Hai diradato la nebbia che avvolgeva questa discussione.....
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
Sul resto potrei al limite convenire ... ma Casellato che squadra aveva in mente di fare mandando via i giocatori migliori e fondamentali che aveva avuto ?TUCKER ha scritto: per restare in topic, avrà un carattere forse non facile, ma Umberto ha fatto quello che si chiede ad un allenatore: vincere
il secondo posto (terzo per i più fiscali) non è un risultato da poco
altri record vi sono stati, ha anche provato a costruire una squadra nella solita incertezza estiva che la città registra ogni due anni, credo che ci sia da dargliene atto
Indipendentemente dal fatto che io possa essere chi tu hai scritto, la parzialità con cui presenti la questione si commenta da sola.TUCKER ha scritto:Credo sia la discussione più interessante del forum![]()
da una parte Marcantonio Franceschini (alias il caro amico ed ex collega Francesco Costantino, un ragazzo talvolta davvero insopportabilee che può avere tutti i difetti di questo mondo, compreso forse quello di sopravvalutare certi suoi giudizi ma che ritengo fin troppo professionale per questo ambiente) dall'altra L3gs (alias Alberto Gambato, grande conoscitore e tifoso intransigente rossoblu, ex collaboratore da Rovigo per la rivista Rugby Club nonché parte di quell'ufficio stampa destituito dall'insediamento dell'ex g.m. Antonio Pagano e dal tentativo di ristrutturazione del lato comunicazione tentato 12 mesi fa da Enrico Borra)
giusto per far capire qualcosa anche agli altri
chi sia il colluso poi, proprio non lo so...
Meno male che qualcuno non credulone c'è ancora...GiorgioXT ha scritto: Sul resto potrei al limite convenire ... ma Casellato che squadra aveva in mente di fare mandando via i giocatori migliori e fondamentali che aveva avuto ?
Immelman, Van Der Merwe ,Basson, Bustos e non solo loro...
A questo Casellato non ha proprio risposto ... e non ci credo proprio fosse vero volesse giocare con Cicchinelli al posto di Immelmann e Iannone a quello di Bustos.
Io penso che Casellato si sia cacciato da solo in un vicolo cieco, che non poteva portare che all'uscita ...ed alla fine ha pure fatto il "beau geste" delle dimissioni ...un pò peloso però, vista la situazione...
L3gs ha scritto:Si si, come no... perchè non chiedi ai giocatori cos'è successo in una famosa riunione di Marzo dopo l'uscita in semifinale di Coppa Italia?MarcantonioFranceschini ha scritto: Casellato ha sicuramente tanti limiti ma otto vittorie consecutive non arrivano per caso e, onestamente, era da parecchio tempo che non vedevo una squadra del Super 10 giocare a rugby così bene. La partita con Treviso è stata un piccolo capolavoro e questo non può essere smentito da nessuno.
E questo con buona pace di chi si diverte a fare dietrologia.
Sgamato...................................L3gs ha scritto:Indipendentemente dal fatto che io possa essere chi tu hai scritto, la parzialità con cui presenti la questione si commenta da sola.TUCKER ha scritto:Credo sia la discussione più interessante del forum![]()
da una parte Marcantonio Franceschini (alias il caro amico ed ex collega Francesco Costantino, un ragazzo talvolta davvero insopportabilee che può avere tutti i difetti di questo mondo, compreso forse quello di sopravvalutare certi suoi giudizi ma che ritengo fin troppo professionale per questo ambiente) dall'altra L3gs (alias Alberto Gambato, grande conoscitore e tifoso intransigente rossoblu, ex collaboratore da Rovigo per la rivista Rugby Club nonché parte di quell'ufficio stampa destituito dall'insediamento dell'ex g.m. Antonio Pagano e dal tentativo di ristrutturazione del lato comunicazione tentato 12 mesi fa da Enrico Borra)
giusto per far capire qualcosa anche agli altri
chi sia il colluso poi, proprio non lo so...
E anche se fosse? Credi avrei problemi? Io dico sempre quello che penso.Flor ha scritto:
Sgamato...................................
Il problema è proprio questo.L3gs ha scritto:E anche se fosse? Credi avrei problemi? Io dico sempre quello che penso.Flor ha scritto:
Leggi bene prima di rispondere:MarcantonioFranceschini ha scritto:Il problema è proprio questo.L3gs ha scritto:E anche se fosse? Credi avrei problemi? Io dico sempre quello che penso.Flor ha scritto:
Dici quello che pensi e non quello che sai.
E poi parli di deontologia tradita...
Sei il solito mitomane a caccia di visibilità. E purtroppo il nostro rugby è pieno di personaggi come te.