17° giornata - derby Rovigo-Petrarca

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: 17° giornata - derby Rovigo-Petrarca

Messaggio da L3gs » 3 mag 2010, 14:56

pandorino ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Bacioci ha scritto:Sono proprio felice per il mio amico Umberto Casellato, perchè è uno che ci mette una passione enorme e a questa aggiunge una competenza invidiabile. So che ha faticato un bel po' ad entrare nei cuori dei rodigini, ma ero straconvinto che se avesse avuto il tempo, avrebbe ottenuto i risultati che sta ottenendo adesso.
Mi piacerebbe tantissimo che potesse tornare a Treviso, ma, purtroppo, con la dirigenza di adesso chi è italiano e competente in casa Benetton trova le porte sbarrate. Se si chiamasse Van Kasellat, forse... :shock:
Al momento, spero che Treviso non incontri il Rovigo in semifinale, perchè potrebbe lasciarci le penne e sarei felicissimo se questo "benedetto" ultimo super 10 finisse la sua poco gloriosa vita alla grande con una finale Treviso-Rovigo, magari giocata a Padova.
Il massimo sarebbe prima la semifinale con i petrarchini!

Sto volendo troppo? :-]
mi sa di no, Viadana rischia non poco con rovigo. Padova sebbene un po alla frutta potrebbe strappare il quarto posto.
Penso anch' io che Viadana, in questo momento, sia per il Rovigo un ostacolo non insormontabile, se poi Rovigo arrivasse 2^ e potesse giocare la semifinale di ritorno in casa le cose si ingarbuglierebbero' ulteriormente, io ha visto nell ultima settimana Viadana contro Parma e contro Gran , 2 vittorie che non hanno assolutamente convinto, forse il fatto che la maggior parte dei giocatori di Viadana non rientri nel progetto Aironi , forse il fatto che molti faranno fatica a trovare ingaggio in Italia , fa si che la squadra giochi con un irritante sufficenza, non so se di fronte ad una compagine piu' agguerrita delle 2 Parmigiane la squadra possa cambiare ritmo e atteggiamento, se cosi non fosse temo sara' dura passare trenquillamente in finale.
Non credo ad un Viadana in crisi. Una flessione nel rendimento, con poco turnover fatto dopo il 6Nazioni ed il caldo improvviso di questa primavera, ci può tranquillamente stare. Non dimentichiamo che Viadana è da tempo sicuro della qualificazione e potrebbe stare andando al risparmio.
In semifinale per Rovigo contro i mantovani sarà molto dura perchè non credo che Geldenhuys e compagni concederanno nulla ai rossoblu nelle fasi statiche.
Rovigo può però contare su una condizione psicologica in crescita incredibile, su un equilibrio finalmente trovato dopo tanti inutili esperimenti invernali e sullo studio che lo staff tecnico sta mettendo a punto in vista della semifinale.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

Cicio
Messaggi: 159
Iscritto il: 5 feb 2007, 12:21
Località: L'Aquila

Re: 17° giornata - derby Rovigo-Petrarca

Messaggio da Cicio » 3 mag 2010, 15:37

blackjack ha scritto:Cicio, ero proprio io, salvo che non mangio pecorino.
Tu eri quello dei tre con la magia grigia o uno dei due attorno ?
Ovviamente, le mie scuse a Roccuzzo ed i complimenti alle seconde ospiti, specie a quella anglofona molto buona in gioco aperto
Esatto maglia grigia della Kooga...alla prossima!!
:)
p.s. esiste un modo per potersi abbonare al servizio risultati parziali oppure sono servizi esclusivi per persone molto vicino al fir???!! :=

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: 17° giornata - derby Rovigo-Petrarca

Messaggio da Rovigoto18 » 4 mag 2010, 13:48

da notare che il sito del Petraca commenta i risultati dell'under 12, ma sul derby si limita ad un tabellino con marcatori e formazioni senza nemmeno la cronaca del match o uno stralcio di commento della partita...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 17° giornata - derby Rovigo-Petrarca

Messaggio da Yattaran » 4 mag 2010, 15:16

Rovigoto18 ha scritto:da notare che il sito del Petraca commenta i risultati dell'under 12, ma sul derby si limita ad un tabellino con marcatori e formazioni senza nemmeno la cronaca del match o uno stralcio di commento della partita...
ok, facciamo polemica sul nulla: il sito del Petrarca è criticabile per moltissimi aspetti, mettiti tranquillamente in coda...
Uno degli aspetti che possiamo criticare è che non ci sono MAI i commenti sulle partite, ma solo i tabellini.
questo è del derby di Coppa: http://www.petrarcarugby.it/it/viewmatc ... devent=251

quindi togliti il dubbio, non è un trattamento speciale per voi: non lo fanno mai.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 17° giornata - derby Rovigo-Petrarca

Messaggio da GiorgioXT » 4 mag 2010, 15:29

Yattaran ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:da notare che il sito del Petraca commenta i risultati dell'under 12, ma sul derby si limita ad un tabellino con marcatori e formazioni senza nemmeno la cronaca del match o uno stralcio di commento della partita...
ok, facciamo polemica sul nulla: il sito del Petrarca è criticabile per moltissimi aspetti, mettiti tranquillamente in coda...
Uno degli aspetti che possiamo criticare è che non ci sono MAI i commenti sulle partite, ma solo i tabellini.
questo è del derby di Coppa: http://www.petrarcarugby.it/it/viewmatc ... devent=251

quindi togliti il dubbio, non è un trattamento speciale per voi: non lo fanno mai.
Certo che per essere vincitori questi rosicano non poco !

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: 17° giornata - derby Rovigo-Petrarca

Messaggio da CapitanFracassa » 4 mag 2010, 18:03

GiorgioXT ha scritto: Certo che per essere vincitori questi rosicano non poco !
Ha parlato l'Everest dei rosiconi! :D :D :D :D :D

tecnorugby
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 mar 2010, 16:01

Re: 17° giornata - derby Rovigo-Petrarca

Messaggio da tecnorugby » 4 mag 2010, 18:52

CapitanFracassa ha scritto:
GiorgioXT ha scritto: Certo che per essere vincitori questi rosicano non poco !
Ha parlato l'Everest dei rosiconi! :D :D :D :D :D

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: 17° giornata - derby Rovigo-Petrarca

Messaggio da blackjack » 4 mag 2010, 19:06

Cicio ha scritto:
blackjack ha scritto:Cicio, ero proprio io, salvo che non mangio pecorino.
Tu eri quello dei tre con la magia grigia o uno dei due attorno ?
Ovviamente, le mie scuse a Roccuzzo ed i complimenti alle seconde ospiti, specie a quella anglofona molto buona in gioco aperto
Esatto maglia grigia della Kooga...alla prossima!!
:)
p.s. esiste un modo per potersi abbonare al servizio risultati parziali oppure sono servizi esclusivi per persone molto vicino al fir???!! :=
Basta un blackberry od un iphone e la connessione al sito della federazione
Quelli vicini vicini al Dondescu sul palmare vedono pure le cronache , io no, perchè ho sbagliato certe risposte quando bazzicavo la FIR
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: 17° giornata - derby Rovigo-Petrarca

Messaggio da rivel1 » 7 mag 2010, 14:11

Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”