Sparatoria a Viadana, coinvolti quattro giocatori

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

ItalianRugbyFriends
Messaggi: 3322
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Sparatoria a Viadana, coinvolti quattro giocatori

Messaggio da ItalianRugbyFriends » 15 apr 2009, 11:19

Un litigio per futili motivi in discoteca la causa scatenante di una sparatoria che ha coinvolto quattro giocatori del Viadana. Secondo le notizie apparse, infatti, un imprenditore edile della zona, dopo un piccolo diverbio con un giocatore neozelandese, avrebbe estratto una pistola esplodendo 14 colpi. Per fortuna nessuno è rimasto ferito!

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/04/ ... adana.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Sparatoria a Viadana, coinvolti quattro giocatori

Messaggio da zorrykid » 15 apr 2009, 11:54

Beh, futili motivi... Perdi in casa contro l'Overmach e lasci la testa del campionato, normale che una sventagliata di pallottole te le becchi.. :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Sparatoria a Viadana, coinvolti quattro giocatori

Messaggio da ATHLONE » 15 apr 2009, 12:15

zorrykid ha scritto:Beh, futili motivi... Perdi in casa contro l'Overmach e lasci la testa del campionato, normale che una sventagliata di pallottole te le becchi.. :wink:
ma no, l'imprenditore era di Parma ed in realtà stava sparando al cielo per festeggiare la vittoria!!! :-]
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Sparatoria a Viadana, coinvolti quattro giocatori

Messaggio da pandorino » 15 apr 2009, 12:55

Quattordici colpi sono il caricatore bifilare di un automatica, accessorio assolutamente necessario per una tranquilla serata in dscoteca, tra l altro sparare quattordici colpi in una dicoteca e nessuno si fa' nulla ... avra' un bell occhio.

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: Sparatoria a Viadana, coinvolti quattro giocatori

Messaggio da blackjack » 15 apr 2009, 13:29

Mallett l'ha appena convocato come apertura, con quella mira ....
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Sparatoria a Viadana, coinvolti quattro giocatori

Messaggio da rivel1 » 15 apr 2009, 14:22

questa poi... roba da saloon e far west più che da discoteca nel mantovano
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Zeu
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00

Re: Sparatoria a Viadana, coinvolti quattro giocatori

Messaggio da Zeu » 15 apr 2009, 15:02

Ma scusate una cosa... Esco la sera, per futili motivi litigo con un tizio quindi cerco di rompergli una bottiglia in faccia, accidenti non ci riesco, quindi me ne vado a prendere la mia 9 millimetri illegalmente detenuta, ritorno nello stesso locale sparo l'intero caricatore, per qualche intervento divino non accoppo nessuno, poi scappo con mio cognato con cui ho avuto una colluttazione, poi vengo raggiunto dai carabinieri.
Capi d'imputazione: Porto abusivo d'arma da fuoco e danneggiamento :shock:
Già che c'eravamo potevano anche dargli la guida in stato d'ebrezza :?

bambula
Messaggi: 61
Iscritto il: 27 nov 2008, 20:30

Re: Sparatoria a Viadana, coinvolti quattro giocatori

Messaggio da bambula » 15 apr 2009, 15:14

Oh beh, il Titanic non è proprio una discoteca, a meno che ballare intorno ad un palo sia l'ultima moda della dance...
Se non sbaglio il locale è già stato chiuso anni fa per induzione e sfruttamento :oola:
E l'imprenditore è il contitolare di una ditta movimento terra residente da alcuni anni a Viadana, ma originario di Isola Capo Rizzuto.
Vale sia per il rugbista che per il pistolero quanto mi ha detto un tassista di Napoli: mai litigare con chi non conosci, non sai chi puoi trovarti davanti :wink:
"Succede solo in riva al Po"
"Chi vince parla della partita, chi perde parla dell'arbitro"

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: Sparatoria a Viadana, coinvolti quattro giocatori

Messaggio da orso1967 » 15 apr 2009, 17:52

Zeu ha scritto:Ma scusate una cosa... Esco la sera, per futili motivi litigo con un tizio quindi cerco di rompergli una bottiglia in faccia, accidenti non ci riesco, quindi me ne vado a prendere la mia 9 millimetri illegalmente detenuta, ritorno nello stesso locale sparo l'intero caricatore, per qualche intervento divino non accoppo nessuno, poi scappo con mio cognato con cui ho avuto una colluttazione, poi vengo raggiunto dai carabinieri.
Capi d'imputazione: Porto abusivo d'arma da fuoco e danneggiamento :shock:
Già che c'eravamo potevano anche dargli la guida in stato d'ebrezza :?
perchè "illegalmente detenuta"? Se era detenuta illegalmente mancano almeno altri 2 capi d'imputazione... :roll:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

Zeu
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00

Re: Sparatoria a Viadana, coinvolti quattro giocatori

Messaggio da Zeu » 15 apr 2009, 18:14

orso1967 ha scritto:
Zeu ha scritto:Ma scusate una cosa... Esco la sera, per futili motivi litigo con un tizio quindi cerco di rompergli una bottiglia in faccia, accidenti non ci riesco, quindi me ne vado a prendere la mia 9 millimetri illegalmente detenuta, ritorno nello stesso locale sparo l'intero caricatore, per qualche intervento divino non accoppo nessuno, poi scappo con mio cognato con cui ho avuto una colluttazione, poi vengo raggiunto dai carabinieri.
Capi d'imputazione: Porto abusivo d'arma da fuoco e danneggiamento :shock:
Già che c'eravamo potevano anche dargli la guida in stato d'ebrezza :?
perchè "illegalmente detenuta"? Se era detenuta illegalmente mancano almeno altri 2 capi d'imputazione... :roll:
"Illegalmente detenuta" perchè uno non è stata denunciata due non te la puoi portare in giro a meno che tu abbia un porto d'armi uso difesa personale comunque ero un tantino sarcastico anche perchè se le cose sono andate al 100% così come descritto di capi d'imputazione ne mancano 25 - 26 :wink:

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: Sparatoria a Viadana, coinvolti quattro giocatori

Messaggio da orso1967 » 15 apr 2009, 18:34

Come al solito alcuni giornalisti scrivono le cose un tanto al chilo (Duccio non ce l'ho con te, da qua non posso leggere il tuo articolo).
Su Mantova.com parlano di "...pistola semiautomatica illegalmente detenuta..." chiudendo poi con "Nessuna traccia della pistola." Ammesso e non concesso che il tale non abbia denunciato la detenzione di alcuna arma, tale detenzione è tutta da stabilire, eventualmente è abusivo il porto. Che sarebbe abusivo anche se la pistola fosse stata legittimamente detenuta a meno che non avesse il porto "per difesa personale".

Mantova Notizie accenna solo "...Ora l’imprenditore è accusato di porto abusivo d’armi è in stato di fermo anche per danneggiamenti." lasciando intendere che, essendo stato denunciato "solo" di porto abusivo (tralasciando il danneggiamento), la detenzione dell'arma sia comunque legale.

La cosa cambia, e non poco... :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Sparatoria a Viadana, coinvolti quattro giocatori

Messaggio da Laporte » 15 apr 2009, 19:53

Zeu ha scritto:Ma scusate una cosa... Esco la sera, per futili motivi litigo con un tizio quindi cerco di rompergli una bottiglia in faccia, accidenti non ci riesco, quindi me ne vado a prendere la mia 9 millimetri illegalmente detenuta, ritorno nello stesso locale sparo l'intero caricatore, per qualche intervento divino non accoppo nessuno, poi scappo con mio cognato con cui ho avuto una colluttazione, poi vengo raggiunto dai carabinieri.
Capi d'imputazione: Porto abusivo d'arma da fuoco e danneggiamento :shock:
Già che c'eravamo potevano anche dargli la guida in stato d'ebrezza :?
avevano finiti gli etilometri...

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Sparatoria a Viadana, coinvolti quattro giocatori

Messaggio da Laporte » 15 apr 2009, 19:54

Mi sa che l'imprendotorte sia ben noto a qualcuno qui dentro...

ItalianRugbyFriends
Messaggi: 3322
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Sparatoria a Viadana, coinvolti quattro giocatori

Messaggio da ItalianRugbyFriends » 15 apr 2009, 20:38

orso1967 ha scritto:Come al solito alcuni giornalisti scrivono le cose un tanto al chilo (Duccio non ce l'ho con te, da qua non posso leggere il tuo articolo).
Su Mantova.com parlano di "...pistola semiautomatica illegalmente detenuta..." chiudendo poi con "Nessuna traccia della pistola." Ammesso e non concesso che il tale non abbia denunciato la detenzione di alcuna arma, tale detenzione è tutta da stabilire, eventualmente è abusivo il porto. Che sarebbe abusivo anche se la pistola fosse stata legittimamente detenuta a meno che non avesse il porto "per difesa personale".

Mantova Notizie accenna solo "...Ora l’imprenditore è accusato di porto abusivo d’armi è in stato di fermo anche per danneggiamenti." lasciando intendere che, essendo stato denunciato "solo" di porto abusivo (tralasciando il danneggiamento), la detenzione dell'arma sia comunque legale.

La cosa cambia, e non poco... :wink:
Non mi offendo orso.. purtroppo ho potuto solo attingere a un paio di agenzie e gli articoli trovati online, tra cui Mantova Notizie che citi anche tu... quindi la verità potrebbe essere leggermente diversa da quello scritto da me, ma, per fortuna, non ero al Titanic sabato sera! :-] :-] :-]
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/

tonione
Messaggi: 5688
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Sparatoria a Viadana, coinvolti quattro giocatori

Messaggio da tonione » 15 apr 2009, 20:58

immagino la scena: dentro il Titanic l'orchestra che suonava e tutti che facevano finta di niente mentre fuori c'era uno che sparava ai pippistrelli dalla rabbia. ma ditemi voi se si può, perchè minacciati fisicamente, sparare colpi di pistola a vuoto, a scopo, nella migliore delle ipotesi, intimidatorio. na forma di percorso psicologico che vede nell'uccisione, o intimidazione, vigliacca, perchè sparare a chi non può sparare è un'azione vigliacca, un modo per riparare ad una puerile offesa da night. una bestia potenzialmente assassina che circola, sebbene in notturna e solo in certi posti, liberamente fra noi.

si spera che sto personaggio prima o poi trovi chi ragiona come lui.

Rispondi