Terza giornata - risultati e classifica

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

ItalianRugbyFriends
Messaggi: 3322
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Terza giornata - risultati e classifica

Messaggio da ItalianRugbyFriends » 26 set 2009, 17:57

Vincono Rovigo, Rugby Parma, Prato e Venezia. Rovigo e Treviso al vertice, seguiti dal Rugby Parma e dal Petrarca. Cade e perde terreno il Viadana, mentre arriva il primo successo per Prato.

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/09/ ... rnata.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/

AINDA
Messaggi: 722
Iscritto il: 20 giu 2009, 14:51
Località: MISCHIA

Re: Terza giornata - risultati e classifica

Messaggio da AINDA » 26 set 2009, 18:41

molto contento per la vittoria del casinò VE, perchè mi piace molto la filosofia di marzio innocenti ed in più sta dando molto spazio ai giovani........altrettanto contento della sconfitta di Viadana per motivi diametralmente opposti
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: Terza giornata - risultati e classifica

Messaggio da CapitanFracassa » 26 set 2009, 18:42

Rovigo primo in classifica a pari merito con Treviso.
Mercoledì c'è Treviso-Rovigo... scontro al vertice!
:D

AINDA
Messaggi: 722
Iscritto il: 20 giu 2009, 14:51
Località: MISCHIA

Re: Terza giornata - risultati e classifica

Messaggio da AINDA » 26 set 2009, 18:46

CapitanFracassa ha scritto:Rovigo primo in classifica a pari merito con Treviso.
Mercoledì c'è Treviso-Rovigo... scontro al vertice!
:D

temo che treviso vi asfalterà........era meglio se oggi la benetton non avesse perso
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse

wulfgar
Messaggi: 167
Iscritto il: 30 ago 2008, 14:53

Re: Terza giornata - risultati e classifica

Messaggio da wulfgar » 26 set 2009, 18:48

AINDA ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto:Rovigo primo in classifica a pari merito con Treviso.
Mercoledì c'è Treviso-Rovigo... scontro al vertice!
:D

temo che treviso vi asfalterà........era meglio se oggi la benetton non avesse perso
si era meglio cosi parma restava più giù. comunque direi che rugby roma è molto probabile che arrivi ultima in campionato

stefanot
Messaggi: 1532
Iscritto il: 19 feb 2008, 13:59

Re: Terza giornata - risultati e classifica

Messaggio da stefanot » 26 set 2009, 18:53

wulfgar ha scritto:
AINDA ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto:Rovigo primo in classifica a pari merito con Treviso.
Mercoledì c'è Treviso-Rovigo... scontro al vertice!
:D

temo che treviso vi asfalterà........era meglio se oggi la benetton non avesse perso
si era meglio cosi parma restava più giù. comunque direi che rugby roma è molto probabile che arrivi ultima in campionato

Anche se arrivasse ultima non sarebbe un dramma (per loro): il prox anno giocheranno in Magners.
Certo che portare in Magners l'ultima del campionato....non è un gran biglietto da visita anche se faranno una super campagna acquisti!

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Terza giornata - risultati e classifica

Messaggio da pandorino » 26 set 2009, 18:59

Tornato adesso da PR TV , Treviso deludentissimo gioca tutto il primo tempo con l atteggiamento di chi sa' di essere mooolto piu' forte e che prima o poi sta forza verra fuori, il tempo finisce 3 a 0 per Treviso con Parma che sbaglia tutto lo sbagliabile al piede , sulla piazzola si alternano Thrower ed Irwing ma il risultato non cambia, non se ne butta dentro una nemmeno per sbaglio. Nel secondo tempo tutti si aspettano che Tv entri in campo sbrighi la pratica e si finisca li, ed invece nonostante sia piu' forte in mischia chiusa e in rimessa laterale continua a gigioneggiare ed e' cosi che e' Pr a andare in meta con Robuschi che trasforma pure , si va sul 7 a 3 nell azione successiva Goosen calcia 7 A 6 , nel Pr si promuove Robuschi calciatore ufficiale e dopo avere colpito un palo da pos favorevole si porta sul 10 a 6, reazioncina del Tv ,due calci , forse anche un pelo generosi e siamo sul 12 a 10 per Tv , Parma continua a non essere precisa dalla piazzola , e arriviamo al 43^ su un calcio facilissimo del Pr nei 22 di Tv Goosen fallisce una facile presa al volo e fa' in avanti ai 5 metri ,nella susseguente mischia la prima linea di Parma che aveva sofferto le pene dell inferno x tutta la gara tiene, tra l altro erano Romano 89 Pompa 88 Giazzon 87, la palla esce bene , un paio di fasi e a 5 metri dalla laterale Tv fa' fallo , Vosawai lo prende immediatamente ,calcia Robuschi in catalessi e lo infila 13 a 12 e finisce li.

wulfgar
Messaggi: 167
Iscritto il: 30 ago 2008, 14:53

Re: Terza giornata - risultati e classifica

Messaggio da wulfgar » 26 set 2009, 19:02

stefanot ha scritto:
wulfgar ha scritto:
AINDA ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto:Rovigo primo in classifica a pari merito con Treviso.
Mercoledì c'è Treviso-Rovigo... scontro al vertice!
:D

temo che treviso vi asfalterà........era meglio se oggi la benetton non avesse perso
si era meglio cosi parma restava più giù. comunque direi che rugby roma è molto probabile che arrivi ultima in campionato

Anche se arrivasse ultima non sarebbe un dramma (per loro): il prox anno giocheranno in Magners.
Certo che portare in Magners l'ultima del campionato....non è un gran biglietto da visita anche se faranno una super campagna acquisti!
si ho sentito che prendono anche mc cow , carter e botha

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: Terza giornata - risultati e classifica

Messaggio da CapitanFracassa » 26 set 2009, 19:03

AINDA ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto:Rovigo primo in classifica a pari merito con Treviso.
Mercoledì c'è Treviso-Rovigo... scontro al vertice!
:D

temo che treviso vi asfalterà........era meglio se oggi la benetton non avesse perso
Può darsi... io però pensavo che Treviso avrebbe asfaltato Parma. :wink:
Come vedi fare pronostici sulla carta espone a pessime figure.

AINDA
Messaggi: 722
Iscritto il: 20 giu 2009, 14:51
Località: MISCHIA

Re: Terza giornata - risultati e classifica

Messaggio da AINDA » 26 set 2009, 19:31

CapitanFracassa ha scritto:
AINDA ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto:Rovigo primo in classifica a pari merito con Treviso.
Mercoledì c'è Treviso-Rovigo... scontro al vertice!
:D

temo che treviso vi asfalterà........era meglio se oggi la benetton non avesse perso
Può darsi... io però pensavo che Treviso avrebbe asfaltato Parma. :wink:
Come vedi fare pronostici sulla carta espone a pessime figure.


beh almeno io mi sono esposto ho detto la mia opinione poi può essere che mi sbaglio amen
non sono un tifoso di TV se il RO vincerà son contento per te :wink:
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse

AINDA
Messaggi: 722
Iscritto il: 20 giu 2009, 14:51
Località: MISCHIA

Re: Terza giornata - risultati e classifica

Messaggio da AINDA » 26 set 2009, 19:34

wulfgar ha scritto:
stefanot ha scritto:
wulfgar ha scritto:
AINDA ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto:Rovigo primo in classifica a pari merito con Treviso.
Mercoledì c'è Treviso-Rovigo... scontro al vertice!
:D

temo che treviso vi asfalterà........era meglio se oggi la benetton non avesse perso
si era meglio cosi parma restava più giù. comunque direi che rugby roma è molto probabile che arrivi ultima in campionato

Anche se arrivasse ultima non sarebbe un dramma (per loro): il prox anno giocheranno in Magners.
Certo che portare in Magners l'ultima del campionato....non è un gran biglietto da visita anche se faranno una super campagna acquisti!
si ho sentito che prendono anche mc cow , carter e botha


io ho sentito che voiono prendere totti......per i piazzati e per il gioco tattico :-] :rotfl:
tanto paga la provincia e i palazzinari :rotfl:
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse

giotroni
Messaggi: 210
Iscritto il: 15 set 2008, 11:59

Re: Terza giornata - risultati e classifica

Messaggio da giotroni » 26 set 2009, 19:38

wulfgar ha scritto: si era meglio cosi parma restava più giù. comunque direi che rugby roma è molto probabile che arrivi ultima in campionato
Interessante: nelle prime 5 ci sono le 4 venete ma non le punte di diamante della celtic :?

:D :D :D Comunque oggi il Grande Vecchio Corrado PILAT ha celebrato il primato dei migliori marcatori superando il precedente record di Botha!!

franzele
Messaggi: 456
Iscritto il: 26 ago 2006, 0:24

Re: Terza giornata - risultati e classifica

Messaggio da franzele » 26 set 2009, 20:12

Sono contento per il Venezia, per i vecchi Perziano e Pilat e per il giovine Prati.
Sono contento anche per chi aveva pronosticato per i lagunari un campionato da squadra materasso. Secondo me ci sono dei giovani interessanti e un allenatore intelligente, euiua!

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: Terza giornata - risultati e classifica

Messaggio da modestmouse » 26 set 2009, 20:22

Prati è un argentino di 24-25 anni comunque

visto pr-tv, confermo l'impressione di pandorino.
Tv uno schifo, non si risveglia neanche quando tolgono per infortunio testarossa garcia.
Pr riesce a vincere con una mediana fuori forma, senza piazzatori, con mandelli seconda linea, iannone e pavan centri e fuori ruolo, robuschi che, gioca titolare e risolve la situazione solo perchè per or a parma non c'è di meglio. Vosawai e Thrower unici giocatori di caratura superiore in squadra visti oggi. Con tutto questo, complimenti al Parma (e a Minto che in ogni accenno di rissa c'era dentro), mercoledì credo sarà un derby di fuoco tutto da vedere

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: Terza giornata - risultati e classifica

Messaggio da franky52 » 26 set 2009, 20:39

Viadana segna solo su due rolling maul I Cavalieri dominano il match:
Grandissimi Gori, Burton e Wakarua eccezionali tutti gli altri.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”