DOVE SI INSULTA LA RAI???

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatori: ale.com, Ref

Zeu
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00

Re: DOVE SI INSULTA LA RAI???

Messaggio da Zeu » 9 mag 2010, 22:30

nazzareno74 ha scritto:differita Prato-Rovigo trasmessa alle 22 e 30 invece che alle 22 per una replica di una partita di calcio a 5..... :roll:
Ma no daiiiii era un replica completa di interviste post partita... nun ce posso crede...

gangaibc
Messaggi: 284
Iscritto il: 10 set 2007, 10:23
Località: Torino
Contatta:

Re: DOVE SI INSULTA LA RAI???

Messaggio da gangaibc » 12 mag 2010, 12:22

nazzareno74 ha scritto:differita Prato-Rovigo trasmessa alle 22 e 30 invece che alle 22 per una replica di una partita di calcio a 5..... :roll:
Credo che la partita di calcio5 fosse in diretta. Comunque ha dato molto fastidio anche a me, perchè non è andata per le lunghe, era la programmazione che era sbagliata in anticipo.
Il Bambino Ciccione

Gerson-Pez
Messaggi: 589
Iscritto il: 25 set 2003, 0:00
Località: Genova-Sanremo-Genova in 2h e 42 di regionale x 2
Contatta:

Re: DOVE SI INSULTA LA RAI???

Messaggio da Gerson-Pez » 16 mag 2010, 17:33

E anche oggi, la regina delle porcate!!!

Avatar utente
carry60atessa
Messaggi: 429
Iscritto il: 8 dic 2006, 13:52
Località: Pescara

Re: DOVE SI INSULTA LA RAI???

Messaggio da carry60atessa » 16 mag 2010, 21:17

Insulto volentieri anche io ma mi chiedo anche chi si illude + di vedere rugby sulla Rai trasmesso in qualita'???

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: DOVE SI INSULTA LA RAI???

Messaggio da Daddy » 17 mag 2010, 10:28

l'illusione ce la creano loro scrivendo la programmazione nel palinsesto, poi non lo rispettano e questo è veramente grave, specialmente per lo streaming, in differita l'orario è stato rispettato e, a parte il commento, si è vista..sono solo dovuto stare lontano da tutte le fonti di informazione per godermele :roll:
vediamo se la concorrenza con sportitalia migliora le cose, dubito, è una concorrenza fittizia, anzi.. :wink:

stilicone
Messaggi: 2636
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: DOVE SI INSULTA LA RAI???

Messaggio da stilicone » 17 mag 2010, 19:40

Beh ragazzi, io, essendo un po' attempato, con le trasmissioni sportive della RAI ho visto cose...che voi umani non potete neanche immaginare...
Ricordo nei primi anni 80, semifinale dei Campionati europei di basket Italia- Lituania (quella di Sabonis! ), annunciata su Rai3 in diretta alle 20.30.
Alle 20.30, senza neanche uno straccio di scritta in sovrimpressione, andò in onda un documentario sui canguri
(giuro); poi si collegarono, AL TERMINE DEL DOCUMENTARIO, per trasmettere poco più di metà del secondo tempo...

Lo so che per dei giovani impetuosi e affamati di giustizia (oltre che di rugby :-] ) non è un atteggiamento da apprezzare, ma la RAI è peggio che la grandine, ndo' coje coje.
O ci si rassegna, o si passa al calcio ed alla Formula 1 (scelte entrambe disdicevoli).
MEMENTO MAROCCO.

stilicone
Messaggi: 2636
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: DOVE SI INSULTA LA RAI???

Messaggio da stilicone » 17 mag 2010, 22:14

Scusate, sono un vecchio rimbambito. Negli anni 80 la Lituania non c'era.
La partita in questione (mi sono documentato nel frattempo) è Italia - Unione Sovietica agli Europei di Stoccarda 1985.
Comunque è vero che l'URSS schierava Sabonis (ed altri forti lituani), e soprattutto che su Rai3 trasmisero i canguri, invece del primo tempo della partita.

fine dell'OT
MEMENTO MAROCCO.

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: DOVE SI INSULTA LA RAI???

Messaggio da Laporte » 18 mag 2010, 7:53

stilicone ha scritto:Scusate, sono un vecchio rimbambito. Negli anni 80 la Lituania non c'era.
La partita in questione (mi sono documentato nel frattempo) è Italia - Unione Sovietica agli Europei di Stoccarda 1985.
Comunque è vero che l'URSS schierava Sabonis (ed altri forti lituani), e soprattutto che su Rai3 trasmisero i canguri, invece del primo tempo della partita.

fine dell'OT
Esatto l'ho citato anch'io. "la Stampa" titolò poi "NON SPARATE SUL CANGURO"

Quelal "russia" coem la chiamavano noi in campo di russi ne aveca pochini. Ricordoche il mitico Sergio tavcar di Capodistria che durante un URSS Spagna ad un certo punto disse che, entrato Birjukov tra gli iberici, c'erano sei russi, savlco ccorregrrsi dicendo che era l'unico russo: Sabonis, Marciulonis (marselinas come lo chiamva Dan peterson), Kutinaitis e Homicius erano Lituiani e l'altro (mi sembra Volokv) era Kazako o Ucraino.... Oggi una distinzioen così' è normale, allora...

Che nostalgia a pensare ad Aldo Giordani che faceva le telcronache sulla RAI e Tavcar (tuttora attivo) sul Capodistria, di un basket meno frentico e più godibile con fuoriclasse come Galis e Petrovic.... E poi arbitrava sempre il greco Costas Rigas (una settima ni si arbitro di fila: finale di Coppa Campioni femminili, Finale di Korac e un match di coppa Campioni....

Scusate l'OT

nico72
Messaggi: 517
Iscritto il: 16 ott 2008, 16:32

Re: DOVE SI INSULTA LA RAI???

Messaggio da nico72 » 26 mag 2010, 18:34

l'importante è pagare l'abbonamento(per chi lo paga ancora)...poi il resto non conta un piffero..!!!

Marcinkus83
Messaggi: 90
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:36

Re: DOVE SI INSULTA LA RAI???

Messaggio da Marcinkus83 » 29 mag 2010, 17:52

per ora c'è ancora il ciclismo su raisport1
solita rai del cavolo

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: DOVE SI INSULTA LA RAI???

Messaggio da Daddy » 29 mag 2010, 20:32

oggi l'hanno fatta tutta ed anche la premiazioni, magari qualche vaffa gli è arrivato alle orecchie di qualcuno..

Marcinkus83
Messaggi: 90
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:36

Re: DOVE SI INSULTA LA RAI???

Messaggio da Marcinkus83 » 29 mag 2010, 20:39

Si non hanno fatto il prepartita perchè la tappa del giro non era finita...Pescante comunque azzeccava un nome su dieci...inascoltabile :D

Zeu
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00

Re: DOVE SI INSULTA LA RAI???

Messaggio da Zeu » 29 mag 2010, 23:34

Ihi Ihi a un certo punto c'era il giro d'Italia in contemporanea su Rai3 Raisportsat1 Raisportsat2 e poi gli è tottacato di tagliare la gara di tiro con l'arco... E io pago...

Rispondi

Torna a “Serie A - Elite”