RugbyMercato Super 10 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

luna1984
Messaggi: 453
Iscritto il: 18 giu 2008, 18:14

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da luna1984 » 3 lug 2008, 14:56

rugbyandroll ha scritto:
luna1984 ha scritto:
luna1984 ha scritto:
pier12345 ha scritto:johanson fisicamente forte..pero i Reds lo hanno tagliato poer una ragione..GINOCHIO DESTRA!
dove hai letto dei problemi legati al ginocchio destro di Johansson...??? io ho letto diversi articoli ed in nessuno di questi era riportato che avesse dei problemi fisici... riesci a darci la fonte della tua notizia così magari la possiamo leggere anche noi?
certo che quando a pier si fanno domande dirette, sparisce sempre....mah....
Brava Luna,Johansson è un treno-cingolato senza alcun problema fisico(toccatina,si sa mai...),Pier,oltre alle palesate difficoltà con la nostra lingua,dice e si contraddice su qualsiasi argomento,non mi sembra possa essere un ex giocatore o un allenatore e men che meno un procuratore,viste le scarse conoscenze,mi sembra più una sorta di istigatore,lancia un argomento a caso,due o tre spiegazioni senza fondamento e se qualcuno ribatte con argomentazioni fondate si defila.
Comunque se Viadana ha preso Johansson oltre che aver ingaggiato un giovane(anche questo è giovane PIER ha 23 anni),ha fatto indubbiamente un supercolpo!!!
bene mi fa piacere di non essere stata solo io a vedere che in questo sito, ci sono persone a cui piace aizzare e poi... sparire.... cmq speriamo sia una info.... vera quella di Johansson.... :lol:

occhioindiscreto
Messaggi: 149
Iscritto il: 27 giu 2008, 16:22

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da occhioindiscreto » 3 lug 2008, 14:58

sicuramente johanson è molto forte ma non rischia di essere un doppine di harvey'
giocano tutti e due esclusivamente primo centro o sbaglio?
non sarebbe stato meglio cercare un giocatore con caratteristiche complementari ad harvey?

quellodalavoro
Messaggi: 386
Iscritto il: 20 lug 2005, 0:00

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da quellodalavoro » 3 lug 2008, 15:04

Lungi da me volerlo difendere ma a volte accade che la gente abbia anche altro da fare che stare su un sito... oltre a questo avendo fatto il procuratore fino all'anno scorso credo abbia qualche informazione in più di tifosi o giocatori da qui.

ovviamente sono solo supposizioni le mie

luna1984
Messaggi: 453
Iscritto il: 18 giu 2008, 18:14

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da luna1984 » 3 lug 2008, 15:13

occhioindiscreto ha scritto:sicuramente johanson è molto forte ma non rischia di essere un doppine di harvey'
giocano tutti e due esclusivamente primo centro o sbaglio?
non sarebbe stato meglio cercare un giocatore con caratteristiche complementari ad harvey?
beh Harvey potrebbe anche giocare ala penso... cmq viadana era Harvey ed Erasmus dipendente l'anno scorso... dunque eventualmente validi sostituti fanno bene nella squadra e creano concorrenza... cmq ritengo che possa giocare anche II centro Harvey ed anche Johanson

luna1984
Messaggi: 453
Iscritto il: 18 giu 2008, 18:14

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da luna1984 » 3 lug 2008, 15:15

quellodalavoro ha scritto:Lungi da me volerlo difendere ma a volte accade che la gente abbia anche altro da fare che stare su un sito... oltre a questo avendo fatto il procuratore fino all'anno scorso credo abbia qualche informazione in più di tifosi o giocatori da qui.

ovviamente sono solo supposizioni le mie
si si ... è vero... ma io ho fatto tre domande dirette a Pier su argomenti portati da lui qui e.... non ha mai dato seguito .... dunque è lecito tirare le somme... io ho dati in mano con lui e posso permettermi :lol: (scherzo) ... non sono per il partito preso :-] :-] :-] :-]

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Nuovi acquisti per il Petrarca

Messaggio da mlancero » 3 lug 2008, 15:26

cinzia02 ha scritto:
mlancero ha scritto:
Milibo ha scritto:Proviamo a fare la conta Rizzo,Paoletti, nonno Matteralia e poi? forse Gastaldi ma mi sembrano veramente pochi
Qulacuni mi risponde?
OT
nonno Matteralia sarai tu!
:D fine OT
MIchele Matteralia data nascita 14/04/71 (dal sito della legarugby) senza togliere o aggiungere niente a nessuno alla fine del prossimo campionato saranno 38

ma se non badiamo a spese abbiamo sempre il settore giovanile Menapace, Muraro, Vigolo e De bernardo
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Milibo
Messaggi: 69
Iscritto il: 2 lug 2008, 12:13

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da Milibo » 3 lug 2008, 15:33

mlancero ha scritto:
EmmePi ha scritto:Ma Paoletti non era in partenza?
peggio ancora, mi sorge il dubbio che Don Pasquale (Presutti) abbia intenzione di usare Alvarez Quinones come pilone, se si ristabilirà dall'infortunio chissà se GiorgioXT che è sempre bene informato ci dice qualcosa o pensa di giocare lui?

Alvarez dopo l'operazione chirurgica sta recuperando fisicamente e per l'inizio di stagione sarà a disposizione di Graham, nuovo allenatore petrarchino. Proprio oggi sul Mattino di Padova, Covi ha dichiarato che la campagna acquisti può dirsi conclusa fatta eccezione per la prima linea che nonostante il rientro di Alvarez necessita ancora di almeno un rinforzo. Quindi la situazione è abbastanza aperta sotto questo aspetto, mentre a mio avviso tutti gli altri neo-acquisti petrarchini sono di discreta qualità, compatibilmente con il livello medio del Super 10. D'altronde sappiamo benissimo che l'era dei Campese e dei Lynagh è definitivamente tramontata da parecchi lustri ormai...
La realtà è questa, che ci piaccia o no. L'abilità di un DS nostrano sta nel ponderare le scelte mediando tra qualche giovane con buone potenzialità e qualche "quasi vecchietto" ancora in grado di dire la sua con efficacia. Altrimenti soldi per i grossi nomi non ce ne sono.

Please, prima di chiamare "nonno" il buon Paperino (Matteralia) bisogna assicurarsi che il nipotino che lo dovrebbe sostituire abbia le sue doti tecniche..... il che è tutto tranne che sicuro.... :wink:

cinzia02
Messaggi: 715
Iscritto il: 25 lug 2006, 10:50
Località: nel mondo di Winnie the Pooh

Re: Nuovi acquisti per il Petrarca

Messaggio da cinzia02 » 3 lug 2008, 15:35

mlancero ha scritto: MIchele Matteralia data nascita 14/04/71 (dal sito della legarugby) senza togliere o aggiungere niente a nessuno alla fine del prossimo campionato saranno 38
io sono sicuramente di parte ( e chi del sito mi conosce sa perchè :wink: )...ma il vecchietto ha sempre fatto il suo dovere egregiamente....molto più di tanti giovincelli che bazzicano in giro per il Top10

Che poi serva un pilone siamo tutti d'accordo....
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,

cinzia02
Messaggi: 715
Iscritto il: 25 lug 2006, 10:50
Località: nel mondo di Winnie the Pooh

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da cinzia02 » 3 lug 2008, 15:37

[quote="Milibo]Please, prima di chiamare "nonno" il buon Paperino (Matteralia) bisogna assicurarsi che il nipotino che lo dovrebbe sostituire abbia le sue doti tecniche..... il che è tutto tranne che sicuro.... :wink:[/quote]


Se ci fosse uno smile con il bacio te lo posterei

firmato: La nonna
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,

simobidos
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 giu 2008, 13:56

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da simobidos » 3 lug 2008, 15:40

occhioindiscreto ha scritto:sicuramente johanson è molto forte ma non rischia di essere un doppine di harvey'
giocano tutti e due esclusivamente primo centro o sbaglio?
non sarebbe stato meglio cercare un giocatore con caratteristiche complementari ad harvey?

Harvey gioca benissimo sia primo che secondo centro...

gransoporro
Messaggi: 1295
Iscritto il: 25 lug 2006, 10:18
Località: North Carolina, USA

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da gransoporro » 3 lug 2008, 15:41

Approposito di Muraro, Menapace, eccetera, ci sono giocatori provenienti dalle giovanili che verranno inseriti nel giro della prima squadra?

Giusto per capire se ci sono promesse.

luna1984
Messaggi: 453
Iscritto il: 18 giu 2008, 18:14

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da luna1984 » 3 lug 2008, 15:44

gransoporro ha scritto:Approposito di Muraro, Menapace, eccetera, ci sono giocatori provenienti dalle giovanili che verranno inseriti nel giro della prima squadra?

Giusto per capire se ci sono promesse.
per quanto riguarda viadana sicuramente Duca

gransoporro
Messaggi: 1295
Iscritto il: 25 lug 2006, 10:18
Località: North Carolina, USA

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da gransoporro » 3 lug 2008, 15:52

Parlavo del Petrarca, a dire il vero...

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da mlancero » 3 lug 2008, 16:05

Milibo ha scritto:
mlancero ha scritto:
EmmePi ha scritto:Ma Paoletti non era in partenza?
peggio ancora, mi sorge il dubbio che Don Pasquale (Presutti) abbia intenzione di usare Alvarez Quinones come pilone, se si ristabilirà dall'infortunio chissà se GiorgioXT che è sempre bene informato ci dice qualcosa o pensa di giocare lui?

Alvarez dopo l'operazione chirurgica sta recuperando fisicamente e per l'inizio di stagione sarà a disposizione di Graham, nuovo allenatore petrarchino. Proprio oggi sul Mattino di Padova, Covi ha dichiarato che la campagna acquisti può dirsi conclusa fatta eccezione per la prima linea che nonostante il rientro di Alvarez necessita ancora di almeno un rinforzo. Quindi la situazione è abbastanza aperta sotto questo aspetto, mentre a mio avviso tutti gli altri neo-acquisti petrarchini sono di discreta qualità, compatibilmente con il livello medio del Super 10. D'altronde sappiamo benissimo che l'era dei Campese e dei Lynagh è definitivamente tramontata da parecchi lustri ormai...
La realtà è questa, che ci piaccia o no. L'abilità di un DS nostrano sta nel ponderare le scelte mediando tra qualche giovane con buone potenzialità e qualche "quasi vecchietto" ancora in grado di dire la sua con efficacia. Altrimenti soldi per i grossi nomi non ce ne sono.

Please, prima di chiamare "nonno" il buon Paperino (Matteralia) bisogna assicurarsi che il nipotino che lo dovrebbe sostituire abbia le sue doti tecniche..... il che è tutto tranne che sicuro.... :wink:
ho visto che vi siete tutti arrabbiati, io sono di parte forse da molti più anni di voi, però faccio un ragionamento:
può essere che Rizzo si infortuni? è già capitato
può essere che Paoletti (che abbiamo scoperto essere agente di se stesso) s'incazza?
facciamo Campionato, Coppa europea e Coppa Italia con Matteralia 5 minuti a destra e 5 minuti a sinistra ?

per inciso non capisco perchè siano stati lasciati andare Perin e Saccardo
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

cinzia02
Messaggi: 715
Iscritto il: 25 lug 2006, 10:50
Località: nel mondo di Winnie the Pooh

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da cinzia02 » 3 lug 2008, 16:09

mlancero ha scritto:ho visto che vi siete tutti arrabbiati, io sono di parte forse da molti più anni di voi, però faccio un ragionamento:
può essere che Rizzo si infortuni? è già capitato
può essere che Paoletti (che abbiamo scoperto essere agente di se stesso) s'incazza?
facciamo Campionato, Coppa europea e Coppa Italia con Matteralia 5 minuti a destra e 5 minuti a sinistra ?

per inciso non capisco perchè siano stati lasciati andare Perin e Saccardo
Io non mi sono arrabbiata....anzi se vedi il post dico che senza dubbio c'è bisogno di qualcuno in prima linea, ma credo che la società lo sappia, ma forse non ufficializza ancora.


ps
concordo su Saccardo
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”