pandorino per favore mi dice chi e' quel giocatore del gran che della meta finale invece di schiacciare la palla in meta a unpandorino ha scritto:Nel Rovigo visto oggi mi ha impressinato negativamente Ravalle, l 'ombra del giocatore che aveva lasciato Parma quest' estate , mi e' apparso addirittura imbolsito ,un pacco di kg im piu' gli hanno fatto perdere brillantezza visione e corsa , in mischia chiusa poi ha sofferto in maniera evidente pur non avendo davanti una delle migliori prime linee del campionato, suicidio del Rovigo , che nel 1^ tempo non concretizza una superiorita' abbastanza evidente , commette una marea di errori , anche banali, e va al riposo sotto per 13 a 6 , nel 2 ^ accellera quel tanto che basta per portarsi sul 23 a 16 , nel recupero il pasticcio , mancano 20 secondi punizione per Rovigo , calcio in Touche , touche vinta bene da Rovigo , ma la palla resta li' un paio di rimpalli incredibili a centro campo e la palla finisce in mano a Gran , Rovigo in confusione e meta in mezzo ai pali al 44^ .
metro dalla linea la passata indietro facendo quasi fallire la meta?