Petrarca Rovigo 29/11
Causa lavori in corso capienza del parcheggio fronte stadio ridotta al 30% della capacità.
Parcheggiare lontano e usare i mezzi onde evitare problemi.
OCCHIO - 29/11 parcheggio Plebiscito !
Moderatore: Emy77
-
-
Re: OCCHIO - 29/11 parcheggio Plebiscito !
gia non veniva nessuno per che gli scienziati della federazione fanno giocare Serie A,Serie B e Petrarca-Rovigo tutti in contemporanea,figuriamoci adesso con i disaggi per il parcheggio!!!!!!!!!!!
-
e serie cduro ha scritto:gia non veniva nessuno per che gli scienziati della federazione fanno giocare Serie A,Serie B e Petrarca-Rovigo tutti in contemporanea,figuriamoci adesso con i disaggi per il parcheggio!!!!!!!!!!!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Scusa!!!rivel1 ha scritto:e serie cduro ha scritto:gia non veniva nessuno per che gli scienziati della federazione fanno giocare Serie A,Serie B e Petrarca-Rovigo tutti in contemporanea,figuriamoci adesso con i disaggi per il parcheggio!!!!!!!!!!!
-
ci snobbaviduro ha scritto:Scusa!!!rivel1 ha scritto:e serie cduro ha scritto:gia non veniva nessuno per che gli scienziati della federazione fanno giocare Serie A,Serie B e Petrarca-Rovigo tutti in contemporanea,figuriamoci adesso con i disaggi per il parcheggio!!!!!!!!!!!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita