Rugby Mercato Super10 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da megan » 27 ago 2009, 12:35

Allora, mi sento chiamato in causa e rispondo per punti:
1) Van Niekerk arriva dalle giovanili del Veme, ha la formazione italiana perchè credo sia già da circa 2-3 anni nel nostro vivaio, ed un 89 mi pare. Giocherà ai centri a quanto ne so io.
2)Al momento mediani di mischia sono Daupi e Prati, giovanissimi e scalpitanti di giocare (personalmente sono convinto che se Daupi ingrana non lo fermano più, è esplosivo come pochi e salta gli avversari tipo birilli....ma deve ancora maturare visione e sopratutto nervi saldi).
3)Ci sono problemi al sito, è innegabile, ed anche alla mail info, se avete delle comunicazioni rivolgetele pure a marketingNOSPAM@veneziamestrerugby.it , vi risponderanno subito (ovviamente togliete il nospam).
4)Per chi volesse c'è il gruppo ufficiale su facebook (tanto ormai ci state tutti), iscrivetevi e riceverete uno-due aggiornamenti a settimana via msg.
5)McGovern non sembra affatto un acquisto dubbio, anzi.....

serve altro?
megan kaput mundi

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da porcorosso » 27 ago 2009, 13:18

megan ha scritto:Allora, mi sento chiamato in causa e rispondo per punti:
1) Van Niekerk arriva dalle giovanili del Veme, ha la formazione italiana perchè credo sia già da circa 2-3 anni nel nostro vivaio, ed un 89 mi pare. Giocherà ai centri a quanto ne so io.
2)Al momento mediani di mischia sono Daupi e Prati, giovanissimi e scalpitanti di giocare (personalmente sono convinto che se Daupi ingrana non lo fermano più, è esplosivo come pochi e salta gli avversari tipo birilli....ma deve ancora maturare visione e sopratutto nervi saldi).
3)Ci sono problemi al sito, è innegabile, ed anche alla mail info, se avete delle comunicazioni rivolgetele pure a marketingNOSPAM@veneziamestrerugby.it , vi risponderanno subito (ovviamente togliete il nospam).
4)Per chi volesse c'è il gruppo ufficiale su facebook (tanto ormai ci state tutti), iscrivetevi e riceverete uno-due aggiornamenti a settimana via msg.
5)McGovern non sembra affatto un acquisto dubbio, anzi.....

serve altro?
Speravo proprio nell'intervento della provvidenza/megan. Grazie, ti ricorderò nelle mie preghiere :-]
Vorrei sapere se Duca e Lucchese sono da considerarsi effettivo VEME oppure se era una bufala.
Rinnovo l'invito per il blog. Facile economico immediato.
Attendo fiducioso. Grazie
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto

grubber
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 lug 2009, 16:55

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da grubber » 27 ago 2009, 13:22

Duccio, modifica immediatamente nel punto sul Venezia la frase: "...candidate alla lotta per non retrocedere..." con "...candidate al titolo..."
:wink:
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da Rugby-Tv » 27 ago 2009, 13:22

porcorosso ha scritto:
megan ha scritto:Allora, mi sento chiamato in causa e rispondo per punti:
1) Van Niekerk arriva dalle giovanili del Veme, ha la formazione italiana perchè credo sia già da circa 2-3 anni nel nostro vivaio, ed un 89 mi pare. Giocherà ai centri a quanto ne so io.
2)Al momento mediani di mischia sono Daupi e Prati, giovanissimi e scalpitanti di giocare (personalmente sono convinto che se Daupi ingrana non lo fermano più, è esplosivo come pochi e salta gli avversari tipo birilli....ma deve ancora maturare visione e sopratutto nervi saldi).
3)Ci sono problemi al sito, è innegabile, ed anche alla mail info, se avete delle comunicazioni rivolgetele pure a marketingNOSPAM@veneziamestrerugby.it , vi risponderanno subito (ovviamente togliete il nospam).
4)Per chi volesse c'è il gruppo ufficiale su facebook (tanto ormai ci state tutti), iscrivetevi e riceverete uno-due aggiornamenti a settimana via msg.
5)McGovern non sembra affatto un acquisto dubbio, anzi.....

serve altro?
Speravo proprio nell'intervento della provvidenza/megan. Grazie, ti ricorderò nelle mie preghiere :-]
Vorrei sapere se Duca e Lucchese sono da considerarsi effettivo VEME oppure se era una bufala.
Rinnovo l'invito per il blog. Facile economico immediato.
Attendo fiducioso. Grazie
Saluti PR
Lucchese è andato a Rovigo

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da megan » 27 ago 2009, 14:04

noto con piacere come i provocatori non abbiano ancora trovato niente da fare piuttosto che rompere su sto forum....

cmq si Duca è del Veme.
megan kaput mundi

pullo
Messaggi: 1843
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: bologna

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da pullo » 27 ago 2009, 14:29

Se sono veri gli acquisti di Lucchese e D. Duca, Rovigo e Veme diventano così:

Rovigo

Basson; Calanchini (Pedrazzi, De Gasperi), Pizzarro, Bustos (A. Pratichetti), Bacchetti (Sartoretto); Bocchino, Legora (Lucchese); Abadie, Immelman, Van der Merwe; Tumiati, Reato; Ravalle (Buquete, Boccalon, Dolcetto), Mahoney, De Marchi.

Venezia

Stodart; Ziegler, Higgs, M. Dallan, Innocenti (Perziano); Pilat (D. Duca), Daupi (Prati); Wium (Palmer), Candiago, Krause; Baldo, Montauriol; McGovern (Ceglie), Gianesini, Levaggi (Cafaro).

sonema
Messaggi: 89
Iscritto il: 27 ago 2009, 9:09

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da sonema » 27 ago 2009, 14:36

pullo ha scritto:Se sono veri gli acquisti di Lucchese e D. Duca, Rovigo e Veme diventano così:

Rovigo

Basson; Calanchini (Pedrazzi, De Gasperi), Pizzarro, Bustos (A. Pratichetti), Bacchetti (Sartoretto); Bocchino, Legora (Lucchese); Abadie, Immelman, Van der Merwe; Tumiati, Reato; Ravalle (Buquete, Boccalon, Dolcetto), Mahoney, De Marchi.

Venezia

Stodart; Ziegler, Higgs, M. Dallan, Innocenti (Perziano); Pilat (D. Duca), Daupi (Prati); Wium (Palmer), Candiago, Krause; Baldo, Montauriol; McGovern (Ceglie), Gianesini, Levaggi (Cafaro).

mi pare che la mediana del mestre sia un po' deboluccia... e anche in prima linea mi sembrano tiratini (personalmente ritengo solo Gianesini all'altezza della categoria aspettando di vedere Mc Govern).

ah... ovviamente il mio discorso si riferisce ad super 10 come un campionato d'alto livello... visto quello che ci aspetta potrebbe giocare anche qualche old... :roll:

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da L3gs » 27 ago 2009, 14:45

pullo ha scritto: Rovigo
Basson; Calanchini (Pedrazzi, De Gasperi), Pizzarro, Bustos (A. Pratichetti), Bacchetti (Sartoretto); Bocchino, Legora (Lucchese); Abadie, Immelman, Van der Merwe; Tumiati, Reato; Ravalle (Buquete, Boccalon, Dolcetto), Mahoney, De Marchi.
Una volta per tutte:

1) PIZARRO si scrive con una Z.

2) Bustos giocherà apertura, con Bocchino in panca.

3) Le due ali saranno probabilmente italiane, quindi Pratichetti/Bacchetti o Sartoretto/Bacchetti.

4) Sartoretto o Pratichetti saranno titolari a centro e/o all'ala.

5) Dovrebbe arrivare Montauriol dal Venezia.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da rivel1 » 27 ago 2009, 14:48

sssssssssssssh la 5 l'avevo tenuta segretissima!! ora dovremo subire le ire di megan!!! :rotfl: :rotfl:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da rivel1 » 27 ago 2009, 14:49

bè visto che tanto l'hai tirata fuori, mountariol ci toglierebbe le castagne dal fuoco a dirla tutta
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

delay
Messaggi: 1332
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da delay » 27 ago 2009, 14:49

L3gs ha scritto: 2) Bustos giocherà apertura, con Bocchino in panca.
rinunciano al contributo FIR ?
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da Rovigoto18 » 27 ago 2009, 14:55

Una volta per tutte:

1) PIZARRO si scrive con una Z.

2) Bustos giocherà apertura, con Bocchino in panca.

3) Le due ali saranno probabilmente italiane, quindi Pratichetti/Bacchetti o Sartoretto/Bacchetti.

4) Sartoretto o Pratichetti saranno titolari a centro e/o all'ala.

5) Dovrebbe arrivare Montauriol dal Venezia.[/quote]

Si, Bustos non si tocca all'apertura e Calanchini giocherà ma non titolare credo... spero poi arrivi Montuariol, spero sopprattutto che la squadra si migliori in condizione fisica e parta bene in campionato..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da rivel1 » 27 ago 2009, 14:57

pablo o andrà in campo o in tribuna, inutile portate uno straniero in panca(e cmq sarebbe buquete probabilmente)
vediamo i tempi di recupero di german intanto
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da L3gs » 27 ago 2009, 14:59

delay ha scritto:
L3gs ha scritto: 2) Bustos giocherà apertura, con Bocchino in panca.
rinunciano al contributo FIR ?
Giocherà, ma non credo titolare in campionato. Forse in Challenge.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da Rovigoto18 » 27 ago 2009, 15:00

rivel1 ha scritto:pablo o andrà in campo o in tribuna, inutile portate uno straniero in panca(e cmq sarebbe buquete probabilmente)
vediamo i tempi di recupero di german intanto
si, speriamo a breve... ma visto i parecchi italiani che sono arrivati penso si possa portare sia Buquete che Pablo in panca..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”