il rugby sport erotico

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

Rispondi
Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

il rugby sport erotico

Messaggio da Laporte » 9 mag 2009, 19:20

Prafrasando un articolo de "la Stampa" di oltre vent'anni sul basket (una finale di mondiali o europri all'una di notte) coem mi speigate che rais Sat trasmette la partita decisiva della regular season alle 0.30 ?

parabellum2
Messaggi: 880
Iscritto il: 24 mar 2009, 13:35
Località: Roma

Re: il rugby sport erotico

Messaggio da parabellum2 » 9 mag 2009, 19:24

Laporte ha scritto:Prafrasando un articolo de "la Stampa" di oltre vent'anni sul basket (una finale di mondiali o europri all'una di notte) coem mi speigate che rais Sat trasmette la partita decisiva della regular season alle 0.30 ?
Perchè il ciclismo tira infinitamente + del rugby. Cmq la partita è stata trasmessa online sul sito di raisport (l'ho scoperto casualmente spinto da chissà quale illusione), io me la sono vista. Peccato che nessuno, FIR inclusa, abbia scritto nulla a riguardo
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: il rugby sport erotico

Messaggio da Daddy » 9 mag 2009, 20:04

la FIR mi sembra che sia l'ultima a sapere le cose o quantomeno l'ultima a divulgarle, non sono proprio dei grandi comunicatori e capacissimi gestori del sito! :roll:

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: il rugby sport erotico

Messaggio da ENDURISTA » 9 mag 2009, 22:14

Per la Rai più che erotico il rugby è "eretico".......
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: il rugby sport erotico

Messaggio da m.map » 9 mag 2009, 23:21

ENDURISTA ha scritto:Per la Rai più che erotico il rugby è "eretico".......
infatti il rugby È eretico :wink: , e sono orgoglioso di essere un eretico pure io!!! 8-)
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: il rugby sport erotico

Messaggio da Laporte » 10 mag 2009, 13:05

Daddy ha scritto:la FIR mi sembra che sia l'ultima a sapere le cose o quantomeno l'ultima a divulgarle, non sono proprio dei grandi comunicatori e capacissimi gestori del sito! :roll:
NON SO... sul sito c'era quell'ora... Ma mi sa che rai Sat decida i palinsesti quando va bene due giorni prima...

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: il rugby sport erotico

Messaggio da Laporte » 10 mag 2009, 13:06

Mi auguro che con il passaggio al digitale terrestre di molte regioni, la FIR dia ila trasmissioen a Sportitalia che in chiaro sul digitale terrestre

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”