PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pepitosbazzeguti
Messaggi: 175
Iscritto il: 11 lug 2008, 19:05

Re: PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009

Messaggio da pepitosbazzeguti » 1 ott 2008, 17:09

Laporte ha scritto:
pepitosbazzeguti ha scritto:
Laporte ha scritto:
EmmePi ha scritto:
Laporte ha scritto: Non so che lavoro fai, ma molta gente lavora e magari uscioto dal lavoro va a fare la spesa....
Mi sembra evidente. Se dopo il lavoro, questo venerdì, quelle persone vanno a fare la spesa, evidentemente si interessano di altri sport, non gliene frega nulla dello sport o cose del genere.
La casistica è molto incompleta e gli interventi vanno a rilento.
Non ho letto tutto il thread. Per caso hanno già detto: "...e se qualcuno ha un ristorante?..." "...e se la sua religione gli impedisce di assistere a spettacoli di qualsiasi genere di venerdì?..." "...e se giocano a rugby in un'altra categoria e si stanno allenando?..." "...e se praticano un altro sport ed al venerdì sera si stanno dopando?..."
certo, magari potrebbero così tranto amare il rugby da saltare la cena o lasciare il figlio in custodia per qualche altra ora... che discorsi del menga.....
...perchè, a sto' figlio non vogliamo far vedere un po' di sano Super 10? Ma la spesa non possiamo farla di sabato? 8-)
No. il sabato no. E c'è anche chi lavora in uffici aperti al pubblico o negozi che chiudono all1 9,30 o alle 20. Lo sai o vivi sulla luna ? O aparma alla 17,00 c'è il coprifuoco ?
Premesso che non vivo a Parma e quindi non so se c'è il coprifuoco alle 17.00 8-) , mi chiedo dove vivi tu, dove evidentemente i negozi al sabato pomeriggio sono chiusi e gli uffici pubblici sono aperti fino alle 19.30 o le 20.00... :roll:
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009

Messaggio da rivel1 » 1 ott 2008, 21:42

mah mi sembra un po' strano come discorso... allora i mondiali, le olimpiadi ecc andrebbero disputate in contemporanea su 7 canali dalle 21 alle 23.30 perchè altrimenti gli appassionati di, ad es, BMX non si possono vedere la massima competizione esistente del loro sport preferito perchè la fanno alle 16 del pomeriggio(orario molto più infami delle 19)?
c'è sempre chi per vari motivi non può guardare quello che vorrebbe.. mi sembra molto più logico come vettore per diffondere il rugby l'orario col maggiore audience che quello più libero da impegni lavorativi
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009

Messaggio da EmmePi » 1 ott 2008, 22:52

Allora se si guardano esclusivamente le logiche di mercato, di aumento del pubblico e cose del genere bisognerebbe fare come aveva proposto se non sbaglio Ghiretti: Campionato Super 10 da disputare in estate, in notturna, senza pause per coppe o partite internazionali, con partite magari precedute da spettacoli, giochi ed ogni altra cosa per attirare le famiglie.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

klima65
Messaggi: 555
Iscritto il: 26 feb 2006, 0:00

Telecronaca Calvisano-Gran

Messaggio da klima65 » 4 ott 2008, 10:17

E' la prima volta che seguo una telecronaca RAI...le riprese non sono malaccio, i commentatori sono INSOSTENIBILI...soprattutto quello che continua a ridere e prendere per il c..o la squadra che sta perdendo (nella fattispecie GRAN) e esaltare come fenomeni di un altro pianeta Calvisano...rimanere nel seminato senza risatine, battutine etc etc e impararsi il nome dei giocatori (o almeno scriverselo su di un foglio numero=nome) è così difficile?

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009

Messaggio da ATHLONE » 4 ott 2008, 10:34

benvenuto nel club...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

spinnaker
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 set 2008, 17:19

Re: PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009

Messaggio da spinnaker » 4 ott 2008, 19:10

klima65 ha scritto:E' la prima volta che seguo una telecronaca RAI...le riprese non sono malaccio, i commentatori sono INSOSTENIBILI...soprattutto quello che continua a ridere e prendere per il c..o la squadra che sta perdendo (nella fattispecie GRAN) e esaltare come fenomeni di un altro pianeta Calvisano...rimanere nel seminato senza risatine, battutine etc etc e impararsi il nome dei giocatori (o almeno scriverselo su di un foglio numero=nome) è così difficile?
hai ragione le riprese sono abbastanza buone..i replay poi mi sembra siano abbastanza efficaci mi sembra che le mete saranno state riprese da almeno tre ancgolazioni diverse e tutto sommato vedere le touche dal lato del guardialinee con il cielo scuro ed il controluce mi sembravano spettacolari

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009

Messaggio da Daddy » 4 ott 2008, 20:18

Questo passa il convento, però adesso l'abbonamento lo pago con meno tristezza nel cuore, purtroppo le telecronache vanno viste togliendo l'audio, i telecronisti sono veramente incompetenti oltre che poco conoscitori dello sport in generale e soprattutto del nostro, magari ti sfotto nel terzo tempo ma in campo ti rispetto come avversario :cry:
"adesso è solo accademia" cosa significa? :roll:

Bartlebooth
Messaggi: 978
Iscritto il: 9 apr 2004, 0:00
Località: Carbonera (Tv)
Contatta:

Re: PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009

Messaggio da Bartlebooth » 5 ott 2008, 9:37

Ieri sul sito web della rai era indicata la diretta del rugby (non specificata la partita). Vado su raisportpiù e c'è il calcetto: USA THailandia (partita evidentemente imperdibile per tutti gli appassionati). Controllo in streaming e c'è la stessa cosa. Chiamo RispondeRai e dopo avermi fatto aspettare un pezzetto (e la chiamata si paga, poco ma si paga) mi dicono che c'è stato "un errore di palinsesto". Faccio notare che il rugby era meglio e mi dicono che trasmetteranno la segnalazione. Servirà a niente, ma....

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009

Messaggio da Squilibrio » 5 ott 2008, 18:48

Bartlebooth ha scritto:Ieri sul sito web della rai era indicata la diretta del rugby (non specificata la partita). Vado su raisportpiù e c'è il calcetto: USA THailandia (partita evidentemente imperdibile per tutti gli appassionati). Controllo in streaming e c'è la stessa cosa. Chiamo RispondeRai e dopo avermi fatto aspettare un pezzetto (e la chiamata si paga, poco ma si paga) mi dicono che c'è stato "un errore di palinsesto". Faccio notare che il rugby era meglio e mi dicono che trasmetteranno la segnalazione. Servirà a niente, ma....


La partita era venerdì alle 19.00 e io l'ho vista in tv regolarmente, sabato non c'era in programma niente sulla tv e non è stato scritto da nessuna parte che facevano vedere una qualche partita.


Come al solito penso che le immagini e le inquadrature sono migliori rispetto allo scorso anno (ruck più zoommate e si vedono meglio, anche se a volte non guasterebbe in determinate occasioni riprese più larghe in modo da vedere lo schieramento) mentre il commento è il solito.

Nel complesso non mi lamento, i commenti non mi interessano mi interessa la partita anche se mi rendo conto che non è proprio il massimo per un neofita che le guarda per la prima volta

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009

Messaggio da Laporte » 8 ott 2008, 16:27

pepitosbazzeguti ha scritto:
Laporte ha scritto:
No. il sabato no. E c'è anche chi lavora in uffici aperti al pubblico o negozi che chiudono all1 9,30 o alle 20. Lo sai o vivi sulla luna ? O aparma alla 17,00 c'è il coprifuoco ?
Premesso che non vivo a Parma e quindi non so se c'è il coprifuoco alle 17.00 8-) , mi chiedo dove vivi tu, dove evidentemente i negozi al sabato pomeriggio sono chiusi e gli uffici pubblici sono aperti fino alle 19.30 o le 20.00... :roll:
E chi ha parlato di "uffici pubblici" (intesi come statali) : Venerdì alle 18.30-19,00 ero a rinnovare la patente in una scuola guida...peraltro diretta da un grande appasionato di pallaovale.... ma tu vedi le cose solo a modo tuo....

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009

Messaggio da ElBono » 20 ott 2008, 14:13

Si sa già quale sarà la diretta della quinta giornata?

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009

Messaggio da ATHLONE » 20 ott 2008, 14:38

ElBono ha scritto:Si sa già quale sarà la diretta della quinta giornata?
Venerdì 24 ottobre, ore 19.00
CARRERA PETRARCA PADOVA - PLUSVALORE GRAN PARMA

Diretta RAI SPORT PIU'
Satellite (canale 227), Digitale Terrestre
Streaming internet su www.raisport.rai.it
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

paparoga
Messaggi: 941
Iscritto il: 1 ott 2007, 13:25

Re: PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009

Messaggio da paparoga » 20 ott 2008, 14:59

Bartlebooth ha scritto:Ieri sul sito web della rai era indicata la diretta del rugby (non specificata la partita). Vado su raisportpiù e c'è il calcetto: USA THailandia (partita evidentemente imperdibile per tutti gli appassionati). Controllo in streaming e c'è la stessa cosa. Chiamo RispondeRai e dopo avermi fatto aspettare un pezzetto (e la chiamata si paga, poco ma si paga) mi dicono che c'è stato "un errore di palinsesto". Faccio notare che il rugby era meglio e mi dicono che trasmetteranno la segnalazione. Servirà a niente, ma....
bravo

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009

Messaggio da ElBono » 20 ott 2008, 15:12

ATHLONE ha scritto:
ElBono ha scritto:Si sa già quale sarà la diretta della quinta giornata?
Venerdì 24 ottobre, ore 19.00
CARRERA PETRARCA PADOVA - PLUSVALORE GRAN PARMA

Diretta RAI SPORT PIU'
Satellite (canale 227), Digitale Terrestre
Streaming internet su http://www.raisport.rai.it
Denghiu!

pullo
Messaggi: 1843
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: bologna

Re: PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009

Messaggio da pullo » 25 ott 2008, 13:35

Sabato primo novembre alle 15.00 andrà in onda la sesta giornata dove spicca il derby di Roma tra Futura Park e AlmavivA Capitolina in diretta su Rai Sport Più.

Rispondi