Legora non è plateale ma sta sempre li a rompere, nelle mischie chiuse è li che tira, si appoggia, è dove deve uscire la palla. Il grosso problema di ieri è che l'arbitro ha avuto un congelamento alle idee e certe cose sono andate così. Se ti lascia stare in fuorigioca rimani li, ti lascia randellare randelli. Si, si ieri si sono cartonati per bene tutte e due le squadre 8-) Forse cercavano il sistema per sentire meno il freddo.....

io sto iniziando ad innamorarmi di quest'uomo!!non me ne voglia la sua simpaticissima mogliera!!! :wink:
megan kaput mundi

megan

Messaggio da megan » 7 gen 2009, 17:24

zorrykid ha scritto:Cosa vuoi, dalla tribuna vedi quello che vedi... Come hai visto in mischia chiusa, soprattutto Orlandi, ha sofferto parecchio. Di solito si cerca di rimediare in qualche maniera. Al rientro ho parlato con Penn, certamente se ti mettono i ditini dentro gli occhietti è abbastanza normale che tiri un bel cartone. :wink: Quanto a Legora non è plateale ma sta sempre li a rompere, nelle mischie chiuse è li che tira, si appoggia, è dove deve uscire la palla. Il grosso problema di ieri è che l'arbitro ha avuto un congelamento alle idee e certe cose sono andate così. Se ti lascia stare in fuorigioca rimani li, ti lascia randellare randelli. Si, si ieri si sono cartonati per bene tutte e due le squadre 8-) Forse cercavano il sistema per sentire meno il freddo.....

io sto iniziando ad innamorarmi di quest'uomo!!non me ne voglia la sua simpaticissima mogliera!!! :wink:
megan kaput mundi

pelledorso

Messaggio da pelledorso » 7 gen 2009, 17:25

luna1984 ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
ma voi due non siente entrambi tifosi del rovigo???
- Io sono tifoso del Rovigo milibo non si è mai dichiarato...
- Che sia una discussione privata non penso propio visto che c sono una ventina di pagine di discussione
sulla pagina "rovigo-treviso" (discussione aperta con motivazioni allucinanti e non x parlare di rugby giocato!) e mi sono ricollegato ad alcuni concetti che milibo esprimeva la........
- visto che parli tanto d e-mail e mess. privati ti invito a gironzolare in qua e in la per il forum!!! T assicuro che trovi di tutto e di +, persino pubblicità di feste della birra paesane :roll:

Suvvia non t c mettere anche Te...........

luna1984

Messaggio da luna1984 » 7 gen 2009, 20:48

sul sito della lega, ci sono le immagini delle partite del nono turno

http://www.legarugby.it/videogallery.php

paparoga

Messaggio da paparoga » 7 gen 2009, 21:12

qualcuno ha notizie dell'infortunio a bocchino?

profetacciato

Messaggio da profetacciato » 8 gen 2009, 12:12

luna1984 ha scritto:sul sito della lega, ci sono le immagini delle partite del nono turno

ma perchè a me le immagini non partono mai?c'è bisogno di qualche programma specifico?grazie
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

EmmePi

Messaggio da EmmePi » 8 gen 2009, 12:14

profetacciato ha scritto:
luna1984 ha scritto:sul sito della lega, ci sono le immagini delle partite del nono turno

ma perchè a me le immagini non partono mai?c'è bisogno di qualche programma specifico?grazie
Forse non clicchi nel posto giusto. Quando ti si apre la schermata devi poi cliccare in alto a destra sul filmato che vuoi vedere.

C'è la nona giornata, l'ottava ed alcune partite. Per i tifosi di Rovigo che fossero masochisti, c'è anche la partita GRAN - Rovigo ;-)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

EmmePi

Messaggio da EmmePi » 8 gen 2009, 12:37

EmmePi ha scritto:

Forse non clicchi nel posto giusto. Quando ti si apre la schermata devi poi cliccare in alto a destra sul filmato che vuoi vedere.

C'è la nona giornata, l'ottava ed alcune partite. Per i tifosi di Rovigo che fossero masochisti, c'è anche la partita GRAN - Rovigo ;-)
Consiglio di non aprire il sito direttamente da rugby.it, perchè forse non riesci a vedere l'elenco dei filmati in alto a destra.
Ricopia l'URL ed aprilo
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

profetacciato

Messaggio da profetacciato » 8 gen 2009, 13:41

EmmePi ha scritto:
EmmePi ha scritto:

Consiglio di non aprire il sito direttamente da rugby.it, perchè forse non riesci a vedere l'elenco dei filmati in alto a destra.
Ricopia l'URL ed aprilo
risolto!grazie molte
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

L3gs

Messaggio da L3gs » 8 gen 2009, 14:06

EmmePi ha scritto: C'è la nona giornata, l'ottava ed alcune partite. Per i tifosi di Rovigo che fossero masochisti, c'è anche la partita GRAN - Rovigo ;-)
Un giorno mi auguro ci spiegherai il perchè (ammesso che ci sia...) di questo tuo astio verso Rovigo...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

Rispondi