Trofeo del Doge

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Trofeo del Doge

Messaggio da porcorosso » 11 mag 2009, 15:44

EmmePi ha scritto:
porcorosso ha scritto:
birradamezzo ha scritto:Ri-complimenti.
Sarebbe bello vedere i momenti più belli di altri match, sul sito se altri appassionati come te facessero riprese dai campi, ma si puo fare?
Si può riprendere una partita dagli spalti ?
Se da ogni campo di gara qualcuno riprende il match e poi fa un lavoro come questo fatto da te sarebbe una cosa grandiosa.
Magari le azioni di meta.
Qualcuno sa se si rischia che la rai o qualcuno altro possa incavolarsi ?
Troppa grazia :D :D

Sul fatto che sia legale... ehm, ho i miei dubbi :roll: , conto sul fatto di non aver pestato nessun interesse particolare, ovvero non ho messo on-line niente che la rai avesse intenzione di trasmettere, pochi secondi del match e qualche secondo del post match, il giorno dopo lo svolgimento, non a fini commerciali ecc... per cui carissimi avvocati della Rai, chiedo le attenuanti!!!

Detto questo, sarebbe veramente bello che le riprese (effettuate in ogni caso che ci sia la Rai o meno per le video analisi) potessero essere messe on-line a disposizione un tot di gg dopo su un sito dedicato o sui vari siti delle squadre: 1-2 euro a download, quanti di voi lo farebbero? Io secco secco almeno tutte le partite del VEME, trova altri 100 come me e copri le spese del server (che a trovare uno che voglia metterci 10 secondi di sponsor ad inizio e fine file manco serve), il resto è guadagno... poco magari ma ci paghi i lacci e i tacchetti delle scarpe! Le sarciccie da mettere sulla griglia, la paga del cugggino di Zorrykid... E così anche noi potremo dare fuoco alle tastiere moooolto più di quello che già facciamo :-] :-] :-]

Saluti PR
Scusate, non so se ho capito bene, ma se cercate solo le mete, le avete tutte e senza fatica sul sito della LIRE. Credo che lo sappiano quasi tutti, qui.
Andate sugli highlights e vedete anche le mete delle settimane passate.
http://www.legarugby.it
No no Emmepi, si sta parlando della possibilità di poter scaricare le riprese complete, a pagamento, dopo qualche gg dai siti della lega o dei clubs.
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”