Veme : "veneto derby day" una buona idea...

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Veme : "veneto derby day" una buona idea...

Messaggio da GiorgioXT » 18 apr 2009, 15:45

ertoro ha scritto:Ciao a tutti.
Ho una mezza intenzione di venire a vedere le partite.
Non sono mai stato a Padova, meglio se vengo in treno o in macchina? Parto da Fiorenzuola (Piacenza).
Lo stadio è in che zona è? se decidessi di venire in treno, lo stadio è raggiungibile con dei mezzi pubblici?
Ogni informazione in più è gradita.....Grazie.

Venendo da Fiorenzuola temo che in treno sia decisamente complicato causa cambi . Secondo problema, lo Stadio Plebiscito è ottimamente servito dalla linea 16 di Autobus che ne fa il capolinea e che attraversa tutta la città .... ma che non funziona domenica e festivi !
Si spera che il comune faccia una navetta stazione-stadio , ma ancora non si sa niente.
Venendo in auto è molto semplice :
esci al casello di Padova Ovest -> direzione Padova centro
-> A dx prendi tangenziale nord direzione Venezia-Treviso
-> prendi la prima uscita (indicazioni Cadoneghe-Vigodarzere-Arcella)
-> sulla rotonda prendi la seconda uscita e sei praticamente davanti allo stadio , che vedi sulla tua sinistra.

birradamezzo
Messaggi: 229
Iscritto il: 6 feb 2008, 23:03

Re: Veme : "veneto derby day" una buona idea...

Messaggio da birradamezzo » 22 apr 2009, 23:37

La prevendita dei biglietti avverrà giovedì e venerdì pomeriggio all'impianto sportivo del Petrarca alla Guizza.
Se non ho capito male la biglietteria allo stadio del Plebiscito sarà aperta già alla mattina di domenica, chiedo però conferma a qualcuno per sapere se ho sentito bene approposito della domenica mattina.

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Veme : "veneto derby day" una buona idea...

Messaggio da GiorgioXT » 23 apr 2009, 0:02

birradamezzo ha scritto:La prevendita dei biglietti avverrà giovedì e venerdì pomeriggio all'impianto sportivo del Petrarca alla Guizza.
Se non ho capito male la biglietteria allo stadio del Plebiscito sarà aperta già alla mattina di domenica, chiedo però conferma a qualcuno per sapere se ho sentito bene approposito della domenica mattina.
Dal comunicato congiunto delle 4 squadre :

Da giovedì pomeriggio prevendita al “Centro Geremia” della Guizza, con orario 15.30-19.00 (info 049.8802473). Domenica apertura biglietteria presso lo Stadio Plebiscito alle ore 12:00. Sarà possibile acquistare le polo ufficiali del primo VVeneto Derby Day negli stand merchandising fuori lo stadio: il costo sarà di Euro 12,00, l'intero incasso sarà devoluto alla causa abruzzese. Al termine dei due derby è previsto anche l’arrivo dell’intera formazione de L’Aquila Rugby, che sarà impegnata qualche ora prima a San Donà nel suo match di Serie A, e che parteciperà così alla festa del Plebiscito guidata dal suo Responsabile Tecnico, Massimo Mascioletti, che ha fatto sapere all'organizzazione di essere "molto felice per la manifestazione e orgoglioso di essere un rugbista italiano".

CokeinCUS
Messaggi: 834
Iscritto il: 29 set 2005, 0:00
Località: PD
Contatta:

Re: Veme : "veneto derby day" una buona idea...

Messaggio da CokeinCUS » 23 apr 2009, 11:19

bella iniziativa...e mi disp un sacco non poterci andare.
...peccato la concomitanza di orari con la serie B...4 squadre a padova.
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...

ertoro
Messaggi: 79
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: pc

Re: Veme : "veneto derby day" una buona idea...

Messaggio da ertoro » 23 apr 2009, 13:54

X GiorgioXT:
grazie per le informazioni, non posso venire, ma le terrò per il futuro.

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Veme : "veneto derby day" una buona idea...

Messaggio da Yattaran » 23 apr 2009, 20:02

GiorgioXT ha scritto:
birradamezzo ha scritto:La prevendita dei biglietti avverrà giovedì e venerdì pomeriggio all'impianto sportivo del Petrarca alla Guizza.
Se non ho capito male la biglietteria allo stadio del Plebiscito sarà aperta già alla mattina di domenica, chiedo però conferma a qualcuno per sapere se ho sentito bene approposito della domenica mattina.
Dal comunicato congiunto delle 4 squadre :

Da giovedì pomeriggio prevendita al “Centro Geremia” della Guizza, con orario 15.30-19.00 (info 049.8802473)
no, oggi pomeriggio sono passato di là e mi hanno risposto che sono in vendita da domani :|
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”