Ancora su Marcato

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

Rispondi
Guru
Messaggi: 613
Iscritto il: 1 feb 2003, 0:00
Località: Rovereto

Messaggio da Guru » 8 mag 2004, 23:04

Ok dopo aver visto stasera (RAI SPORT SATELLITE ORE 18.00 IN CHIARO) Petrarca- Overmach, dico la mia su Marcato (attenzione: tifo Padova da più di 30 anni, lo dico prima a scanso di equivoci).
<BR>E\' un gioiellino, davvero. Piede fermo (6 su 8 stasera), bella visione di gioco (ho applaudito a un calcetto di spostamento fatto da maestro nel secondo tempo mentre aveva tutta la linea dei 3/4 inchodata dalla difesa di Parma), non è appariscente nel senso di narcisista (insomma, non è innamorato del pallone come capita alle aperture ogni tanto, vedi Spencer). Non ho visto granchè alla mano da solo (nel senso di invenzioni tipo Pez) ma neanche aperture assurde al nulla. Mi sembra freddo quanto basta, non ha difeso male (niente buchi dalle sue parti).
<BR>Ragazzi, lasciamolo crescere, mandiamolo ai mondiali U21 (dove trova gente della sua età anche sotto il profilo fisico) per renderlo convinto delle sue possibilità, fra 2 anni al massimo se non succedono disgrazie o se qualcuno non è cieco sia nel club che in Nazionale, abbiamo l\'apertura che cercavamo.

supermax
Messaggi: 3372
Iscritto il: 8 mar 2003, 0:00
Località: roma

Messaggio da supermax » 9 mag 2004, 7:42

E\' piaciuto anche a me. Nei piazzati e nei calci di spostamento mi è sembrato decisamente bravo. In difesa non saprei dire, forse deve metter 5-6 chili in più per poter affrontare la ribalta internazionale, ma insomma mi sembra un ottimo prospetto. Conoscendo JK, non avrà alcuna remora a lanciarlo dopo i mondiali under 21 anche in prima squadra.

zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy » 9 mag 2004, 12:32

l\'ho detto pure io in altra occasione...marcato è la nostra speranza bianca (intendo italiano d\'italia senza togliere nulla ad equiparati ecc ma fa piacere pure schierare qualcosa di doc ogni tanto!) speriamo cresca bene e ci dia soddisfazioni...ma in nazionale, nel petrarca potrebbe essere un pericolo per treviso! scherzo ovvio, vai ricciolino sei un grande!

Rino
Messaggi: 298
Iscritto il: 30 nov 2002, 0:00
Località: napoli

Messaggio da Rino » 9 mag 2004, 13:58

Bravo Guru.
<BR>

pipinide
Messaggi: 147
Iscritto il: 24 nov 2003, 0:00
Località: ostuni (br)

Messaggio da pipinide » 9 mag 2004, 18:36

mi date qualche informazione tecnica su questo giocatore?
<BR>età, peso e altezza, \"curriculum\" e quant\'altro

alessandroviola
Messaggi: 677
Iscritto il: 24 gen 2003, 0:00

Messaggio da alessandroviola » 10 mag 2004, 11:11

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-05-2004 alle ore 18:36, pipinide wrote:
<BR>mi date qualche informazione tecnica su questo giocatore?
<BR>età, peso e altezza, \"curriculum\" e quant\'altro
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>copio e incollo dal sito del Petrarca:
<BR>
<BR>ANDREA MARCATO
<BR>RUOLO apertura
<BR>DATA DI NASCITA 17/04/83
<BR>LUOGO DI NASCITA Padova
<BR>ALTEZZA 181
<BR>PESO 78
<BR>NOTE ---
<BR>

pipinide
Messaggi: 147
Iscritto il: 24 nov 2003, 0:00
Località: ostuni (br)

Messaggio da pipinide » 10 mag 2004, 18:59

grazie per le informazioni

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”