Rugby Mercato Super10 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

cricchetto
Messaggi: 329
Iscritto il: 25 set 2006, 21:02
Località: Reggio Emilia

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da cricchetto » 2 feb 2010, 10:55

grubber ha scritto:
Laporte ha scritto:
grubber ha scritto:
erbolario ha scritto:
grubber ha scritto:Santiago Artese, 30 anni, 2 presenze con i Pumas
ma e "lanciare" Santelli? Il Gran ha sempre sbandierato di essere società e squadra che vuole fare giocare i giovani ( e lo ha fatto) ma allora perchè un altro Argentino oriundo? Per provare a salvarsi?
Più che "sbandierare", credo che il GRAN lo abbia fatto e lo stia facendo. Basta leggere la formazione in campo.
Santelli titolare in una squadra che lotta per la salvezza? Non gli faresti un grande piacere. Diciamo che una cosa del genere per usare una metafora del campo, corrisponderebbe ad una "palla da amico".
Spero piuttosto che lo faccia giocare Cavinato in Nazionale.
la panchina nella squadra che sta retocendo è più onorevole....minkia
Te l'avevo detto che non saresti riuscito a lasciarmi in pace come ti eri "fermamente" :-] riproposto in quel messaggio privato...
Allora, mi sacrifico per gli utenti del forum: limitati a rompermi i maroni (o a cercsare invano di farlo) solo in privato, così non disturbi gli altri.
Ho letto dell'arrivo di Pedersen,sempre a proposito della politica del Gran:giovani e italiani.
Speriamo però che si riprenda,da quanto ho letto si è presentato bene,spera di essere pronto tra 4 settimane!?!?!

grubber
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 lug 2009, 16:55

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da grubber » 2 feb 2010, 11:38

Hai letto dell'arrivo di Pedersen? Perchè?
Leggi solo degli arrivi dei giocatori?
Si vede che non ti interessa chi gioca in campionato. Liberissimo, però dopo se vuoi scrivere di chi gioca in campionato devi leggere anche il resto, altrimenti scrivi sciocchezze.

Ripeto, giovani ed italiani, anzi, giovani e pramzan-nocetani! :-]
Magari tutti facessero così... :roll:
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da modestmouse » 2 feb 2010, 11:56

A proposito di Gran: Vaccari c'è ancora o è stato silurato?

jonny_10
Messaggi: 167
Iscritto il: 6 giu 2005, 0:00
Località: parma

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da jonny_10 » 2 feb 2010, 18:10

silurato..
e comunque credo anche io che far giocare santelli piuttosto di prendere uno straniero era la scelta migliore..
e su Pedersen ho tanti dubbi...faccio gli scongiuri ma temo per la sua "fragilità"..

jimmy88
Messaggi: 1468
Iscritto il: 6 set 2008, 16:02
Località: Torano Castello (Cosenza)

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da jimmy88 » 3 feb 2010, 16:18

Scopro con piacere che Santelli è di Cosenza!

Tamarro90
Messaggi: 378
Iscritto il: 22 ago 2007, 14:09

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da Tamarro90 » 3 feb 2010, 21:33

x caso sapete dirmi come mai stefano canale è stato ceduto al mogliano?
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da Rovigoto18 » 3 feb 2010, 21:57

Tamarro90 ha scritto:x caso sapete dirmi come mai stefano canale è stato ceduto al mogliano?
Perchè non giocava mai.. avendo Travagli e Legora nello stesso ruolo
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

cricchetto
Messaggi: 329
Iscritto il: 25 set 2006, 21:02
Località: Reggio Emilia

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da cricchetto » 4 feb 2010, 10:12

Rovigoto18 ha scritto:
Tamarro90 ha scritto:x caso sapete dirmi come mai stefano canale è stato ceduto al mogliano?
Perchè non giocava mai.. avendo Travagli e Legora nello stesso ruolo
Brrrrrr....Travagli!!

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da Rovigoto18 » 4 feb 2010, 10:31

cricchetto ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
Tamarro90 ha scritto:x caso sapete dirmi come mai stefano canale è stato ceduto al mogliano?
Perchè non giocava mai.. avendo Travagli e Legora nello stesso ruolo
Brrrrrr....Travagli!!
Lo si fa giocare per i contributi Fir! Legora è nettamente meglio
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da L3gs » 4 feb 2010, 18:02

Rovigoto18 ha scritto:
cricchetto ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
Tamarro90 ha scritto:x caso sapete dirmi come mai stefano canale è stato ceduto al mogliano?
Perchè non giocava mai.. avendo Travagli e Legora nello stesso ruolo
Brrrrrr....Travagli!!
Lo si fa giocare per i contributi Fir! Legora è nettamente meglio
Non per contraddirti, ma Casellato ha fatto la seguente dichiarazione ad un quotidiano dopo la sconfitta col Casinò di Venezia:

“Oggi non ci siamo, abbiamo sbagliato tutto. Conoscevamo tutto del Venezia Mestre, durante la settimana avevamo preparato questo match nei minimi dettagli, sfruttando le loro carenze. Evidentemente non siamo entrati in partita sufficientemente concentrati. La mischia, la touche e le giocate dei trequarti non sono andate bene; diciamo che in campo non c’eravamo. Col senno di poi avrei potuto togliere Bustos per Bocchino. Checchè se ne dica, giuro che le scelte tecniche sulla formazione non sono frutto del calcolo per i minutaggi onde ottenere il contributo federale; per quanto mi riguarda sarà la Società a pagare gli stipendi di quei giocatori che non raggiungeranno il minutaggio richiesto. La settimana di allenamento davanti a noi sarà modificata e già giovedì ci troveremo allo stadio per fare un bagno di coscienza e di umiltà e per capire se sono io che sbaglio o se invece è qualcun altro. Il Rovigo in queste occasioni comunque ha sempre dato il meglio di sé. Non so come sarà la partita contro Parma, ora la cosa che mi preoccupa di più è concentrarmi sugli errori commessi oggi; domenica giocheranno gli uomini che mettono il cuore in campo”.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da Rovigoto18 » 4 feb 2010, 18:42

Okay, ma allora te pensi veramente che Travagli sia meglio di Legora per quanto si è visto finora? Be io no e non penso di essere l unico visto il sostegno del pubblico per Legora le poche volte che entra in campo
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da CapitanFracassa » 5 feb 2010, 10:09

Rovigoto18 ha scritto:Okay, ma allora te pensi veramente che Travagli sia meglio di Legora per quanto si è visto finora? Be io no e non penso di essere l unico visto il sostegno del pubblico per Legora le poche volte che entra in campo
Legora l'anno scorso secondo me è stato il miglior giocatore del Rovigo. In questa stagione l'ho visto un pò in calo quando è partito da titolare (penso in particolare alle partite con Gran, L'Aquila e Prato). Nelle ultime partite (Parma in campionato Saracens in Challenge) l'ho visto molto meglio, in crescita.
Travagli ha un gioco completamente diverso e indubbiamente non ha ancora risposto come potrebbe.
Resta il fatto che obiettivamente abbiamo due mediani di mischia di qualità: è necessario che queste qualità si vedano sul campo.

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da L3gs » 7 feb 2010, 0:09

Rovigoto18 ha scritto:Okay, ma allora te pensi veramente che Travagli sia meglio di Legora per quanto si è visto finora? Be io no e non penso di essere l unico visto il sostegno del pubblico per Legora le poche volte che entra in campo
Piano. Io non ho espresso un giudizio di merito tra Travagli e Legora. Ti ho solo riportato al fatto che la tua tesi secondo cui "Travagli gioca solo per i contributi che porta" è stata smentita in via ufficiale da Casellato, che evidentemente preferisce Travagli a Legora.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da L3gs » 7 feb 2010, 0:13

CapitanFracassa ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Okay, ma allora te pensi veramente che Travagli sia meglio di Legora per quanto si è visto finora? Be io no e non penso di essere l unico visto il sostegno del pubblico per Legora le poche volte che entra in campo
Legora l'anno scorso secondo me è stato il miglior giocatore del Rovigo. In questa stagione l'ho visto un pò in calo quando è partito da titolare (penso in particolare alle partite con Gran, L'Aquila e Prato). Nelle ultime partite (Parma in campionato Saracens in Challenge) l'ho visto molto meglio, in crescita.
Travagli ha un gioco completamente diverso e indubbiamente non ha ancora risposto come potrebbe.
Resta il fatto che obiettivamente abbiamo due mediani di mischia di qualità: è necessario che queste qualità si vedano sul campo.
Dissento.

Travagli, da quando lo vedo giocare in Super10, ha per quanto mi riguarda grossi limiti tattico-decisionali che non ha mai colmato. Oltre ad un carattere di certo non accomodante.

Legora, a mio parere, ha qualità tecniche e visione di gioco che lo rendono il miglior mediano di mischia del Super10.
Qualità che personalmente noto NONOSTANTE Juanchi giochi dietro una mischia SEMPRE in sofferenza.

Se Legora avesse le doti fisico-atletiche di Travagli sarebbe probabilmente titolare in qualche squadra europea di fascia medio-alta.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

jauzy19
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 giu 2008, 11:50
Località: Francia

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da jauzy19 » 8 mar 2010, 13:16

The Bergamasco brothers will leave Stade Français at the end of the current season. Max Guazzini doesn't want to keep them because they aren't good enough.

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”