R. Roma che succede?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: R. Roma che succede?

Messaggio da blackjack » 21 gen 2009, 12:31

Comunicato Stampa sorprendentemente duro e non usuale per la RR (vedi allontanamento di Ringeval per comparazione, pagina 84 news del sito della squadra).
Fermo il diritto di Bordon di replicare, visto che ha (meritevolmente) atteso sino all'uscita del CS per parlare, deve essere accaduto qualcosa di veramente grosso
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

gialula
Messaggi: 728
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: noceto

Re: R. Roma che succede?

Messaggio da gialula » 21 gen 2009, 12:47

blackjack ha scritto:Comunicato Stampa sorprendentemente duro e non usuale per la RR (vedi allontanamento di Ringeval per comparazione, pagina 84 news del sito della squadra).
Fermo il diritto di Bordon di replicare, visto che ha (meritevolmente) atteso sino all'uscita del CS per parlare, deve essere accaduto qualcosa di veramente grosso
non riesco a vedere il comunicaro stampa,qualcuno potrebbe riportarlo in questa pagina della discussione?
Grazie

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: R. Roma che succede?

Messaggio da ATHLONE » 21 gen 2009, 12:59

gialula ha scritto:
blackjack ha scritto:Comunicato Stampa sorprendentemente duro e non usuale per la RR (vedi allontanamento di Ringeval per comparazione, pagina 84 news del sito della squadra).
Fermo il diritto di Bordon di replicare, visto che ha (meritevolmente) atteso sino all'uscita del CS per parlare, deve essere accaduto qualcosa di veramente grosso
non riesco a vedere il comunicaro stampa,qualcuno potrebbe riportarlo in questa pagina della discussione?
Grazie
il comunicato è lo scarno testo postato in precedenza, il link è:

http://www.legarugby.it/ultime-news.php ... o%20Bordon

idem sul sito della RR http://www.rugbyroma.com/news.php
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

feed
Messaggi: 504
Iscritto il: 10 ago 2006, 13:37

Re: R. Roma che succede?

Messaggio da feed » 21 gen 2009, 13:01

ATHLONE ha scritto:
gialula ha scritto:
blackjack ha scritto:Comunicato Stampa sorprendentemente duro e non usuale per la RR (vedi allontanamento di Ringeval per comparazione, pagina 84 news del sito della squadra).
Fermo il diritto di Bordon di replicare, visto che ha (meritevolmente) atteso sino all'uscita del CS per parlare, deve essere accaduto qualcosa di veramente grosso
non riesco a vedere il comunicaro stampa,qualcuno potrebbe riportarlo in questa pagina della discussione?
Grazie
il comunicato è lo scarno testo postato in precedenza, il link è:

http://www.legarugby.it/ultime-news.php ... o%20Bordon
Sul sito della Futura Park Roma.

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: R. Roma che succede?

Messaggio da ATHLONE » 21 gen 2009, 13:17

feed ha scritto:Sul sito della Futura Park Roma.
il sito si chiama www.rugbyroma.com e la denominazione ufficiale che si legge entrando nel sito è Rugby Roma Olimpic... (FuturaPark title sponsor), sinceramente RR mi sembrava un'abbreviazione accettabile...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

feed
Messaggi: 504
Iscritto il: 10 ago 2006, 13:37

Re: R. Roma che succede?

Messaggio da feed » 21 gen 2009, 13:31

ATHLONE ha scritto:
feed ha scritto:Sul sito della Futura Park Roma.
il sito si chiama http://www.rugbyroma.com e la denominazione ufficiale che si legge entrando nel sito è Rugby Roma Olimpic... (FuturaPark title sponsor), sinceramente RR mi sembrava un'abbreviazione accettabile...
ca$$$$$$o spero di non venire condannato all'ergastolo, e comunque digitando Futura park Roma su Google sul sito ci arrivi lo stesso. Comunque grazie della precisazione e scusami se quello che ho scritto non era accettabile.

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: R. Roma che succede?

Messaggio da ATHLONE » 21 gen 2009, 14:12

feed ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
feed ha scritto:Sul sito della Futura Park Roma.
il sito si chiama http://www.rugbyroma.com e la denominazione ufficiale che si legge entrando nel sito è Rugby Roma Olimpic... (FuturaPark title sponsor), sinceramente RR mi sembrava un'abbreviazione accettabile...
ca$$$$$$o spero di non venire condannato all'ergastolo, e comunque digitando Futura park Roma su Google sul sito ci arrivi lo stesso. Comunque grazie della precisazione e scusami se quello che ho scritto non era accettabile.
figurati, grazie a te per il lavoro di verifica testuale 8-)
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

gentleman
Messaggi: 79
Iscritto il: 31 gen 2005, 0:00

Re: R. Roma che succede?

Messaggio da gentleman » 22 gen 2009, 14:00

blackjack ha scritto:Non so chi sia Cristian Marchetti però posso affermare che
- sino allo scorso anno del rugby romano si occupavano Francesco Volpe (chi sia è stranoto) ed in seconda battuta Raul Leoni, che è un giornalista molto competente
- Marchettti domenica, presentando la partita con Calvisano affermava che l'esonero aveva lasciato sconcerto sui blog del rugby, dove si parlava di comportamento calcistico della RR ; non so a che blog si riferisse, in tutta onestà
Per chi non lo sapesse Christian Marchetti è il curatore del sito: http://www.solorugby.org/

...forse si riferisce al suo blog...

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: R. Roma che succede?

Messaggio da megan » 22 gen 2009, 17:37

e se, da rodigino, si fosse venduto la partita???? :-]
adesso scateno il putiferio....evvaiiii!!!! :twisted:

a parte lo scherzo uno che legge il comunicato puo' anche pensarlo, altrimenti che ne so....visto il carattere abbastanza schietto avrà mandato a fanculo i dirigenti in pubblico??? :?:
certo che ste situazioni sono proprio imbarazzanti, si gioca di rimbalzo e nessuno dice mai le cose come stanno!!
io penso che la sincerità sarebbe piu' apprezzata di mille ipocrisie politically correct!!!
megan kaput mundi

lalb
Messaggi: 162
Iscritto il: 1 ago 2008, 22:38

Re: R. Roma che succede?

Messaggio da lalb » 22 gen 2009, 18:27

La Gazzetta parla di un litigio con due giocatori e riporta la risposta di Bordon.
Anzi, la non risposta, dato che ha fatto sapere che non replicherà tramite stampa bensì nelle opportune sedi legali.

JPR
Messaggi: 1214
Iscritto il: 17 mag 2006, 14:42
Località: A Sardinianman in Milan

Re: R. Roma che succede?

Messaggio da JPR » 23 gen 2009, 16:44

Ormai dai campi di gioco e dallo spogliatoio la vicenda passa alle aule di tribunale..Bordon (ma credo soprattutto il suo avvocato) hanno prodotto il seguente comunicato :

"In relazione al mio esonero in qualità di allenatore della Rugby Roma Olimpic, società di Top 10 avvenuto il 20/01/2009 e in seguito al comunicato stampa rilasciato in stessa data dalla suddetta società rilascio la seguente dichiarazione:

‘Presa visone dei comunicati stampa della Rugby Roma Olimpic a r.l., aventi ad oggetto le affermate ragioni del mio esonero, ritengo doveroso difendermi nelle sedi competenti e non accettare, allo stato, il contraddittorio sugli organi di stampa.

Mi limito a rivendicare la mia totale integrità di uomo di rugby e a far presente che le partite si giocano in campo e non fuori.

E questa partita, non è ancora incominciata, nonostante le anticipazioni ingiuste e diffamatorie che contoparte ha ritenuto di pubblicare a mio discredito".
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!

Milibo
Messaggi: 69
Iscritto il: 2 lug 2008, 12:13

Re: R. Roma che succede?

Messaggio da Milibo » 23 gen 2009, 16:49

lalb ha scritto:La Gazzetta parla di un litigio con due giocatori e riporta la risposta di Bordon.
Anzi, la non risposta, dato che ha fatto sapere che non replicherà tramite stampa bensì nelle opportune sedi legali.
Dopo la durezza inusitata del comunicato della società era prevedibile che il tutto finisse nelle mani degli avvocati.
Un comunicato così (peraltro senza citare fatti o riferimenti) è roba da troncare una carriera. Mi sembra gravissimo.

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: R. Roma che succede?

Messaggio da Laporte » 27 gen 2009, 19:25

lalb ha scritto:La Gazzetta parla di un litigio con due giocatori e riporta la risposta di Bordon.
Anzi, la non risposta, dato che ha fatto sapere che non replicherà tramite stampa bensì nelle opportune sedi legali.
ha tutte le ragione di querelare: se dici che lo hau licenziato per questioni morali, devi dire perchè,..

JPR
Messaggi: 1214
Iscritto il: 17 mag 2006, 14:42
Località: A Sardinianman in Milan

Re: R. Roma che succede?

Messaggio da JPR » 29 gen 2009, 12:47

non credo querela (che è una cosa a livello penale) anche se nel suo comunicato Bordon parla di "diffamazione" (reato ai sensi del c.p.)..impugnerà il licenziamento davanti al giudice del lavoro...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!

occhioindiscreto
Messaggi: 149
Iscritto il: 27 giu 2008, 16:22

Re: R. Roma che succede?

Messaggio da occhioindiscreto » 3 feb 2009, 9:24

JPR ha scritto:non credo querela (che è una cosa a livello penale) anche se nel suo comunicato Bordon parla di "diffamazione" (reato ai sensi del c.p.)..impugnerà il licenziamento davanti al giudice del lavoro...
giusto pe informazione: nel rugby non ci sono lav oratori dipendenti e quindi è impossibile che bordon impugni il licenziamento davanti al giudice del lavoro.
secondo, in base alla clausola compromissoria le beghe contrattuali devono essere demandate ed un collegio arbitrale dopo legita federale!
quindi per me bordon farà di tutto pre prendersi tutti soldi che la roma gli deve e poi arrivederci e grazie

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”