Quindicesima giornata Super 10.

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

Rispondi
zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Quindicesima giornata Super 10.

Messaggio da zorrykid » 16 apr 2010, 13:24

Yaoooooooooo solito entusiasmo alle stelle..... 8-) Ecco come andiamo a Roma:

Zorzi; Perziano, Van Niekerk, Ziegler, Fadalti; Duca, Lucchese; Paschini, Palmer, Candiago; Van Jarsveeld, Ursache; Levaggi, Gianesini, McGovern. A disp. Assi, Pipitone, Cazzola, Wium, Pozzebon, V. Candiago, Pilat, Cafaro

Cavolo, sto giro non posso andare in capitale... :?

Dordolo.... :|speremo in ben.... :|
Immagine Vado bene per Rialto?

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Quindicesima giornata Super 10.

Messaggio da rivel1 » 16 apr 2010, 17:18

rovigo - gran, il 15 rossoblu

15 Pablo CALANCHINI; 14 Andrea Pratichetti, 13 Roberto Pedrazzi, 12 Gabriel PIZARRO, 11 Andrea SARTORETTO; 10 German BUSTOS, 9 Stefan BASSON; 8 Alejandro ABADIE, 7 Braam IMMELMAN, 6 Schalk VAN DER MERWE; 5 Daniele TUMIATI, 4 Tommaso REATO; 3 Massimilano RAVALLE, 2 Luke MAHONEY, 1 Giovanni BOCCALON.



A disposizione: 16 Flavio DAMIANO, 17 Andrea DE MARCHI, 18 Marco BARION, 19 Edoardo LUBIAN, 20 Riccardo BOCCHINO, 21 Marcello DE GASPARI, 22 Andrea BACCHETTI, 23 Rik DOLCETTO
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Quindicesima giornata Super 10.

Messaggio da rivel1 » 16 apr 2010, 17:19

basson 9, der merwe preferito a burman come flanker, rientra immelman
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Quindicesima giornata Super 10.

Messaggio da GiorgioXT » 16 apr 2010, 17:29

rivel1 ha scritto:basson 9, der merwe preferito a burman come flanker, rientra immelman
Basson 9 ?? e Bocchino in panca ? ma allora ditelo che volete proprio fare un dispetto al povero Mallet :D :D :D :D

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Quindicesima giornata Super 10.

Messaggio da Rugby-Tv » 16 apr 2010, 17:48

ma questo week-end niente diretta su raisport+?

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Quindicesima giornata Super 10.

Messaggio da Yattaran » 16 apr 2010, 17:57

rivel1 ha scritto:basson 9, der merwe preferito a burman come flanker, rientra immelman
ma Legora, Travagli e Canale (che però è fuori rosa)?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Quindicesima giornata Super 10.

Messaggio da Yattaran » 16 apr 2010, 17:59

formazione Petrarca:

Ambrosio, Faggiotto, Patrizio, Bertetti, Spragg, Mercier, Leonardi, Ansell, Galatro, Bezzati, Fletcher, Padro`, Chistolini, Gatto, Costa Repetto.
A disp.: Marchetto, Caporello, Sclosa, Filippini, Derbyshire, Billot, Chillon Ale., Innocenti.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Quindicesima giornata Super 10.

Messaggio da Rugby-Tv » 16 apr 2010, 18:05

15 Brendan Williams; 14 Emiliano Mulieri, 13 Ezio Galon, 12 Andrew Vilk, 11 Tommaso Benvenuti; 10 Marius Goosen, 9 Simon Picone; 8 Dion Kingi, 7 Alessandro Zanni, 6 Robert Barbieri; 5 Benjamin Vermaak, 4 Antonio Pavanello; 3 Pedro Di Santo, 2 Leonardo Ghiraldini, 1 Augusto Allori.

Panchina ancora da decidere con un nome ancora da escludere dagli otto che indosseranno le maglie dalla numero 16 al 23.

Si tratta di: Tobias Botes, Lorenzo Cittadini, Marco Filippucci, Luke McLean, Enrico Pavanello, Michele Rizzo, Franco Sbaraglini, Fabio Semenzato e Michele Sutto.

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Quindicesima giornata Super 10.

Messaggio da GiorgioXT » 16 apr 2010, 18:05

Rugby-Tv ha scritto:ma questo week-end niente diretta su raisport+?
Treviso-Viadana la danno in diretta parziale su RAI3 , ma dovrebbero comunque dare la partita su raisport+ ... sarebbe una cazzata altrimenti
ma in rai ne hanno fatte tante che non mi stupirei...

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Quindicesima giornata Super 10.

Messaggio da rivel1 » 16 apr 2010, 18:31

legora ha la fascite plantare da un po' di tempo ormai, beneficerà di un turno di stop
travagli si è rotto il crociato la sett scorsa
canale dopo essere stato messo fuori rosa è andato a mogliano

basson ha giocato una vita 9 prima di andare estremo, mentre il coach ha sempre detto che bocchino 9 non è un'opzione percorribile secondo lui
anzi per gli scampoli di partita che gli ho visto fare stefan 9 è davvero davvero forte, solo che a rovigo è molto piùutile estremo visto che lo slot da mediano è coperto bene (tranne in questa emergenza)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: Quindicesima giornata Super 10.

Messaggio da GheraHomerLover » 16 apr 2010, 19:45

Probabile formazione dei Cavalieri:

Wakarua (15), Stanojevic (14), Von Grumbkov (13), Galante (12), Mafi (11), Burton (10), Villagra (9),
Purll (8), Petillo (7), Cristiano (6), Beccaris (5), Treloar (4), Narvaez (3), Giovanchelli (2), Poloni (1)

A disposizione: Neri (16), Goti (17), Giacci (18), Biagi (19), Chiesa (20), Tempestini (21), Fronzoni (22), Borsi (23).
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Quindicesima giornata Super 10.

Messaggio da Rovigoto18 » 17 apr 2010, 1:39

danno ballottaggio Bachetti/Pellegrini in panchina...comunuque Basson ha sempre giocato numero 9 prima di estremo e Travagli e Legora sono disponibili, Burman a riposo con Immelman che rientra (vedi anche quote stranieri).. Calanchini estremo già provato e non è male.

per quanto mi riguarda e per quello che si è visto finora Bocchino e Bacchetti possono stare pure in panca e entrare a partita in corso
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Quindicesima giornata Super 10.

Messaggio da ForrestGump » 17 apr 2010, 10:12

GiorgioXT ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:ma questo week-end niente diretta su raisport+?
Treviso-Viadana la danno in diretta parziale su RAI3 , ma dovrebbero comunque dare la partita su raisport+ ... sarebbe una cazzata altrimenti
ma in rai ne hanno fatte tante che non mi stupirei...
Tutto giusto, infatti sul palinsesto di RaiSport+ non c'è nessuna partita di rugby in programma...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

FabioAq2
Messaggi: 258
Iscritto il: 15 giu 2009, 12:30
Località: su una panchina

Re: Quindicesima giornata Super 10.

Messaggio da FabioAq2 » 17 apr 2010, 10:23

ForrestGump ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:ma questo week-end niente diretta su raisport+?
Treviso-Viadana la danno in diretta parziale su RAI3 , ma dovrebbero comunque dare la partita su raisport+ ... sarebbe una cazzata altrimenti
ma in rai ne hanno fatte tante che non mi stupirei...
Tutto giusto, infatti sul palinsesto di RaiSport+ non c'è nessuna partita di rugby in programma...



17 Aprile 15:30 - RaiSport Web 3RUGBY - Campionato Super 10 - Treviso-Viadana (dal sito raisport)

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Quindicesima giornata Super 10.

Messaggio da GiorgioXT » 17 apr 2010, 12:07

FabioAq2 ha scritto:
ForrestGump ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:ma questo week-end niente diretta su raisport+?
Treviso-Viadana la danno in diretta parziale su RAI3 , ma dovrebbero comunque dare la partita su raisport+ ... sarebbe una cazzata altrimenti
ma in rai ne hanno fatte tante che non mi stupirei...
Tutto giusto, infatti sul palinsesto di RaiSport+ non c'è nessuna partita di rugby in programma...



17 Aprile 15:30 - RaiSport Web 3RUGBY - Campionato Super 10 - Treviso-Viadana (dal sito raisport)
Ma solo sul WEB !
sul digitale terrestre Raisport + ci sono :
14.45 Torneo ATP RAI 2010
15.15 "Cartoons on the Bike"
16.30 Campionati italiani assoluti primaverili

E ti pareva che la RAI non la faceva la cazzata ? è disperante.

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”