L'AQUILA RUGBY TORNA IN SUPER 10!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: L'AQUILA RUGBY TORNA IN SUPER 10!

Messaggio da blackjack » 11 giu 2009, 18:29

serafino ha scritto:avrei preferito guadagnarmelo sul campo...però ci hanno ridato quello che ci avevano levato
jemo con le tazze quatrà!
Discorso da quotare al 100%
Se vedemo sull' A24 .. :wink:
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Re: L'AQUILA RUGBY TORNA IN SUPER 10!

Messaggio da prisilla » 11 giu 2009, 18:50

blackjack ha scritto:
serafino ha scritto:avrei preferito guadagnarmelo sul campo...però ci hanno ridato quello che ci avevano levato
jemo con le tazze quatrà!
Discorso da quotare al 100%
Se vedemo sull' A24 .. :wink:
:wink:
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: L'AQUILA RUGBY TORNA IN SUPER 10!

Messaggio da newrunner » 12 giu 2009, 19:50

Felice per tutti gli aquilani ..rugbysti fieri e onesti ! Un grande abbraccio !. BENTORNATI!!!!

Alucard
Messaggi: 2325
Iscritto il: 12 gen 2008, 8:38

Re: L'AQUILA RUGBY TORNA IN SUPER 10!

Messaggio da Alucard » 12 giu 2009, 22:06

bentornati quadrà!

ho letto che la capitolina metterà a disposizione dell'aquila sia i suoi giocatori che il campo...

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: L'AQUILA RUGBY TORNA IN SUPER 10!

Messaggio da EmmePi » 13 giu 2009, 0:26

Alucard ha scritto:bentornati quadrà!

ho letto che la capitolina metterà a disposizione dell'aquila sia i suoi giocatori che il campo...
mette a disposizione anche il presidente?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

drop63
Messaggi: 70
Iscritto il: 25 apr 2005, 0:00
Località: Italia

Re: L'AQUILA RUGBY TORNA IN SUPER 10!

Messaggio da drop63 » 13 giu 2009, 23:08

Sono felice che L'Aquila torni in super 10.
Qualcuno conosce le motivazioni giuridiche di questa promozione?
E se L'Aquila avesse vinto la finale al Flaminio, la stessa promozione sarebbe toccata anche ai Cavalieri Prato con o senza l'avallo della Capitolina, oppure sarebbe stao ripescato il Gran?

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: L'AQUILA RUGBY TORNA IN SUPER 10!

Messaggio da franky52 » 14 giu 2009, 11:34

drop63 ha scritto:Qualcuno conosce le motivazioni giuridiche di questa promozione?
E se L'Aquila avesse vinto la finale al Flaminio, la stessa promozione sarebbe toccata anche ai Cavalieri Prato con o senza l'avallo della Capitolina, oppure sarebbe stao ripescato il Gran?
No. Sul Sito FIR non ho trovato nulla ...
Credo si tratti di cessione del titolo Capitolina ad una provincia confinante come da regolamento ...
Per cui credo che se I Cavalieri avessero perso ... Non sarebbero stati ripescati ...
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: L'AQUILA RUGBY TORNA IN SUPER 10!

Messaggio da Rovigoto18 » 14 giu 2009, 13:16

Sono contento che gli aquilani tornino nel super ten.. sinceri auguri, spero che veniate in trasferta numerosi al Battaglini, che sicuramente verrete ben accolti... vi auguro un buon campionato e penso anch'io di andare a l'Aquila in trasferta così toccherò con mano la situazione dei nero-verdi.. tra l'altro mi sfugge il nome del numero 10 che era passato da Rovigo all'Aquila
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: L'AQUILA RUGBY TORNA IN SUPER 10!

Messaggio da GiorgioXT » 15 giu 2009, 3:11

drop63 ha scritto:Sono felice che L'Aquila torni in super 10.
Qualcuno conosce le motivazioni giuridiche di questa promozione?
E se L'Aquila avesse vinto la finale al Flaminio, la stessa promozione sarebbe toccata anche ai Cavalieri Prato con o senza l'avallo della Capitolina, oppure sarebbe stao ripescato il Gran?
Non credo potesse essere ripescato il Gran , per regolamento le squadre retrocesse vengono considerate di classifica inferiore rispetto a quelle qualificate ai Playoff ... in under 20 Girone elite è stato ripescato il Tarvisium, ma solo perchè il Colorno ha rinunciato.

Wakea
Messaggi: 739
Iscritto il: 7 lug 2006, 13:24
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Re: L'AQUILA RUGBY TORNA IN SUPER 10!

Messaggio da Wakea » 15 giu 2009, 11:07

credo che sarebbe stato ripescato il prato.

FabioAq2
Messaggi: 258
Iscritto il: 15 giu 2009, 12:30
Località: su una panchina

Re: L'AQUILA RUGBY TORNA IN SUPER 10!

Messaggio da FabioAq2 » 15 giu 2009, 12:38

un saluto a tutti, per ovvi motivo sono stato incasinato ultimamente... non riesco ad accedere con l'altro account tra l'altro, quindi mi sono reiscritto.
ho dato una letta veloce ai vecchi post, grazie a tutti per il sostegno. sono riuscito a vedere sia le due semifinali che la finale dal vivo e penso che il prato abbia meritato la promozione, fortunatamente siamo riusciti a salire per vie trasverse pure noi...
invece per quanto riguarda l'argomento, ho letto che c'è una legge federale per cui una mancata iscrizione dal super10 comporta il ripescaggio della 2a in serie A. la capitolina ha deciso di non cedere il titolo... però dovrebbe svincolare i suoi giocatori a favore dell'aquila mi pare. quindi se avesse perso il prato sarebbe stato ripescato d'ufficio lo stesso. questo è l'articolo sulla conferenza dell'altro ieri: http://www.ilcapoluogo.com/e107_plugins ... tent.16764


beh un saluto ancora,
ci leggiamo qua i prossimi giorni.

Romeoderovigo
Messaggi: 27
Iscritto il: 16 giu 2009, 18:34
Località: Rovigo

Re: L'AQUILA RUGBY TORNA IN SUPER 10!

Messaggio da Romeoderovigo » 16 giu 2009, 18:38

Sono molto contento di rivedere l'aquila in super ten.purtroppo manca lorenzo, ma penso che sostenga i neroverdi in tutte le loro battaglie.
Io tifo per il rovigo, ma la mia seconda squadra era, è e sarà sempre l'aquila.Forza ragazzi!
"Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato dalle bestie, il rugby è uno sport bestiale giocato da gentiluomini, il football è uno sport bestiale giocato dalle bestie"
(Henry Blaha)

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Re: L'AQUILA RUGBY TORNA IN SUPER 10!

Messaggio da prisilla » 17 giu 2009, 9:14

Romeoderovigo ha scritto:Sono molto contento di rivedere l'aquila in super ten.purtroppo manca lorenzo, ma penso che sostenga i neroverdi in tutte le loro battaglie.
Io tifo per il rovigo, ma la mia seconda squadra era, è e sarà sempre l'aquila.Forza ragazzi!
:wink:
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

regi
Messaggi: 169
Iscritto il: 28 mar 2004, 0:00

Re: L'AQUILA RUGBY TORNA IN SUPER 10!

Messaggio da regi » 17 giu 2009, 12:41

a roma si dice che myring , Manawatu, Rebecchini, Pietrosanti, Vaggi, Cerqua, Leonardi siano in trattativa per andare all'aquila

roger79m
Messaggi: 102
Iscritto il: 11 ott 2007, 13:09

Re: L'AQUILA RUGBY TORNA IN SUPER 10!

Messaggio da roger79m » 17 giu 2009, 14:20

L'Aquila a Nizza fa prove di mercato
Sta prendendo forma in queste ore il XV dell'Aquila che sabato giocherà contro il Rugby Nice Cote d'Azur.
All'incontro amichevole, i cui proventi saranno devoluti in favore della ricostruzione post sisma nel capoluogo d'Abruzzo, i neroverdi parteciperanno con una rosa di atleti arricchita da elementi fortemente legati alla maglia neroverde come Andrea Masi, Carlo Festuccia, Luigi Milani, Daniele Forcucci e Giuseppe Cerqua. Un gruppo che potrà forse fornire indicazioni importanti sul fronte mercato al direttore tecnico Massimo Mascioletti. Tra gli invitati, ad esempio, figurano anche l'apertura del Noceto ed ex Roma Marco Anversa ed il terza linea del Gran Parma Matteo Foschi.
La partenza in pullman per la Costa Azzurra è prevista per venerdì.

17 / 06 / 2009

Rispondi