17^ Giornata - SUPER 10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Zazza

17^ Giornata - SUPER 10

Messaggio da Zazza » 30 apr 2009, 8:32

Groupama Super 10 – 8a giornata di ritorno

Venerdì 1 maggio 2009
ore 19.00

Benetton Treviso – Cammi Calvisano (diretta Rai Sport Più)
Arbitro sig. Pennè (Milano); g.d.l. sig. Cason (Rovigo), sig. Maratini (Padova); IV uomo: sig. Siligardi (Rovigo)

Sabato 2 maggio 2009
ore 16.00

Overmach Cariparma – Plusvalore Gran Parma
Arbitro sig. De Santis (Roma); g.d.l. sig. Bonacci (Roma), sig. Sorrentino (Milano); IV uomo: sig. Cazzaniga (Milano)

Femi CZ Rovigo – Futura Park Roma
Arbitro sig. Falzone (Padova); g.d.l. sig. Roscini (Milano), sig. Chiesa (Milano); IV uomo: sig. Lauria (Monza)

Montepaschi Viadana – Carrera Petrarca Padova
Arbitro sig. Dordolo M. (Udine); g.d.l. sig. Laube (Milano), sig. Lento (Udine); IV uomo: sig. Crivellini (Udine)

AlmavivA Capitolina – Casinò di Venezia
Arbitro sig. Passacantando (L’Aquila); g.d.l. sig. Sironi (Colleferro), sig. Commone (Napoli); IV uomo: sig. Palmerio (L’Aquila)

Zeu

Re: 17^ Giornata - SUPER 10

Messaggio da Zeu » 30 apr 2009, 16:05

La probabile formazione per Calvisano: McLean, Stanoievic, Pratichetti Matteo, Forcucci, Nitoglia, Fraser, Patelli, Zanni, Persico, Dal Maso, Treloar, Purll, Evans, Ghiraldini, Bocca. A disposizione: Tui, D’Apice, McKenzie, Bernabo’, Cattina, Dusi, Raineri, Buso
Da notare: il rientro di Stanojevic all'ala in coppia con Nitoglia mentre sono confermati gli avanti che hanno fatto veder i sorci verdi al Viadana
PS qualcuno conosce le condizioni di Griffen?

bluffer

Messaggio da bluffer » 30 apr 2009, 18:16

Risponde Treviso:
15 Brendan Williams; 14 Emiliano Mulieri, 13 Alberto Sgarbi, 12 Marco Neethling, 11 Andrew Vilk; 10 Andrea Marcato, 9 Simon Picone; 8 Dion Kingi, 7 Hottie Louw, 6 Silvio Orlando; 5 Corniel Van Zyl, 4 Antonio Pavanello; 3 Pedro Di Santo, 2 Franco Sbaraglini, 1 Augusto Allori. A disposizione: 16 Diego Vidal, 17 Andrea Ceccato, 18 Enrico Pavanello, 19 Mark Gilbride, 20 Fabio Semenzato, 21 Ezio Galon, 22 Fraser Waters.

Ho voglia di vedere Alberto Sgarbi all'opera da titolare. Ha i mezzi per fare bene, li ha tutti!
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds

RoFede

Messaggio da RoFede » 30 apr 2009, 20:10

"Comunicato stampa Rugby Rovigo"

La Femi-Cz Rugby Rovigo si prepara ad affrontare la Futura Park Roma, per conquistare cinque punti utili per l’accesso ai play-off

Sono ventiquattro i rossoblu convocati da Massimo Brunello e Flaviano Brizzante per la 17esima giornata di Super10 tra Femi-Cz Rugby Rovigo e Futura Park Roma.
Calcio d’inizio fissato per le ore 16, agli ordini del Sig. Falzone (Padova).

Solo due assenze per la Femi-Cz che dovrà rinunciare agli infortunati Orlandi e Cribb. Il primo con un problema al ginocchio, mentre per il neozelandese stagione finita per un trauma cervicale.

Andrea Scanavacca, direttore sportivo della Femi-Cz Rugby Rovigo, commenta così la squalifica inflitta al coach Massimo Brunello; “Penso che la federazione abbia usato la mano pesante. A fine partita ci sono state delle contestazioni in merito a diversi errori arbitrali, molto spesso ci sono e non mi spiego una squalifica così lunga”.
Il direttore sportivo continua invitando i tifosi a partecipare alla partita di sabato;
“Invito tutti i sostenitori rossoblu all’ultimo impegno di campionato della Rugby Rovigo in casa, prima delle semifinali. Giocheremo queste ultime due partite con l’intento di conquistare i play-off, per fare ciò inizieremo sabato contro la Roma cercando di portare a casa cinque punti”.

Di seguito i convocati della Femi-Cz Rugby Rovigo;
De Marchi, Damiano, Mahoney, Buquete, Sclosa, Britz, Reato, Tumiati, Anouer, Badocchi, Barion, Favaro, Immelman, Canale, Legora, Ambrosio, Bustos, Bacchetti, Basson, Calanchini, Di Maura, Pizarro, Sanchez, Boarato.

Non ho parole,più per la squalifica di Brunello per lo scandaloso acquisto di Cribb che per fortuna se ne andrà non lasciando dicerto rimpianti..e questo era un all black..vabbè..

Rovigo sabato deve vincere assolutamente,speriamo bene..

Treviso- Calvisano 4-1
Overmach Parma- Gran Parma 4-1
Almaviva Capitolina- Casinò VeneziaMestre 1-4
Viadana - Petrarca 4-0

mc_leuz

Messaggio da mc_leuz » 30 apr 2009, 23:40

Zeu ha scritto: PS qualcuno conosce le condizioni di Griffen?
Infortunato (a memoria mi par di ricordare alla coscia), non so però dirti per quanto ne ha

mc_leuz

Messaggio da mc_leuz » 30 apr 2009, 23:43

bluffer ha scritto: Ho voglia di vedere Alberto Sgarbi all'opera da titolare. Ha i mezzi per fare bene, li ha tutti!
Calvisano fra l'altro fra i centri ha diverse assenze per infortunio (Garcia, Mafi, Smith)
Fraser Waters in panca c.que mi fa un certo effetto .... e Goosen ????

EmmePi

Messaggio da EmmePi » 1 mag 2009, 8:15

mc_leuz ha scritto: ...Fraser Waters in panca c.que mi fa un certo effetto ....
Farà un certo effetto anche a lui...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

fede23

Messaggio da fede23 » 1 mag 2009, 10:17

oggi sarò presente a monigo, beh che dire vedere Sgarbi titolare fa piacere, avendoci pure giocato assieme! :D
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 1 mag 2009, 16:34

RoFede ha scritto:...per lo scandaloso acquisto di Cribb che per fortuna se ne andrà non lasciando dicerto rimpianti..e questo era un all black..vabbè..
ho perso qualche puntata... che succede con Cribb?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

EmmePi

Messaggio da EmmePi » 1 mag 2009, 16:37

"Allora, non è che io sia masochista, ma vorrei proprio inserire questo commento anche se so che farà infuriare i calciofili.

A me piace che anche in epoca di semiprofessionismo e di Super 10, ci possano essere situazioni come quella di ieri a Parma. Situazioni che i cultori dello sport Innominabile riterrebbero un po', diciamo così "naïf".

Un partita tra una "pericolante", il GRAN, ed un'altra che lotta con il Rovigo per entrare nei play off, il Calvisano.
Ebbene, l'arbitro ed il quarto uomo erano proprio di Rovigo.
Un guardalinee, Chiesa, addirittura era di Parma (stando alla LIRE).

Nessuno ha avuto nulla da obbiettare, non dico durante la gara (in fondo l'arbitro ha assegnato un calcio in mezzo ai pali in favore del Calvisano negli ultimi minuti e Fraser lo ha messo fuori), ma nemmeno alla vigilia.

Dopo la tredicesima giornata aveva scritto questa cosa.
Adesso hanno messo De Santis ad arbitrare il derby di Parma. Come volevasi dimostrare.
Almeno, fino a prova contraria... :-]
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

RoFede

Messaggio da RoFede » 1 mag 2009, 16:47

Yattaran ha scritto:
RoFede ha scritto:...per lo scandaloso acquisto di Cribb che per fortuna se ne andrà non lasciando dicerto rimpianti..e questo era un all black..vabbè..
ho perso qualche puntata... che succede con Cribb?
Cribb per l'ennesima volta si è infortunato e siceramente tutti a rovigo ne siamo contenti cosi la finiremo di giocare con un uomo in meno..putroppo è venuto qui solo per prendersi i soldi,è mille volte meglio Giuria che è un nazionale uruguaiano..mentre Cribb sarebbe un ex all black..Si dice che se ne vada in Giappone ad allenare..

ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends » 1 mag 2009, 20:59

Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/

Fulanodetal

Messaggio da Fulanodetal » 2 mag 2009, 11:34

Qualcuno sa se la rai trasmettela replica dellala partita treviso-calvisano???

parabellum2

Messaggio da parabellum2 » 2 mag 2009, 11:47

Fulanodetal ha scritto:Qualcuno sa se la rai trasmettela replica dellala partita treviso-calvisano???
L'ho appena rivista su Rai

L'ho appena rivista su Raisport +. La prossima replica segnalata sul sito della RAI c'è alle 19:00 stasera
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore

RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD » 2 mag 2009, 12:27

ItalianRugbyFriends ha scritto:Treviso - Calvisano 26-19

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/05/ ... oppio.html
Man of the match Marco Neethling.
E sinceramente sono molto contento per lui.
Evidentemente il lavoro e la voglia pagano, e Franco Smith gli sta dando spazio.
Ottimo anche in chiave futura (nazionale).

Rispondi