Aironi

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Aironi

Messaggio da rivel1 » 6 apr 2009, 19:16

e una tristezza pure vedere quanto male è stato gestito quel parco giocatori dal rovigo :roll: :? peccato!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Aironi

Messaggio da nazzareno74 » 6 apr 2009, 19:31

RoFede ha scritto:
nazzareno74 ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
pilonegrosso ha scritto:Certo che se l'operazione Celtic è fatta per migliorare i giovani italiani in prospettiva nazionale, la richiesta di deroga è una vera porcheria.
pilonegrosso
Viadana è una società relativamente giovane: è in elite dal 1999, il lavoro impostato col settore giovanile è destinato a crescere nel tempo; immagino sia questo il senso della richiesta di deroga, aspettare che siano maturati i ragazzi attualmente in U19 (oltre a sfoltire i contratti con gli stranieri)...
Viadana ha un'esercito di giovani sparsi qua' e la'...molti dei quali formano la ns squadra,oltre ad essere a Formigine l'anno passato ed in altre realta' ...pero' punta piu' al nome straniero che al proprio vivaio....

e' brutto sentire i giocatori gialloneri parlare in inglese in campo..... :(
Già nel maggio 2004 la finale del campionato italiano under21 che si giocò a viadana fu proprio tra viadana e rovigo,rovigo aveva 22 rodigini a referto,viadana 4 o 5,tutti gli altri del sud o stranieri,infatti in campo si parlavano tutti in inglese tra loro..RISULTATO FINALE:ROVIGO VINSE QUELLA PARTITA E DIVENNE CAMPIONE ITALIANO UNDER21!!..Una tristezza vedere tanti stranieri fin dalle squadre giovanili..
appunto,non serve aspettare che a Viadana cresca l'under di turno,tanto poi in prima squadra non vanno...
preferiscono puntare su stranieri o eleggibili,chiamateli come volete,ma nati in altri stati....
ed i nostri dove vanno a giocare? nelle serie inferiori magari perdendo anche quella voglia che c'era in loro poiche' si vedono superare da giocatori che magari sono anche piu' scarsi...

le nostre under sono ottime,pero' bisogna permettere a questi atleti di fare il grande salto...
se mi permette un esempio,l'under 21 calcistica italiana e' anni che produce ottimi giocatori e titoli europei...ma poi non vengono sfruttati a dovere,scendono in B e si perdono,a discapito del naturalizzato di turno.....
sport Photo Magazine

frankye88
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 ott 2005, 0:00
Località: Sicilia - Catania

Re: Aironi

Messaggio da frankye88 » 6 apr 2009, 20:19

Bei tempi quelli del campionato Under21...
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)

jeronimo8
Messaggi: 185
Iscritto il: 21 dic 2003, 0:00
Località: Rovigo

Re: Aironi

Messaggio da jeronimo8 » 24 apr 2009, 13:52

beh dai, non 22 rodigini a referto, "solo" 20... bressons + alessi :-) (che è di monselice)
un peccato vero non aver puntato su quel gruppo di ragazzi, soprattutto alla luce delle vicende societarie dell'estate del 2006.

Avatar utente
Flyhalf_10
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 set 2006, 15:28
Località: Udine
Contatta:

Re: Aironi

Messaggio da Flyhalf_10 » 2 mag 2009, 12:58

pilonegrosso ha scritto:Certo che se l'operazione Celtic è fatta per migliorare i giovani italiani in prospettiva nazionale, la richiesta di deroga è una vera porcheria.
pilonegrosso
io ho come il sospetto che al di là delle dichiarazioni l'obiettivo non sia affatto questo, ma più concretamente quello di ricominciare a vincere qualche partita con la nazionale il più presto possibile...

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Aironi

Messaggio da EmmePi » 2 mag 2009, 23:27

Flyhalf_10 ha scritto:
pilonegrosso ha scritto:Certo che se l'operazione Celtic è fatta per migliorare i giovani italiani in prospettiva nazionale, la richiesta di deroga è una vera porcheria.
pilonegrosso
io ho come il sospetto che al di là delle dichiarazioni l'obiettivo non sia affatto questo, ma più concretamente quello di ricominciare a vincere qualche partita con la nazionale il più presto possibile...
Obbiettivo comunque tutt'altro che disprezzabile... 8-)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: Aironi

Messaggio da jack50 » 3 mag 2009, 9:50

CURIOSITA'??METTI CASO IL GRAN RETROCEDESSE COME ANDRA' A FINIRE LA DATA PER CERTA FUSIONE COLORNO-GRAN ?
CHE FUTURO AVRANNO GLI AIRONI SE QUESTO SI AVVERASSE?? CHI SA SPERO MI FACCIA SAPERE A ME ED EVENTUALI ALTRI
INTERESSATI

erbolario
Messaggi: 418
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:38

Re: Aironi

Messaggio da erbolario » 3 mag 2009, 10:58

jack50 ha scritto:CURIOSITA'??METTI CASO IL GRAN RETROCEDESSE COME ANDRA' A FINIRE LA DATA PER CERTA FUSIONE COLORNO-GRAN ?
CHE FUTURO AVRANNO GLI AIRONI SE QUESTO SI AVVERASSE?? CHI SA SPERO MI FACCIA SAPERE A ME ED EVENTUALI ALTRI
INTERESSATI
Scusa jack50, perchè scrvi sempre in maiuscolo, non sai che e segno di maleducazione?

Avatar utente
Flyhalf_10
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 set 2006, 15:28
Località: Udine
Contatta:

Re: Aironi

Messaggio da Flyhalf_10 » 3 mag 2009, 11:07

EmmePi ha scritto:
Flyhalf_10 ha scritto:
pilonegrosso ha scritto:Certo che se l'operazione Celtic è fatta per migliorare i giovani italiani in prospettiva nazionale, la richiesta di deroga è una vera porcheria.
pilonegrosso
io ho come il sospetto che al di là delle dichiarazioni l'obiettivo non sia affatto questo, ma più concretamente quello di ricominciare a vincere qualche partita con la nazionale il più presto possibile...
Obbiettivo comunque tutt'altro che disprezzabile... 8-)
certo che no, anzi!! ma questo fa naturalmente storcere il naso ai cosiddetti puristi della razza italica... :D

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Aironi

Messaggio da EmmePi » 3 mag 2009, 11:10

Flyhalf_10 ha scritto:
EmmePi ha scritto:
Flyhalf_10 ha scritto:
pilonegrosso ha scritto:Certo che se l'operazione Celtic è fatta per migliorare i giovani italiani in prospettiva nazionale, la richiesta di deroga è una vera porcheria.
pilonegrosso
io ho come il sospetto che al di là delle dichiarazioni l'obiettivo non sia affatto questo, ma più concretamente quello di ricominciare a vincere qualche partita con la nazionale il più presto possibile...
Obbiettivo comunque tutt'altro che disprezzabile... 8-)
certo che no, anzi!! ma questo fa naturalmente storcere il naso ai cosiddetti puristi della razza italica... :D
:shock: Non facciamoli scatenare!!!! :shock:
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: Aironi

Messaggio da jack50 » 4 mag 2009, 10:41

erbolario ha scritto:
jack50 ha scritto:CURIOSITA'??METTI CASO IL GRAN RETROCEDESSE COME ANDRA' A FINIRE LA DATA PER CERTA FUSIONE COLORNO-GRAN ?
CHE FUTURO AVRANNO GLI AIRONI SE QUESTO SI AVVERASSE?? CHI SA SPERO MI FACCIA SAPERE A ME ED EVENTUALI ALTRI
INTERESSATI
Scusa jack50, perchè scrvi sempre in maiuscolo, non sai che e segno di maleducazione?
HO ROTTO IL TASTO DELLA MAIUSCOLA

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Aironi

Messaggio da Laporte » 5 mag 2009, 13:04

jack50 ha scritto:
erbolario ha scritto:
jack50 ha scritto:CURIOSITA'??METTI CASO IL GRAN RETROCEDESSE COME ANDRA' A FINIRE LA DATA PER CERTA FUSIONE COLORNO-GRAN ?
CHE FUTURO AVRANNO GLI AIRONI SE QUESTO SI AVVERASSE?? CHI SA SPERO MI FACCIA SAPERE A ME ED EVENTUALI ALTRI
INTERESSATI
Scusa jack50, perchè scrvi sempre in maiuscolo, non sai che e segno di maleducazione?
HO ROTTO IL TASTO DELLA MAIUSCOLA
si comincia sempre così....

mc_leuz
Messaggi: 1308
Iscritto il: 16 ott 2003, 0:00

Re: Aironi

Messaggio da mc_leuz » 8 mag 2009, 19:10


Rispondi