L'Aquila, penalizzata, scende a 12 punti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

RE: Re: RE: L

Messaggio da prisilla » 24 apr 2007, 16:23

a Peru che fai? ci prendi in giro?
Ju core.,,,, no lu core( lu se dice a segni?)
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 » 24 apr 2007, 16:26

diddi ha scritto:Tanto per sapere se c'è un giocatore il cui status poteva dare adito a dubbi interpretativi o se allenatore/i e dirigenti hanno "semplicemnte" fatto una cappellata madornale!
Mi spiace diddi, ma oggi solo te mi ispiri risposte :)

Il giocatore di cui parli qui sopra, dovrebbe per forza di cosa essere uno che non ha ancora mai giocato fino a questa giornata, oppure uno che ha cambiato stato rispetto all'ultima partita (se questo e' possibile). Non dovrebbero essercene molti con queste caratteristiche :)

Molto piu' "facile", anche se incredibile, pensare a una distrazione, a del dolo, o a un'errore dovuto a 21 iscritti invece che 22, come detto in qualche messaggio dopo il tuo.

cia' :)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Peruperu
Messaggi: 2206
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: SEGNI - Provincia di Roma
Contatta:

RE: Re: RE: L

Messaggio da Peruperu » 24 apr 2007, 16:26

no "lu" nemmeno a Segni!!! :-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

RE: Re: RE: L

Messaggio da esseapostrofo » 24 apr 2007, 16:29

In ogni caso i precedenti ci sono, dipende cosa intende fare la FIR.
2 anni fa laCapitolina perse a tavolino (con punti di penalizzazione) la partita a Bologna x un inghippo di giocatori a referto che non ci potevano stare.
A fine campionato, ricorso e quant'altro fecero recuperare quanto perso ed andò agli spareggi ai danni della R.R. e successivamente in S.10
Dipende quanti santi si hanno in Paradiso.......
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Boxer.it
Messaggi: 141
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:12
Contatta:

Messaggio da Boxer.it » 24 apr 2007, 16:30

prisilla ha scritto:
lido-rugby ha scritto:l'aquila ha sparsi per il mondo,ottimi giocatori e la migliore U19
fuori tutti si ricomincia con i giocatori e allenatori aquilani.
anche se un ricorso potrebbe salvare decenni di storia aquilana,il prossimo anno si deve cambiare!forza l'aquila

ps.non c'e' l'ho con i giocatori stranieri ce lho con i mercenari e chi c'e' la messi
SONO D ACCORDO CON TE LIDO!
Sempre colpa degli altri, vero?!?!?!?!?! :oops: :oops: :oops:
Bravi italioti :idea: :idea: :idea:

Trottola
Messaggi: 193
Iscritto il: 4 apr 2003, 0:00
Località: L\'Aquila

Messaggio da Trottola » 24 apr 2007, 16:38

Ripeto ... io dalle tribune ho visto 22 giocatori.

Questi 18 hanno giocato

1 Peens
2 Forcucci
3 Randle
4 Rosa
5 Estomba
6 Mc Allister
7 Hostiè
8 Bourke
9 Giuria
10 Tagliavento
11 Douglas
12 Parisse
13 Doria
14 Gallagher
15 Bocchini
16 Comperti
17 Levaggi
18 Repola

In panchina erano seduti (si vedevano dalla tribuna):

Pettinari
Fidanza
Rossi
Carpente

Qualcun'altro puo' confermarmi questa impressione? Se e' cosi' si tratterebbe veramente di un errore stupido ...

Max_Erasmus
Messaggi: 204
Iscritto il: 8 mag 2006, 12:35
Località: ROMA
Contatta:

Re: RE: Re: RE: L

Messaggio da Max_Erasmus » 24 apr 2007, 16:39

esseapostrofo ha scritto:In ogni caso i precedenti ci sono, dipende cosa intende fare la FIR.
2 anni fa laCapitolina perse a tavolino (con punti di penalizzazione) la partita a Bologna x un inghippo di giocatori a referto che non ci potevano stare.
A fine campionato, ricorso e quant'altro fecero recuperare quanto perso ed andò agli spareggi ai danni della R.R. e successivamente in S.10
Dipende quanti santi si hanno in Paradiso.......
STRAQUOTO!
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 24 apr 2007, 16:40

Pare (PARE) che il problema sia legato alla posizione di Bocchini, evidentemente non considerato di formazione italiana dalla FIR.

hippo
Messaggi: 102
Iscritto il: 20 ott 2005, 0:00

Messaggio da hippo » 24 apr 2007, 16:45

lopezmartinez ha scritto:....magari una transazione con la FIR (un po' come Catania insegna) sistema tutto....

gia' chissa che non troviate un altro venezia ....

lido-rugby
Messaggi: 1223
Iscritto il: 5 mag 2006, 14:42
Località: tortoreto beach
Contatta:

Messaggio da lido-rugby » 24 apr 2007, 16:55

Boxer.it ha scritto:
prisilla ha scritto:
lido-rugby ha scritto:l'aquila ha sparsi per il mondo,ottimi giocatori e la migliore U19
fuori tutti si ricomincia con i giocatori e allenatori aquilani.
anche se un ricorso potrebbe salvare decenni di storia aquilana,il prossimo anno si deve cambiare!forza l'aquila

ps.non c'e' l'ho con i giocatori stranieri ce lho con i mercenari e chi c'e' la messi
SONO D ACCORDO CON TE LIDO!
Sempre colpa degli altri, vero?!?!?!?!?! :oops: :oops: :oops:
Bravi italioti :idea: :idea: :idea:
guarda che ho specificato che non c'e' lho con i stranieri,ma con i mercenari,anche lo ciccio fa' la vacca spesso e volentieri :x ,peens,levaggi,parisse ad esempi fanno sempre ottime partite!guarda mecallister un altalena di su e di giu e stronzate a non finire

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 24 apr 2007, 16:58

lido-rugby ha scritto:
Boxer.it ha scritto:
prisilla ha scritto:
lido-rugby ha scritto:l'aquila ha sparsi per il mondo,ottimi giocatori e la migliore U19
fuori tutti si ricomincia con i giocatori e allenatori aquilani.
anche se un ricorso potrebbe salvare decenni di storia aquilana,il prossimo anno si deve cambiare!forza l'aquila

ps.non c'e' l'ho con i giocatori stranieri ce lho con i mercenari e chi c'e' la messi
SONO D ACCORDO CON TE LIDO!
Sempre colpa degli altri, vero?!?!?!?!?! :oops: :oops: :oops:
Bravi italioti :idea: :idea: :idea:
guarda che ho specificato che non c'e' lho con i stranieri,ma con i mercenari,anche lo ciccio fa' la vacca spesso e volentieri :x ,peens,levaggi,parisse ad esempi fanno sempre ottime partite!guarda mecallister un altalena di su e di giu e stronzate a non finire
lascialo stare a boxer....lo colpisci sul vivo se gli tocchi i mercenari!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: RE: L

Messaggio da Rugby-Tv » 24 apr 2007, 17:22

giongeffri ha scritto:
diegoflanker ha scritto:come si fa a commettere questi sbagli?
C'è chi, in altri sport, quest'anno ha fatto anche di peggio (Benetton Treviso nel campionato di basket)......
Già la benetton basket ha fatto di peggio (ha tesserato 19 giocatori invece che 18), solamente che la federazione, in questo caso, la pure accolta. Quando si sono accorti da soffiate di altre squadre, gli ha dato 15 punti di penalizzazione. Da 4° si trova terz'ultima......

Avatar utente
Total
Messaggi: 660
Iscritto il: 15 apr 2005, 0:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Total » 24 apr 2007, 17:25

prisilla ha scritto:mi sento male.......
VORREI TANTO RIANIMARTI IO...... :oops:

DVD
Messaggi: 942
Iscritto il: 9 mag 2006, 14:31
Località: Melbourne/Battipaglia
Contatta:

Messaggio da DVD » 24 apr 2007, 18:05

prisilla ha scritto:
mi sento male.......


Mi associo al tuo dolore....mi dispiace per tutti gli aquilani.....

Spero però più nella "distrazione" di qualche dirigente che nella "cattiva fede" di qualche dirigente...cioè spero che sia stato un errore casuale piuttosto che "volontario"......sai quando vivi per due anni fuori dall'italia certi pensieri ti vengono.....

CMQ FORZA AQUILA!!!!!!

verosqualo
Messaggi: 62
Iscritto il: 13 feb 2005, 0:00

Messaggio da verosqualo » 24 apr 2007, 18:17

E' un momento di grande emozione, ma se andare in serie A significasse il rientro del rugby aquilano ad una dimensione proporzionale alle possibilità sportive ed economiche della società e servisse a ristabilire il rapporto tra la città e la squadra ritrovando l'identificazione che sempre ha condotto ai grandi successi non sarei così triste. Purtroppo so che la visione "storico-romantica" non ha motivo di esistere laddove ciò che conta è il ritorno economico del rugby...dunque, senza la vetrina del super 10 ( peraltro abbastanza squallida ), ci saranno tempi durissimi...Sperando sempre di sbagliarmi. :( :( :( :cry: :cry: :cry:

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”