Semifinale di ritorno S10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
CapitanFracassa
Messaggi: 1071
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da CapitanFracassa » 26 mag 2009, 16:24

manueld ha scritto: ammiro la tifoseria del Rovigo, ma non sopporto chi si lascia andare in insulti gratuiti: passi il tifo scatenato per la propria squadra, ma non contro gli avversari (almeno in questo differenziamoci dal calcio)
Ti quoto al 100%

Avatar utente
manueld
Messaggi: 318
Iscritto il: 26 gen 2009, 16:59

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da manueld » 26 mag 2009, 16:26

CapitanFracassa ha scritto:
manueld ha scritto: ammiro la tifoseria del Rovigo, ma non sopporto chi si lascia andare in insulti gratuiti: passi il tifo scatenato per la propria squadra, ma non contro gli avversari (almeno in questo differenziamoci dal calcio)
Ti quoto al 100%
grazie
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da pinghial » 26 mag 2009, 16:27

Ho saputo che al cugino dello zio del nipote del fratello del migliore amico del droghiere di Reato è stato pestato un piede mentre usciva dallo stadio sabato..
son vicino alla famiglia

Così vien fuori finalmente la reale correttezza del tifo viadanese.. :-]

CapitanFracassa
Messaggi: 1071
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da CapitanFracassa » 26 mag 2009, 16:37

pinghial ha scritto:Ho saputo che al cugino dello zio del nipote del fratello del migliore amico del droghiere di Reato è stato pestato un piede mentre usciva dallo stadio sabato..
son vicino alla famiglia

Così vien fuori finalmente la reale correttezza del tifo viadanese.. :-]
Per quanto mi riguarda ritengo il tifo di Viadana correttissimo. E organizzato.

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da pinghial » 26 mag 2009, 16:39

CapitanFracassa ha scritto:
pinghial ha scritto:Ho saputo che al cugino dello zio del nipote del fratello del migliore amico del droghiere di Reato è stato pestato un piede mentre usciva dallo stadio sabato..
son vicino alla famiglia

Così vien fuori finalmente la reale correttezza del tifo viadanese.. :-]
Per quanto mi riguarda ritengo il tifo di Viadana correttissimo. E organizzato.

il tifo di viadana è organizzato per quanto riguarda i Miclas e disorganizzato per tutta un'altra serie di persone come me che ci va quando può e si gode la partita tranquillo a volte accodandosi ai cori, a volte no, a volte vestendosi in maglia giallonera a volte no

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da orme53 » 26 mag 2009, 16:43

CapitanFracassa ha scritto:
orme53 ha scritto:
ElBono ha scritto:http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=15&t=15342

Scusate, ma non aspettavo altro! Ricordavo esattamente questa discussione e sono andato a riproporla. A parti invertite è già successo, a parti invertite non è colpa dei tifosi di Rovigo ma è colpa di un imbecille. A parti invertite eravate tutti pronti a difendere la tifoseria e ad attribuire il gesto al caso. Capisco la memoria corta di molti utenti, ma almeno la coerenza...
El Bono, guarda che questi non hanno capito che è nell'organizzare la tifoseria che incominciano i problemi. Il rugby portatore di valori? dipende da quali valori, e saper escludere quelli negativi. Ma mi sa che è come lavare la capa ai ciucci. E' tempo e acqua sprecata.
Noi non siamo "organizzati"
E meno male, a me date l'impressione che vi abbiano "organizzato" perfino il pensiero unico. Siamo a martedì e mi state facendo l'effetto di un gattino appeso ai c*******.

CapitanFracassa
Messaggi: 1071
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da CapitanFracassa » 26 mag 2009, 16:45

orme53 ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto:
orme53 ha scritto:
ElBono ha scritto:http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=15&t=15342

Scusate, ma non aspettavo altro! Ricordavo esattamente questa discussione e sono andato a riproporla. A parti invertite è già successo, a parti invertite non è colpa dei tifosi di Rovigo ma è colpa di un imbecille. A parti invertite eravate tutti pronti a difendere la tifoseria e ad attribuire il gesto al caso. Capisco la memoria corta di molti utenti, ma almeno la coerenza...
El Bono, guarda che questi non hanno capito che è nell'organizzare la tifoseria che incominciano i problemi. Il rugby portatore di valori? dipende da quali valori, e saper escludere quelli negativi. Ma mi sa che è come lavare la capa ai ciucci. E' tempo e acqua sprecata.
Noi non siamo "organizzati"
E meno male, a me date l'impressione che vi abbiano "organizzato" perfino il pensiero unico. Siamo a martedì e mi state facendo l'effetto di un gattino appeso ai c*******.
Pensa pure quello che vuoi, il mondo è bello perchè è vario :wink:

CapitanFracassa
Messaggi: 1071
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da CapitanFracassa » 26 mag 2009, 16:45

pinghial ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto:
pinghial ha scritto:Ho saputo che al cugino dello zio del nipote del fratello del migliore amico del droghiere di Reato è stato pestato un piede mentre usciva dallo stadio sabato..
son vicino alla famiglia

Così vien fuori finalmente la reale correttezza del tifo viadanese.. :-]
Per quanto mi riguarda ritengo il tifo di Viadana correttissimo. E organizzato.

il tifo di viadana è organizzato per quanto riguarda i Miclas e disorganizzato per tutta un'altra serie di persone come me che ci va quando può e si gode la partita tranquillo a volte accodandosi ai cori, a volte no, a volte vestendosi in maglia giallonera a volte no
Infatti

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da orme53 » 26 mag 2009, 16:59

CapitanFracassa ha scritto:
orme53 ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto:
orme53 ha scritto:
ElBono ha scritto:http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=15&t=15342

Scusate, ma non aspettavo altro! Ricordavo esattamente questa discussione e sono andato a riproporla. A parti invertite è già successo, a parti invertite non è colpa dei tifosi di Rovigo ma è colpa di un imbecille. A parti invertite eravate tutti pronti a difendere la tifoseria e ad attribuire il gesto al caso. Capisco la memoria corta di molti utenti, ma almeno la coerenza...
El Bono, guarda che questi non hanno capito che è nell'organizzare la tifoseria che incominciano i problemi. Il rugby portatore di valori? dipende da quali valori, e saper escludere quelli negativi. Ma mi sa che è come lavare la capa ai ciucci. E' tempo e acqua sprecata.
Noi non siamo "organizzati"
E meno male, a me date l'impressione che vi abbiano "organizzato" perfino il pensiero unico. Siamo a martedì e mi state facendo l'effetto di un gattino appeso ai c*******.
Pensa pure quello che vuoi, il mondo è bello perchè è vario :wink:
Classica risposta quando si coglie nel segno :roll:

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da blackjack » 26 mag 2009, 17:23

Sono 5 pagine che parliamo di
- io tifo più corretto di te
- io tifo più caloroso di te
- da noi certe cose non succedono ...
Il post mi pare sia semifinale di ritorno
Dopopodichè chapeau a Manueld, Tommy Howlett, Capitan Fracassa e a chiunque cerchi di veicolare il rispetto tra le tifoserie, specie quelle che per ragioni diverse, invidio ...
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

RoFede
Messaggi: 193
Iscritto il: 4 dic 2008, 9:43

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da RoFede » 26 mag 2009, 17:59

manueld ha scritto:
RoFede ha scritto:Stamattina ho saputo una cosa che non mi aspettavo,la moglie di Legora,mediano di mischia del Rovigo,sabato è venuta a viadana con l'auto del marito,quella con la scritta "rugby rovigo",beh dopo aver guardato la partita ed essere stata al terzo tempo torna alla macchina e si trova un bel segno lungo tutta la fiancata,dall'inizio alla fine...Ovviamente non colpevolizzo tutti i tifosi di viadana ma qualcuno l'ha fatto di sicuro ed era una persona che era allo stadio visto che non ci sono molte case li attorno,e la macchina era nel parcheggio...Non me l'aspettavo e mi dispiace molto!!
sicuramente chi ha fatto questo gesto lo ha fatto perchè c'era scritto "Rugby Rovigo" sull'auto... almeno questa è la vostra opinione.

io non capisco sinceramente che cosa vi rode: avete fatto il vostro dovere, avete rischiato l'impresa, avete messo a nudo parecchie carenze di una squadra molto attrezzata, avete un tifo che non ha nulla da invidiare a nessuno. che motivo avete di continuare a cercare qualsiasi pretesto per gettare fango sugli altri?

se è stato fatto volontariamente sicuramente è un episodio da condannare, ma visto che è anche una strada di campagna potete dire con certezza che non sia stato ad esempio un vecchio che ha perso l'equilibrio col continuo via vai di auto che c'era? avete già stufato voi e il vostro comportamento "impeccabile", noi siamo troppo "giovani" per saperlo, ma anche voi avrete fatto qualche ca***ta (mi scuso per il termine) ma non mi sembra che ci sia dilugati + di tanto
A me infatti non piace parlare male delle altre squadre o degli altri tifosi,il problema è che a tutti voi piace parlare male SOLO DELLA TIFOSERIA ROSSOBLU!!!e pochi mesi fa si è addirittura aperto un topic per dire che dopo un rovigo-treviso un macchina era stata segnata,ma non al parcheggio della stadio ma bensi lungo una strada più o meno vicina allo stadio e in mezzo a mille case,però in quel caso la colpa fu data ai tifosi antisportivi rodigini mentre in questo caso una macchina della rugby rovigo è stata segnata nel parcheggio dello stadio e può essere stato uno estraneo alla partita??putroppo non credo sia proprio cosi..

RoFede
Messaggi: 193
Iscritto il: 4 dic 2008, 9:43

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da RoFede » 26 mag 2009, 18:17

Io con il mio intervento volevo solo dire che un fatto del genere può succedere in ogni stadio perchè opera di una persona soltanto e può essere un caso isolato da non estendere ad una tifoseria o città intera,come invece era accaduto con noi rossoblu a dicembre..Chiuso il discorso..

Per quanto riguarda la tifoseria organizzata i MICLAS sono molto più organizzati di noi..noi siamo tutti mescolati,chi vuole canta chi non vuole fa a meno senza nessun problema..Anche perchè una parte di persone al Battaglini fa fatica a cantare "rovigo rovigo" però poi magari fischia in tutti i calci e offende in continuazione..in questo la gente di rovigo è abbastanza particolare putroppo..

Comunque io sabato a viadana mi sono divertito moltissimo nonostante la sconfitta!EVVIVA IL RUGBY!!

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da pelledorso » 26 mag 2009, 18:34

RoFede ha scritto:Io con il mio intervento volevo solo dire che un fatto del genere può succedere in ogni stadio perchè opera di una persona soltanto e può essere un caso isolato da non estendere ad una tifoseria o città intera,come invece era accaduto con noi rossoblu a dicembre..Chiuso il discorso..

Per quanto riguarda la tifoseria organizzata i MICLAS sono molto più organizzati di noi..noi siamo tutti mescolati,chi vuole canta chi non vuole fa a meno senza nessun problema..Anche perchè una parte di persone al Battaglini fa fatica a cantare "rovigo rovigo" però poi magari fischia in tutti i calci e offende in continuazione..in questo la gente di rovigo è abbastanza particolare putroppo..

Comunque io sabato a viadana mi sono divertito moltissimo nonostante la sconfitta!EVVIVA IL RUGBY!!

La moglie di Legora si è divertita un pò meno...... :roll: x vari motivi!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da EmmePi » 26 mag 2009, 18:47

RoFede, guarda che tutta la menata sul tifo è nata dall'intervento che riporto qui sotto. Intervento che non è certo rivolto contro i tifosi del Rovigo.
Si trova a pagina 5.

L3gs ha scritto:E così finalmente è caduto il muro di pulizia del tifo Miclas...

A parte il sentore fascista di cori ("VINCERE!") e dello striscione che campeggiava nella tribuna sopra gli spogliatoi, nessuno dimenticherà il comportamento di alcuni ragazzini a fine gara sotto la curva rossoblu, cosiccome una ragazza viadanese che, passando vicino ad un tifoso rodigino bellamente seduto al terzo tempo, gli si è avvicinata e gli ha detto: "Adesso la tua maglietta la puoi anche buttare nel cesso".

Complimenti! :-]

Mi sembra che ogni altro commento sia inutile...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Semifinale di ritorno S10

Messaggio da rivel1 » 26 mag 2009, 19:05

ElBono ha scritto:http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=15&t=15342

Scusate, ma non aspettavo altro! Ricordavo esattamente questa discussione e sono andato a riproporla. A parti invertite è già successo, a parti invertite non è colpa dei tifosi di Rovigo ma è colpa di un imbecille. A parti invertite eravate tutti pronti a difendere la tifoseria e ad attribuire il gesto al caso. Capisco la memoria corta di molti utenti, ma almeno la coerenza...

guarda che il fatto è stato riportato qui proprio per quella discussione :wink:
si è addirittura aperto un topic per dire che dopo un rovigo-treviso un macchina era stata segnata,ma non al parcheggio della stadio ma bensi lungo una strada più o meno vicina allo stadio e in mezzo a mille case,però in quel caso la colpa fu data ai tifosi antisportivi rodigini mentre in questo caso una macchina della rugby rovigo è stata segnata nel parcheggio dello stadio e può essere stato uno estraneo alla partita??
come vedi, nessuno nasconde il precedente... rivendichiamo solo parità nel giudizio :-]
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Rispondi