12^ GIORNATA

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Chuba

Re: 12^ GIORNATA

Messaggio da Chuba » 6 apr 2009, 13:33

Pensa che finita la partita ho pensato: "Voglio vedere se qualcuno del Venezia si lamenta dell'arbitro"
Per me è stato sfacciatamente pro Venezia, per altri pro Parma, evidentemente ha abitrato bene :D
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

hippo

Messaggio da hippo » 6 apr 2009, 13:55

Chuba ha scritto:Pensa che finita la partita ho pensato: "Voglio vedere se qualcuno del Venezia si lamenta dell'arbitro"
Per me è stato sfacciatamente pro Venezia, per altri pro Parma, evidentemente ha abitrato bene :D
caro chuba è evidente che abbiamo visto 2 partite diverse, comunque non vi siete lamentati dell'arbitro nemmeno dopo la finale di rovigo......

zorrykid

Messaggio da zorrykid » 6 apr 2009, 15:01

Chuba ha scritto:Pensa che finita la partita ho pensato: "Voglio vedere se qualcuno del Venezia si lamenta dell'arbitro"
Pensa che finita la partita ho pensato: "Voglio vedere se Cavinato si lamenta di qualcosa..." 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

mc_leuz

Messaggio da mc_leuz » 6 apr 2009, 17:20

Zeu ha scritto: PS C'è qualcuno che mi saprebbe dire qualcosa di Stanojevic?
Non l'ho visto nè nella lista infortunati calvisano (forcucci, cittadini, ecc), nè nella rosa della prima squadra, nè in quella della seconda (in compagnia di A.pratichetti, beccaris, ecc).
Q.no da Calvisano sa dire che fine ha fatto?
Perchè quest'anno ha giocato più a seven che a 15 (ed infortuni non ne ha avuti).

Giangian

Messaggio da Giangian » 6 apr 2009, 19:19

Ci sono cose che fanno veramente male!
Sabato sono uscito dallo stadio di Monigo convinto delle pessime capacità tecniche di De Sanctis, ma ieri sera ho rivisto l'incontro e dovrei scusarmi con lui perché, a parte due scemate, aveva quasi sempre ragione lui e torto io. Il che dimostra quantomeno che dal campo ci si vede meglio.
Treviso ha meritato la vittoria perché ci ha creduto di più e perché può vantare in organico degli autentici fuoriclasse come Williams, Waters, Goosen, Kingi ed Hottie Low.
Contemporaneamente penso che difficilmente vincerà lo scudetto in quanto i sunnominati sono i primi a cadere in catalessi quando l'avversario non dia stimolo sufficiente.
Mi è piaciuto Semenzato, ed è bello che Picone (negli ultimi 5 minuti) si sia battuto come un leone.
Marcato è stato di una precisione strepitosa nei piazzati, ma continuo a non capire cosa ci faccia in Nazionale.

Fulanodetal

Messaggio da Fulanodetal » 7 apr 2009, 11:32

Io ho visto la partita di treviso (dalla tv) e credo che i biancoverdi abbiano meritato la vittoria.Yo tambien sono rimasto impressionato dalla voglia di giocare di picone e dalla precisione di marcato dai piazzati.Per quanto riguarda la presenza di andrea in nazionale... abbiamo pochissimi giocatori in quel ruolo (Bocchino,Mcline,Orquera... comunque magari sempre calciasse tra i pali come contro viadana con la maglia Azzura.

frankye88

Messaggio da frankye88 » 8 apr 2009, 13:53

STATISTICHE 3a GIORNATA(metaman):

Hayden Pedersen (Overmach Cariparma) viene raggiunto da Luke Mclean (Cammi Calvisano) a quota 7 mete segnate nella speciale classifica dei metamen. Seguono a quota 6 Samuele Pace (Montepaschi Viadana), Kaine Robertson (Montepaschi Viadana) ed Ezio Galon (Benetton Treviso) .

Legarugby.it
Un pò di statistiche non guastano mai.Che dire?
E' un vero peccato che Pedersen abbia già giocato con la Nuova Zelanda seven :roll: ...
McLean si conferma un gran jugador,e conferma pure l'unica scelta azzeccata del ct Mallett...
Samuele Pace continua ad essere l'Italiano più bistrattato della storia del rugby...
...e Robertson l'equiparato più criticato della storia del rugby...
E Galon?Si conferma come il vecchietto più terribile del S10!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)

CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa » 8 apr 2009, 14:09

frankye88 ha scritto: E' un vero peccato che Pedersen abbia già giocato con la Nuova Zelanda seven :roll: ...
Per fortuna!
Un possibile equiparato in meno! :wink:

rivel1

Messaggio da rivel1 » 8 apr 2009, 14:13

se robertson-pedersen-mclean fosse triangolo il allargato o uno è appassionato di rugby o non indovina la nazionale giusta nemmeno in 20 tentativi :roll:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

cLoCk1983

Messaggio da cLoCk1983 » 8 apr 2009, 16:14

mc_leuz ha scritto:
Zeu ha scritto: PS C'è qualcuno che mi saprebbe dire qualcosa di Stanojevic?
Non l'ho visto nè nella lista infortunati calvisano (forcucci, cittadini, ecc), nè nella rosa della prima squadra, nè in quella della seconda (in compagnia di A.pratichetti, beccaris, ecc).
Q.no da Calvisano sa dire che fine ha fatto?
Perchè quest'anno ha giocato più a seven che a 15 (ed infortuni non ne ha avuti).
Marko è in forma e sta molto bene fisicamente, durante gli allenamenti è sempre uno dei migliori, bisogna solo capire perchè il francese non lo vuole far giocare..

frankye88

Messaggio da frankye88 » 8 apr 2009, 16:15

Almeno sarebbe stato un equiparato di livello.Chi se non il metaman del nostro massimo campionato sarebbe da equiparare?
Il problema sono tanti altri...
(frankye88)

(The Darwin Awards)

frankye88

Messaggio da frankye88 » 8 apr 2009, 16:17

rivel1 ha scritto:se robertson-pedersen-mclean fosse triangolo il allargato o uno è appassionato di rugby o non indovina la nazionale giusta nemmeno in 20 tentativi :roll:
:rotfl:
(frankye88)

(The Darwin Awards)

RoFede

Messaggio da RoFede » 8 apr 2009, 17:55

frankye88 ha scritto:Almeno sarebbe stato un equiparato di livello.Chi se non il metaman del nostro massimo campionato sarebbe da equiparare?
Pablo Calanchini per quattro stagioni ha fatto 10-11 mete ma non è mai stato in azzurro..Quindi Pedersen non è ne il primo e ne l'ultimo..

EmmePi

Messaggio da EmmePi » 8 apr 2009, 17:59

RoFede ha scritto:
frankye88 ha scritto:Almeno sarebbe stato un equiparato di livello.Chi se non il metaman del nostro massimo campionato sarebbe da equiparare?
Pablo Calanchini per quattro stagioni ha fatto 10-11 mete ma non è mai stato in azzurro..Quindi Pedersen non è ne il primo e ne l'ultimo..
Va bene, e Pace, che è pure italo-colornese?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

frankye88

Messaggio da frankye88 » 8 apr 2009, 19:54

Il sito del Parma dice che Pedersen è stato convocato con i New Zealand Maori non con la nazionale seven.
RoFede ha scritto:
Quattro stagioni fa Pablo Calanchini ha fatto 11 mete?
Evidentemente non ci serviva un Pablo Calanchini in nazionale... :roll:
(frankye88)

(The Darwin Awards)

Rispondi