RugbyMercato Super 10 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

mlancero
Messaggi: 929
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da mlancero » 3 lug 2008, 12:41

Monanilbarbaro ha scritto:Lloyd Johansson... :shock: :shock: :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=1zSop6FWsEE
bel giocatorino, proprio quello che aspettavamo nel nostro campionato.......
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da pier12345 » 3 lug 2008, 12:44

ma non vi semrbate che gli ingagi son realmente scarsi?

ma pdafova..cosa stanno facendo??? la unica ragione che hanno preso Josefa Domolailia era perche lui era inserita en un pachetto di giocatroi...( LO SO PERHCE NEL PASSATO HO LAVORATO PER IL SUO FRATELLO , ISOA DOMOLAILAI)

CHIUNQUE che crede che josefa e matierial del top10 ??ovviamnete non capisce rugby
luie come minimo 3 anni da distanza di una professionista..

pensate un po....se fosse gia projto ..i clubs francesi lo lasciaranno scappare?

quasi tutit gli ingaggi visto adesso son delle giocatori arrivando al finale della carriera, o son stati esclusi della lore square...

delay
Messaggi: 1332
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da delay » 3 lug 2008, 12:47

mlancero ha scritto:
Monanilbarbaro ha scritto:Lloyd Johansson... :shock: :shock: :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=1zSop6FWsEE
bel giocatorino, proprio quello che aspettavamo nel nostro campionato.......

..è andato a lezione da questi ...
http://www.youtube.com/watch?v=NvVntLPq ... re=related

:)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da pier12345 » 3 lug 2008, 12:50

johanson fisicamente forte..pero i Reds lo hanno tagliato poer una ragione..GINOCHIO DESTRA!

cmq...si legge la notizia del mercato con sempre piu e piu stranieri arrivando poer fare qualche soldini alla finme della carriera.

pero gli ingaggi di Padova son realmente sotto il loro livello

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da pier12345 » 3 lug 2008, 12:56

EmmePi ha scritto:Ma Paoletti non era in partenza?
ma spaete che Paoletti e anche porcuratore?? ed lui steso ah cercasto di convincere a Koyaimbole di firmare con lui e poi , seconde Paoletti, andra a giocare enl GO..
seconde me, Padova andrebbe bene tagliandolo

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da pier12345 » 3 lug 2008, 12:58

http://www.airosportrugby.com/contact.htm

Foreign Players
Tino Paoletti
Italian Agent
Mobile/Cell-(0039)(0) 347 695 4151
Email: tino@airomanagement.com

cinzia02
Messaggi: 715
Iscritto il: 25 lug 2006, 10:50
Località: nel mondo di Winnie the Pooh

Re: Nuovi acquisti per il Petrarca

Messaggio da cinzia02 » 3 lug 2008, 13:07

mlancero ha scritto:
Milibo ha scritto:Proviamo a fare la conta Rizzo,Paoletti, nonno Matteralia e poi? forse Gastaldi ma mi sembrano veramente pochi
Qulacuni mi risponde?
OT
nonno Matteralia sarai tu!
:D fine OT
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da zorrykid » 3 lug 2008, 13:12

pier12345 ha scritto:ma non vi semrbate che gli ingagi son realmente scarsi?

ma pdafova..cosa stanno facendo??? la unica ragione che hanno preso Josefa Domolailia era perche lui era inserita en un pachetto di giocatroi...( LO SO PERHCE NEL PASSATO HO LAVORATO PER IL SUO FRATELLO , ISOA DOMOLAILAI)

CHIUNQUE che crede che josefa e matierial del top10 ??ovviamnete non capisce rugby
luie come minimo 3 anni da distanza di una professionista..

pensate un po....se fosse gia projto ..i clubs francesi lo lasciaranno scappare?

quasi tutit gli ingaggi visto adesso son delle giocatori arrivando al finale della carriera, o son stati esclusi della lore square...
Beh, al Casinò hanno preso Mentz 26 anni Springbok seven nell'ultimo anno oltre alla Currie Cup e Montauriol 22 anni dal Stade Toulosaine Top 14 pur giocando poco, oltre ai confermmati Krause, Rameka eLevi
Immagine Vado bene per Rialto?

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da pier12345 » 3 lug 2008, 13:16

zorrykid ha scritto:
pier12345 ha scritto:ma non vi semrbate che gli ingagi son realmente scarsi?

ma pdafova..cosa stanno facendo??? la unica ragione che hanno preso Josefa Domolailia era perche lui era inserita en un pachetto di giocatroi...( LO SO PERHCE NEL PASSATO HO LAVORATO PER IL SUO FRATELLO , ISOA DOMOLAILAI)

CHIUNQUE che crede che josefa e matierial del top10 ??ovviamnete non capisce rugby
luie come minimo 3 anni da distanza di una professionista..

pensate un po....se fosse gia projto ..i clubs francesi lo lasciaranno scappare?

quasi tutit gli ingaggi visto adesso son delle giocatori arrivando al finale della carriera, o son stati esclusi della lore square...
Beh, al Casinò hanno preso Mentz 26 anni Springbok seven nell'ultimo anno oltre alla Currie Cup e Montauriol 22 anni dal Stade Toulosaine Top 14 pur giocando poco, oltre ai confermmati Krause, Rameka eLevi
scusi.,.infatti si

pero come lo sai Rameka e Levi noi vi abbiamo mandato ed proprio contento che hanno raggiunti accordi con il club ..da soli...cioe nulla di vedere con noi per la rinnovazione
Veneza ha una sqaudrone...certamente

me rifervio agli altri rinforzi...chevero ci sonqulche nome..pero me sembra non proprio per fare salti d iallegria..

luna1984
Messaggi: 453
Iscritto il: 18 giu 2008, 18:14

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da luna1984 » 3 lug 2008, 13:42

pier12345 ha scritto:johanson fisicamente forte..pero i Reds lo hanno tagliato poer una ragione..GINOCHIO DESTRA!
dove hai letto dei problemi legati al ginocchio destro di Johansson...??? io ho letto diversi articoli ed in nessuno di questi era riportato che avesse dei problemi fisici... riesci a darci la fonte della tua notizia così magari la possiamo leggere anche noi?

acr
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 feb 2008, 12:37

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da acr » 3 lug 2008, 14:06

pier12345 ha scritto:ma non vi semrbate che gli ingagi son realmente scarsi?

ma pdafova..cosa stanno facendo??? la unica ragione che hanno preso Josefa Domolailia era perche lui era inserita en un pachetto di giocatroi...( LO SO PERHCE NEL PASSATO HO LAVORATO PER IL SUO FRATELLO , ISOA DOMOLAILAI)

CHIUNQUE che crede che josefa e matierial del top10 ??ovviamnete non capisce rugby
luie come minimo 3 anni da distanza di una professionista..

pensate un po....se fosse gia projto ..i clubs francesi lo lasciaranno scappare?

quasi tutit gli ingaggi visto adesso son delle giocatori arrivando al finale della carriera, o son stati esclusi della lore square...
forse mi sbaglio ma non si parlava bene di tale Bartholomeusz un pò di post prima? è un buon giocatore o abbiamo comprato una chiavica?

luna1984
Messaggi: 453
Iscritto il: 18 giu 2008, 18:14

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da luna1984 » 3 lug 2008, 14:13

luna1984 ha scritto:
pier12345 ha scritto:johanson fisicamente forte..pero i Reds lo hanno tagliato poer una ragione..GINOCHIO DESTRA!
dove hai letto dei problemi legati al ginocchio destro di Johansson...??? io ho letto diversi articoli ed in nessuno di questi era riportato che avesse dei problemi fisici... riesci a darci la fonte della tua notizia così magari la possiamo leggere anche noi?
certo che quando a pier si fanno domande dirette, sparisce sempre....mah....

luna1984
Messaggi: 453
Iscritto il: 18 giu 2008, 18:14

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da luna1984 » 3 lug 2008, 14:15

acr ha scritto:
pier12345 ha scritto:ma non vi semrbate che gli ingagi son realmente scarsi?

ma pdafova..cosa stanno facendo??? la unica ragione che hanno preso Josefa Domolailia era perche lui era inserita en un pachetto di giocatroi...( LO SO PERHCE NEL PASSATO HO LAVORATO PER IL SUO FRATELLO , ISOA DOMOLAILAI)

CHIUNQUE che crede che josefa e matierial del top10 ??ovviamnete non capisce rugby
luie come minimo 3 anni da distanza di una professionista..

pensate un po....se fosse gia projto ..i clubs francesi lo lasciaranno scappare?

quasi tutit gli ingaggi visto adesso son delle giocatori arrivando al finale della carriera, o son stati esclusi della lore square...
forse mi sbaglio ma non si parlava bene di tale Bartholomeusz un pò di post prima? è un buon giocatore o abbiamo comprato una chiavica?
si, si è sempre parlato molto bene di questo giocatore...ma dovresti conoscere chi scrive a volte qui... prima che ci sia l'ufficialità si fa un gran bel parlare...poi quando arriva l'ufficialità... diventano tutti dei brocchi, infortunati o zitelli... :lol: ... bisogna sempre dare un giusto peso a quello che si legge e tirare le somme da soli...

occhioindiscreto
Messaggi: 149
Iscritto il: 27 giu 2008, 16:22

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da occhioindiscreto » 3 lug 2008, 14:26

a venezia le ultime parlano del probabile arrivo di sbaraglini! :lol:
sembra che abbia rotto con treviso e che visto gli arrivi in laguna dei vari dallan pozzebon palmer e company di cui è amico sarebbe in procinto di accasarsi anche lui in laguna!

rugbyandroll
Messaggi: 184
Iscritto il: 27 giu 2008, 22:04

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da rugbyandroll » 3 lug 2008, 14:33

luna1984 ha scritto:
luna1984 ha scritto:
pier12345 ha scritto:johanson fisicamente forte..pero i Reds lo hanno tagliato poer una ragione..GINOCHIO DESTRA!
dove hai letto dei problemi legati al ginocchio destro di Johansson...??? io ho letto diversi articoli ed in nessuno di questi era riportato che avesse dei problemi fisici... riesci a darci la fonte della tua notizia così magari la possiamo leggere anche noi?
certo che quando a pier si fanno domande dirette, sparisce sempre....mah....
Brava Luna,Johansson è un treno-cingolato senza alcun problema fisico(toccatina,si sa mai...),Pier,oltre alle palesate difficoltà con la nostra lingua,dice e si contraddice su qualsiasi argomento,non mi sembra possa essere un ex giocatore o un allenatore e men che meno un procuratore,viste le scarse conoscenze,mi sembra più una sorta di istigatore,lancia un argomento a caso,due o tre spiegazioni senza fondamento e se qualcuno ribatte con argomentazioni fondate si defila.
Comunque se Viadana ha preso Johansson oltre che aver ingaggiato un giovane(anche questo è giovane PIER ha 23 anni),ha fatto indubbiamente un supercolpo!!!

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”