Riparte il FantaRugby e statistiche

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
TUCKER
Messaggi: 1624
Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
Località: Brixiashire
Contatta:

Riparte il FantaRugby e statistiche

Messaggio da TUCKER » 19 set 2008, 7:27

Ciao a tutti,
oggi alle ore 18.00 su http://www.mondorugby.com riparte il FantaRugby!
gli allenatori potranno accedere alla propria squadra e dare il via al mercato
le squadre dello scorso anno ci sono ancora! Mantenete quegli accessi e giocherete per Super 50, Serie A e Serie B (in base alla posizione ottenuta nel 2007/08) tre campionati nel campionato!
Per quanti avessero smarrito la password, nella giornata di oggi verrà integrato un servizio per recuperla.

si comincia poi con la terza giornata di Super10
l'unico dubbio è legato ad alcune statistiche accessibili nell'area specifica di MondoRugby http://www.mondorugby.com/Competizione.php?id=24 (cliccate sulle singole squadre in classifica) per cui chiedo la vostra collaborazione:
nelle singole squadre di Super10 mancano certamente dei giocatori, ce ne sarà qualcuno di troppo ed alcuni profili sono parziali... vi invito a segnalarmeli nel corso del week end, così come vi invito a farmi sapere se qualche giocatore non è quotato (ogni tanto nell'inserimento dati qualcuno può essere scappato, siamo umani!).

Conto su di voi! Per il resto, buon divertimento e spero di battervi tutti!!!

P.S.
Quanti volessero usare una squadra nuova, o volessero abbandonare l'iscrizione dello scorso anno, sono pregati di mandarci una comunicazione a fantarugby@mondorugby.com per permetterci di cancellare la squadra ed inserirne un'altra nelle 3 divisioni meritocratiche.

stewie
Messaggi: 455
Iscritto il: 22 feb 2008, 12:37

Re: RIPARTE IL FANTARUGBY E STATISTICHE

Messaggio da stewie » 19 set 2008, 21:54

E' già possibile inserire la formazione? Mi sono appena iscritto e vorrei vedere come funziona.

TUCKER
Messaggi: 1624
Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
Località: Brixiashire
Contatta:

Re: RIPARTE IL FANTARUGBY E STATISTICHE

Messaggio da TUCKER » 19 set 2008, 22:09

Se ti sei appena iscritto puoi fare la tua squadra e schierarla per le partite future, certo.
Hai tempo fino a venerdì sera per migliorare la squadra, ed occhio che nel FantaRugby! allestire una squadra competitiva non è poi così semplice!

Per quanti invece erano già iscritti nella stagione 2007/08, siete pregati di utilizzare i vecchi account così da partecipare ai campionati meritori, quanti però si trovassero con il mercato bloccato dovranno pazientare ancora qualche ora. Stiamo provvedendo ad abilitare per tutti il mercato.

Avatar utente
slayer
Messaggi: 391
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: RIPARTE IL FANTARUGBY E STATISTICHE

Messaggio da slayer » 20 set 2008, 1:16

a me dispiace però il fatto che siano state azzerate le squadre dell'anno scorso,visto che io avevo fatto un mercato in prospettiva.
mi scoraggia un po dover abbandonare i giocatori su cui avevo gia puntato.

Drumhammer
Messaggi: 318
Iscritto il: 22 ott 2007, 19:08

Re: RIPARTE IL FANTARUGBY E STATISTICHE

Messaggio da Drumhammer » 20 set 2008, 9:39

Tucker non riesco a fare le formazioni per le varie giornate anche se ho la rosa già completa

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: RIPARTE IL FANTARUGBY E STATISTICHE

Messaggio da rivel1 » 20 set 2008, 9:50

non riesco a comprare giocatori
mi da ancora mercato chiuso!! :twisted:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

TUCKER
Messaggi: 1624
Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
Località: Brixiashire
Contatta:

Re: RIPARTE IL FANTARUGBY E STATISTICHE

Messaggio da TUCKER » 20 set 2008, 10:17

- Slayer, nessuno ti vieta di ricomprare gli stessi giocatori! In alcuni casi però il valore è variato, l'azzeramento totale è stato necessario per risolvere un problema puramente tecnico che avrebbe impedito al sistema di funzionare correttamente

- Sulla possibilità di schierare le formazioni indagheremo lunedì

- Se qualcuno ha ancora il mercato bloccato è perché il meccanismo automatico ha saltato alcune squadre (ne sono rimaste fuori circa 170 su 1000), stiamo provvedendo a sbloccarle manualmente ma è una procedura lenta e complessa. Se qualcuno di voi nota che il suo mercato è fermo me lo segnali, specificando però nome utente o nome della squadra, in modo da poter accelerare la sua pratica di sblocco.

frankye88
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 ott 2005, 0:00
Località: Sicilia - Catania

Re: RIPARTE IL FANTARUGBY E STATISTICHE

Messaggio da frankye88 » 20 set 2008, 10:21

Tuck mi spiegheresti a cosa servono i ruoli secondari se,ad esempio,non posso schierare Pilat apertura(ruolo secondario),ma solo estremo(ruolo primario)?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)

TUCKER
Messaggi: 1624
Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
Località: Brixiashire
Contatta:

Re: RIPARTE IL FANTARUGBY E STATISTICHE

Messaggio da TUCKER » 20 set 2008, 10:25

Sono un dato puramente statistico, che dovrebbe aiutarti anche a poter scegliere meglio i giocatori, più informazioni si hanno nelle loro schede, meglio è per i giocatori no? E poi ti ricordo che le schede dei giocatori ed i ruoli, si rifanno alle statistiche di MondoRugby (http://www.mondorugby.com/Competizione.php?id=24 basta cliccare su una squadra) ed i ruoli si rifanno al passato dello stesso giocatore.

frankye88
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 ott 2005, 0:00
Località: Sicilia - Catania

Re: RIPARTE IL FANTARUGBY E STATISTICHE

Messaggio da frankye88 » 20 set 2008, 10:32

Ok,understand,inizialmente pensavo che si potessero schierare i giocatori in uno dei due ruoli,ma va benissimo pure così.
Un altra domanda.Il mercato verrà chiuso,oppure si potranno comprare e vendere giocatori per tutto l'anno?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)

TUCKER
Messaggi: 1624
Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
Località: Brixiashire
Contatta:

Re: RIPARTE IL FANTARUGBY E STATISTICHE

Messaggio da TUCKER » 20 set 2008, 10:34

Verrà chiuso venerdì con l'avvio del campionato e si apriranno finestre mensili di 2 giorni ed un numero limitato di macrofinestre di 1 settimana nel corso della stagione, questo per permettervi di rinforzare la squadra o di sostituire i giocatori andati all'estero o nelle serie minori.
Le informazioni in tal senso le troverete nell'area news del FantaRugby! www.mondorugby.com/fantarugby

frankye88
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 ott 2005, 0:00
Località: Sicilia - Catania

Re: RIPARTE IL FANTARUGBY E STATISTICHE

Messaggio da frankye88 » 20 set 2008, 10:38

Mmm capisco...allora mi tocca sistemare un pò la squadra.
Azz,fare una squadra di FanataRugby è più difficile di quanto pensassi...
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)

jimmy88
Messaggi: 1468
Iscritto il: 6 set 2008, 16:02
Località: Torano Castello (Cosenza)

Re: RIPARTE IL FANTARUGBY E STATISTICHE

Messaggio da jimmy88 » 20 set 2008, 10:52

Tucker il mio mercato è bloccato e siccome non so se funziona l'e-mail te lo scrivo qua: Torano Rugby jimmy88

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: RIPARTE IL FANTARUGBY E STATISTICHE

Messaggio da rivel1 » 20 set 2008, 10:57

mclean è segnato di formazione estera
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

TUCKER
Messaggi: 1624
Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
Località: Brixiashire
Contatta:

Re: RIPARTE IL FANTARUGBY E STATISTICHE

Messaggio da TUCKER » 20 set 2008, 11:26

Rivel, McLean lo è ancora di formazione estera: deve stare 3 anni in Italia prima di essere comunque equiparato, anche se nazionale.
E comunque non avendo accesso ai dati dei cartellini FIR (per ovvie ragioni) di tutti i giocatori, per il Fantasy fa fede quanto trovate scritto, fosse anche che Lorenzo Cittadini è straniero e gioca apertura.

Una precisazione, la formazione di questa giornata non si può schierare, semplicemente x' il campionato inizia dalla prossima!!!!

Jimmi dammi 5 minuti e si risolve il tuo problema.

Rispondi