Che fine faranno tutti i ragazzi delle seconde squadre?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
uauaua

Che fine faranno tutti i ragazzi delle seconde squadre?

Messaggio da uauaua » 8 ago 2009, 12:53

chiedo a voi un aiuto per sapere quale sarà la fine per i nostri ragazzi delle seconde squadre di padova e treviso.
Oltre a tutti questi movimenti di mercato dovuti allo scioglimento di calvisano, mi piacerebbe capire se tutti questi giovani e talentuosi ragazzi cresciuti nei bacini patavini e trevigiani, riusciranno a trovare una sistemazione adeguata per poter crescere e magari un domani prendere il posto degli stranieri presenti nei nostri campionati.

QUALCUNO SA QUALCOSA? GRAZIE

Laporte

Re: Che fine faranno tutti i ragazzi delle seconde squadre?

Messaggio da Laporte » 8 ago 2009, 13:04

uauaua ha scritto:chiedo a voi un aiuto per sapere quale sarà la fine per i nostri ragazzi delle seconde squadre di padova e treviso.
Oltre a tutti questi movimenti di mercato dovuti allo scioglimento di calvisano, mi piacerebbe capire se tutti questi giovani e talentuosi ragazzi cresciuti nei bacini patavini e trevigiani, riusciranno a trovare una sistemazione adeguata per poter crescere e magari un domani prendere il posto degli stranieri presenti nei nostri campionati.

troveranno tutti post in prima squadra, visto che, folgorati sulla via di Damasco, i dirigenti dei club, capiranno che è inutile ingaggiare degli scarti di quinto livello dei paesi della SANZAR o o di terzo livello dell'Argentina.

arbi

Messaggio da arbi » 8 ago 2009, 18:33

uauaua ha scritto:chiedo a voi un aiuto per sapere quale sarà la fine per i nostri ragazzi delle seconde squadre di padova e treviso.

spero vivamente che vadano a rinforzare tutte le società di A ..B...C e che possano finalmente aiutarle a crescere di livello, per vedere un ragby più competitivo

hank
Contatta:

Messaggio da hank » 28 ago 2009, 15:42

i petrarchini giocheranno quasi tutti in serie C a Selvazzano con la nuova società G.S. S.Domenico, i trevisani saranno "prestati" alle società limitrofe: ho sentito che a Casale e a Paese si stanno già allenando in parecchi di loro, ma non so i nomi
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Rispondi