Prova del nove al Flaminio

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Prova del nove al Flaminio

Messaggio da Yattaran » 3 giu 2009, 22:46

Cane_di_Pavlov ha scritto:Al primo che dirà che l'IRB deve darci i mondiali per allargare i propri orizzonti posterò il link di questo thread.
speriamo che nessuno dia all'IRB i link delle foto del pubblico al Flaminio :?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Prova del nove al Flaminio

Messaggio da Yattaran » 3 giu 2009, 22:48

Lipsia ha scritto: Era un disastro lungamente previsto.
appunto: non c'era alcun bisogno di "prove del nove".
noi piccoli ed inutili frequentatori di questo forum lo avevamo ampiamente previsto, chissà per quale ragione i geni della FIR non ci sono arrivati quando qualcuno ha proposto la finale al Flaminio...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Prova del nove al Flaminio

Messaggio da porcorosso » 3 giu 2009, 22:55

Zeu ha scritto:Mi permetto di estrapolare un passaggio dalla dichiarazione della Lire che tra l'altro condivido, "....problematiche sorte o create ad hoc." Mi chiedo: dato che tutti qui dentro davamo per scontato che sarebbe successo quello che è successo ho due possibilità A - mi convinco (e ci vuol poco) che tutti in Fir a partire dal suo presidente siamo talmente beceri da credere che avrebbero riempito lo stadio B - è stato voluto. Se è plausibile l'ipotesi B qualcuno mi può far capire che interesse ci potrebbe essere sotto questa ennesima figuraccia?
Anch'io me lo sono chiesto... l'unica spiegazione dietrologica è che volessero mettere nella luce peggiore il S10 e il rugby di club in modo da cavalcare l'idea della CL da salvatori... ma mi pare poco plausibile poichè rappresenta in ogni caso una caduta di immagine del rugby in generale e non solo di una fetta.
Saluti Dubbiosi PR
Porcorosso - Mediano da Salotto

tonione
Messaggi: 5686
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Prova del nove al Flaminio

Messaggio da tonione » 3 giu 2009, 23:00

tonione ha scritto:potevano pure farla 'sta prova del Flaminio. anzi, sarebbe stata auspicabile, una simile giornata di rugby, allo scopo di presentare ai rebisti e appassionati italiani un Flaminio tirato a nuovo, adeguato ai palcoscenici internazionali, anche piccolo, ma moderno, accogliente, in piena nerviana forma.

fatta così invece è un po' miserabonda. ma secondo me in un momento in cui il nostro massimo campionato nazionale vacilla, sta per cadere, è quasi sparito, ecco, in questo momento in cui non si capisce più da che parte andare, i federali hanno ben pensato di accentrare e controllare pressoché tutto. scelta strategicamente comprensibile ma presuntuosa, tanto da trascurare completamente alcune cose fondamentali, tipo la pulizia e la luce nei bagni. o altre amenità di secondaria importanza.

quindi bu, superscazzola, ancora una volta bu.
e ri buuu.

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Prova del nove al Flaminio

Messaggio da Laporte » 4 giu 2009, 7:53

Visto che dietro i nick ci sono anche dirigenti di squadre (anche del S10) invece di contniuare a lagnarvi su tutto,non chiedete le dimissioni di Dondi e C ?

Altriementi si fa la figura di chi ama lamentarsi ma non tira mai fuori la testa con coerenza.

fede23
Messaggi: 261
Iscritto il: 24 feb 2009, 10:04

Re: Prova del nove al Flaminio

Messaggio da fede23 » 4 giu 2009, 8:20

Yattaran ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:Al primo che dirà che l'IRB deve darci i mondiali per allargare i propri orizzonti posterò il link di questo thread.
speriamo che nessuno dia all'IRB i link delle foto del pubblico al Flaminio :?
gliele manderei seduta stante! anche a quelli della celtic league, giusto per dir loro di stare in guardia su cosa rischiano di portarsi in casa! :roll:
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!

Avatar utente
cicala
Messaggi: 371
Iscritto il: 29 lug 2003, 0:00
Località: Roma

Re: Prova del nove al Flaminio

Messaggio da cicala » 10 giu 2009, 10:32

Certo, dopo che ho visto la finale di TOP14 non c'è altro da dire, qui si rischia di finire come il baseball, e se non arrivano risultati dalla Nazionale anche il 6N è a rischio per non parlare poi del mondiale che a questo punto spero che non ci venga assegnato per evitare delle figure di m.rda e stadi vuoti o pieni di manichini :), comunque spero di sbagliarmi.

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: Prova del nove al Flaminio

Messaggio da Daddy » 10 giu 2009, 14:23

Manichini che pagheranno 100 €uro :wink: l'uno piuttosto di dare biglietti a 10 €uro e curve gratis per riempire uno stadio che altrimenti (ed era prevedibile) sarebbe stato mezzo vuoto! (anche qualcosina di più di mezzo!):roll:
se davano qualche biglietto al pubblico del giorno prima (finale U19) non avrebbero fatto un soldo di danno e qualche ragazzo/a in più ci sarebbe stata...

sibilla
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 giu 2009, 19:01

Re: Prova del nove al Flaminio

Messaggio da sibilla » 10 giu 2009, 19:29

Dal 'Giornale?': La Meta'.

Si parla della finale S10, si parla di Smith:

"Gli va tutto bene,compreso l'infortunio che lascia fuori Andrea Marcato....... Meglio non gli poteva andare perché - e la cosa riguarda anche l'azzurro- Treviso si trasforma sul piano tattico".

Ma che c*** stò Smith, poi vedo un 8 in pagella, mi chiedo è bravo o fortunato? Fossero mancati anche Picone e Low avrebbe meritato 10.

Il nostro sport è il più bello, è onesto, è il massimo della lealtà, della sportività, dell' amicizia, il terzo tempo, ecc. ecc.

Se questo è vero, non lasciamolo comentare a personaggi come Paolo Pacitti.

E' veramente un giornalista RAI?

Rispondi